Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Visite : 124790 -- Reply : 1082 |
Postato | M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia |
28-03-2007 by Virgilius | Mannaggia, l'ho letto tardi!
E cosa ne dite di questo brevissimo indizio: "... io sono solo un'ombra e tu... (M@gd@, Furio o Beautyful Girl)... il sole!"???? |
29-03-2007 by lonewolf | prova(scary nn riesco a dgt+di50cara |
29-03-2007 by lonewolf | ..e come dicono Greggio e Iacchetti.... |
29-03-2007 by lonewolf | ...bene...bene...bene...///bene bene////bene bene
|
29-03-2007 by lonewolf | "La candela si squaglia e la processione non cammina!!!"Niente di grave...,la cena è rinviata a data da..destinarsi!! |
29-03-2007 by lonewolf | ...però,a ben pensarci.....,propongo(due punti ed accapo)
1)xkè nn fare la cena..."noiantri"? |
29-03-2007 by lonewolf | ki aderisce? |
29-03-2007 by lonewolf | ....sicuramente nn sarà la stessa cosa...(almeno x me),nn me ne volere b.girl...,ma l'assenza di M@gd@ e Furio...toglie il sale alla cena.... |
29-03-2007 by lonewolf | ...qualke suggerimento?Io posso preparare una bella parmigiana e qualke bottiglia di "Franciacorta".....
(vediamo se almeno il vinello vi sveglia!!!!). |
29-03-2007 by furio | questa è una delle mie preferite...
non so se qualcuno di voi la conosce.. l'unico aiuto che posso darvi è che non è in lingua: Sono solo i frammenti dell'uomo che ero solito essere Troppe lacrime amare si stanno riversando su di me Sono molto lontano da casa E sto affrontando tutto questo da solo da troppo tempo Mi sento come se nessuno mi avesse mai detto la verità Su come crescere e sullo sforzo che avrebbe comportato Nella mia mente piena di confusione Sto guardando indietro per scoprire dove ho sbagliato Troppo amore ti ucciderà Se non riuscirai a deciderti Diviso tra l'amante e l'amore che lasci indietro Vai incontro ad un disastro perché non hai mai letto le indicazioni Troppo amore ti ucciderà - ogni volta Sono solo l'ombra dell'uomo che ero solito essere E sembra che per me non ci sia alcuna via d'uscita da tutto ciò Ero solito ridarti la felicità Adesso tutto ciò che faccio è deprimerti Come sarebbe se tu fossi nei miei panni? Non vedi che è impossibile scegliere? Non c'è alcun senso in tutto questo Qualunque strada io intraprenda, devo perdere Troppo amore ti ucciderà Come quando non ne hai affatto Prosciugherà la forza che c'è in te Ti farà gridare, implorare e strisciare E il dolore ti renderà pazzo Sei la vittima del tuo crimine Troppo amore ti ucciderà - ogni volta Troppo amore ti ucciderà Renderà la tua vita una farsa Sì, troppo amore ti ucciderà E non riuscirai a capire il perché Daresti la tua vita, venderesti la tua anima Ma sarà di nuovo così Troppo amore ti ucciderà Alla fine... Alla fine se qualcuno di voi la conosce può capire cosa si può provare sentendola.... un bacio a tutti |
29-03-2007 by Virgilius | Brian May: "Too Much Love Will Kill You"
Ho vinto una cena con Furio? |
29-03-2007 by furio | complimenti Virgilius...
per la cena magari... purtroppo non proprio nell'immediato perchè sono un pò impicciata... però ti avviso... sono una buonissima... anzi ottima forchetta.... adoro il cibo!! un abbraccio tutto per te!!!! |
29-03-2007 by Virgilius | Grazie dei complimenti Furio, credo che la stessa sia stata anche cantata da Freddy Mercury...
Della tua buona forchetta ero già al corrente, vediamo un po' quando si potrà intrecciare con la mia! Un bacione a te. |
29-03-2007 by Virgilius | E le mie due righe di ieri? Nessuno è riuscito a capire a chi appartengono?!? Neanche Lonewolf che, secondo me, dovrebbe indovinare?
Se ne aggiungo altre diventa troppo facile... vi darò ancora un po' di tempo per provarci. Buon pranzo a tutti! |
29-03-2007 by M@gd@ | E con la solita leggerezza...lascio anch'io qsa..
Tu mi insegnerai Io ti ascolterò Incantato dalla tua magia E dentro gli occhi tuoi Io mi immergerò Seguo le tue mani e tu lo sai Il tuo nome è Musica che so Seguo le tue mani e le tue idee Guardo come fai Forse imparero’ Come un bravo allievo studierò E mi farai volare Sopra le tue ali dietro a te E mi farai volare E il mio corpo si solleva insieme a te I segreti tuoi li respirerò Con il fumo bianco intorno a te Niente che farai mi spaventerà Sono pronto a tutto tu lo sai E mi farai volare Sopra le tue ali e dietro te E mi farai volare E camminero’ nell’aria come te Piano piano piano sto imparando come fai Ora sono io a guidare le tue ali E ti farò volare Auto che non hai provato mai E ti farò volare Piu’ forte e piu’ potente ancora Io ti farò volare Sopra le mie ali dietro me E ti farò volare E camminero’ nell’aria su di te |
|
|