Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 124765 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
26-02-2007
by beautiful girl

Eccomi Scary!
Notizie su di me? Che non sono di Ripa te l'ho già detto, ho 27 anni e al Blu Note sono di casa, nel senso che lo frequento assiduamente preferendo uscire più il Venerdi' che il Sabato,visto il target di età, troppo basso secondo me, che caratterizza il Saturdaynight.A mio avviso tutti noi ci siamo visti e stravisti più volte di quelle che immaginiamo, soprattutto perchè CB è una realtà piccolissima e perchè le serate sono "programmate", nel senso che ogni locale ha la sua serata di riferimento e andarci le altre sere vorrebbe dire trovarlo non proprio vuoto, ma quasi e avere la sensazione, ingiustificata peraltro, di "non aver imbroccato la serata". Nonostante ciò è bello pensare a chi e a come potremmo essere: è questo il bello di questo forum che ci svela soltanto tramite i nostri post. E infatti vedo con rammarico, accantonata l'ipotesi di incontrarsi tutti/e. Che il dare a ognuno un volto ed una voce spezzi l'incantesimo ? E se ne facesse nascere uno più bello ravvivando e rafforzando l'originaria magia ?

PS: Grazie allacara Furio per i Riassunti delle identità.

Vi abbraccio con affetto, beautiful girl.

PS: In realtà, dato le belle persone che siete, i beautifuls siete tutti/e Voi.
27-02-2007
by lonewolf

.........audace..........!!!!!!!!Molto audace la girl...!!!
27-02-2007
by beautiful girl

Caro Lonewolf, perchè trovi il mio intervento cosi' audace ? Baci, beautiful girl.
PS: Ma la tua identità è per caso, come quella di Scary, nota ? osei anche tu avvolto dal mistero? Se si, ci dici qsa di te, cos' diradiamo un pò il mistero?
27-02-2007
by beautiful girl

Lonewolf, ce l'hai con me x il post sull'altro sito? Perchè non risp? Vuoi fare il misterioso'

PS: Messasggio x Magda e Furio: Dove siete? full-immersion lavorativa? Care, ma da un punto di vista strettamente femminile, avete anche voi come Lonewolf, trovato il mio post audace? Ciao carissime, tanti saluti
28-02-2007
by lonewolf

...buongiorno a tutte...,ed anke a tutti.!Dai girl ,audace,era un "modo di dire"!Vuoi sapere qualcosa di me?
Io sono,anzi sono stato...,adesso nn lo sono più...il deficiente ke si permette tutti gli slanci ke gli trasaliscono e fornicolano negli arti.....Sono un democratico convinto...,ke ha i suoi gusti,ma tiene conto però del diritto al "cattivo" gusto altrui,nessuno debba avere ildiritto di volere il mondo a sua immagine e somiglianza....
Sono un uomo single...,ma nn un uomo solo...Se improvvisamente la nostalgia e il rimpianto prevalgono e nn ho una spalla su cui piangere....,mi accontento della spalliera del mio letto a due piazze disabitato.....!!!!!!!!
Buona giornata a tutte....,ed anke a tutti.
28-02-2007
by sebastian

prova
28-02-2007
by sebastian

no...beatiful girl ...io non lo trovo audace il tuo post !
Piuttosto lo definirei di BUON SENSO !
L'unica cosa che non condivido( ma e' un dettaglio)e' quando parli di "serate di riferimento": io sono un tipo che non ci bada e se ho voglia di andare in un posto ci vado e se lo trovo semi-vuoto MEGLIO!Non amo particolarmente i bagni di folla se non saltuariamente e sono straconvinto che dove c'e' la " massa" manca la qualita' (ed io cerco quella, scusate...)
Condivido il resto ...
pero'mi chiedo : e se una volta svelate le identita' scoprissimo di conoscerci gia' ? E di trovarci pure antipatici ?
Saremmo in grado a quel punto di rivedere i nostri giudizi e di rivalutare persone che avevamo giudicato senza conoscere per bene ?

cambiando discorso , furio ha inaugurato una specie di giochino al quale vorrei partecipare anch'io dando un sintetico giudizio su loro due ...
furio : praticamente la mia GEMELLINA ,nel senso che su tantissime cose la pensiamo allo stesso modo...garbata e predisposta al dialogo ha sempre una parola di conforto e/o di sostegno ma non disdegna di stigmatizzare con le parole giuste i comportamenti meno edificanti .riflessiva, pesa bene le parole ,poco propensa agli eccessi...

magda:la vedo piu' estroversa ed un pizzico esibizionista ...se furio e'un grande fiume che scorre imponente ma calmo verso il mare , magda e' un rio turbinoso con rapide, vortici e cascate ...
...per avventurosi e temerari !

in conclusione : un bacio a tutte e tre!

saluti a tutti gli altri con i quali ho avuto pochi scambi d'opinione per poter permettermi di giudicarli:posso solo dire che non mi piacciono le idee politiche di lonewolf ...eheheheh
ciaoooo.
01-03-2007
by furio

buongiorno a tutti-...
ciao beautiful girl.... audace il tuo post??? Bò... io non credo...
non so cosa intendeva lonewolf... il punto di vista femminile (almeno il mio che sicuramente non costituisce la maggioranza) crede di no... ma sai il punto di vista degli uomini ha sempre percorsi arzigogolati che non riesco (quasi mai) a comprendere... ma questo è il bello.....

per Sebastian: la tua descrizione mi lusinga e lusingherà anche la mia cara amica Magda... una rappresentazione meravigliosa anche della nostra complementarietà che tanto dà alla nostra amicizia!!!!

un'altra cosa per lonewolf: permettimi una nota polemica. la tua democrazie però non dovrebbe dare giudizi (il riferimento è al "cattivo" gusto) sul pensiero altrui......

caro Sebastian dovevamo trovare una cosa su cui non eravamo d'accordo... altrimenti dovevamo proprio conoscerci... le idee politiche che ti avvicinano a lonewolf invece, ti allontanano abissi e abissi e abissi dalle mie.....almeno dalle esternazioni che lui ha avuto presumo sia così....

ma questa è un'altra storia oggetto di altri post successivi....

un bacio a tutti...
ciao beautiful girl...
ci si vede senza dubbio al Blu Note prima o poi
un mega KISSS alla mia amica Magda...

e uno anche all'oggetto del forum ovviamente...

01-03-2007
by lonewolf

...niente....,carissima Furio...,io e te siamo proprio....,visto un binario...,perfetto,si viaggia in sintonia...!!!!Esattamente il contrario!!!Ma possibile ke tu abbia da ridire sempre su quello ke scrivo?Hai avuto da ridire su Epicuro,sul saggio cinese...,nn riesci a capire l'ilarità di quello ke scrivo???Quando uno dice"""""""Sono un democratico convinto"""per cui tengo conto del "cattivo"gusto altrui""",pensi sia una frase seria?????Ke p......
01-03-2007
by lonewolf

....devo pensare proprio ke nn ti sono simpatico...,cara Furio,almeno esteriormente,(visto ke sai bene ki sono)io sento la netta percezione ke un pò ti stò sulle....(scusa è una mia sensazione,auguro di sbagliarmi).Ciao
01-03-2007
by sebastian

cara Furio ,
devi aver letto male....

Ho detto che NON mi piacciono le idee di lonewolf , non che MI PIACCIONO !

Quindi mo' ci dobbiamo conoscere
l'hai detto tu ...
01-03-2007
by beautiful girl

Ciao
Mi scuso con Lonewolf x nn aver capito il senso di "audace".
Concordo con Furio: capire i men è un'impresa ardua e quando pensi di aver capito come funziona il meccanismo, ecco che spunta l'eccezione che ti rincasina anche quelle poche certezze che tanto faticosamente avevi guadagnato! Ogni ragazzo è un'isola sempre nuova, interamente da scoprire; e non servono mappe o cartine che indichino la strada, anche xchè avere un mode d'emploi, avere le istruzione x l'uso, togllierebbe a questo metaforico viaggio, il bello della scoperta e della meraviglia !
X Seba: e se conoscendoci, scoprissimo che mentre a pelle ci trovavamo antipatici, dopo la "conoscenza virtuale" ci siamo visti e giudicati x ciò che siamo davvero? Io dico che cmbiare idea si può. Si deve! solo i cretini pensano che nn cambiare parere sia segno di coerenza..e voi, da quanto ho letto, non mi sembrate certo figli della mamma che è sempre incinta!
Dico questo perchè a me, è capitato più volte che le stesse persone che a prima vista mi consideravano ( e sono la maggior parte)un tipo snob, con la puzza sotto il naso, conoscendomi bene hanno piacevolmente riscontrato il contrario, e cioè che sono una compagnona.Bisogna solo non fossilizzarsi sul proprio punto di vista, capendo che la propria strada non è l'unica possibile, ma che ve ne sono tante altre tutte ugualmente percorribili. Io diffido di coloro che sono troppo netti nei giudizi e che pretendono di avere il Verbo. MI piacciono, e ritengo più intelligenti, coloro che danno risposte non assolute, ma possibiliste. Coloro che pensano che ci siano Verità, con la V maiuscola, Verità Assolute, sono pericolososi; sono quelle stesse persone che accendono roghi in nome di chissà che cosa e che vi mandano a morire degli innocenti.

PS: Seba, ma la tua identità è nota?

Ciao a tutti/e e tantissimi Kiss.
01-03-2007
by sebastian

cara beautiful girl ,
che significa "la tua identita' e' nota?"
A me si , anche se ogni tanto posso perdere la bussola...eheheheh
Se invece intendi dire se sono una persona conosciuta in citta' ...non saprei risponderti :lo verificherai quando ci conosceremo realmente, se mai avverra'...

baci a te !
02-03-2007
by furio

per lonewolf....
mi sa proprio che è il contrario... ma che ci posso fare se non sono d'accordo con te???? il fatto però che non sono d'accordo non significa assolutamente che non ti sopporto....
perdona la mia non comprensione della tua "ilarità"... alle volte sono proprio TONTA!

a beautiful girl: hai proprio ragione.. tutte le convinzioni vengono meno ogni qual volta qualcuno di questi begli ometti ci fa battere un pò più il cuore... farsi guidare da quello rende complicato il tutto.. e ci trasforma in persone pronte a perdonare ogni cosa, a comprendere e giustificare ogni atteggiamento, convertendolo in colpe ed atteggiamenti sbagliati delle sottoscritte....

per Sebastian: non immagini quanto sono curiosa... prima o poi riusciremo a conoscerci di persona...avevo proprio inteso male...

nota per tutti: se qualcuno, infase di conoscenza diretta e non virtuale, è deludente... non fa niente ... vorrà dire che torneremo solo a scriverci...

kissssssssss a tutti, anche al "gentilissimo" lonewolf...
02-03-2007
by lonewolf

...bene,Furio...hai potenzialità di ..."affetti"!!Un'ultima cosa,quando mi leggi...,cerca di nn associare il mio nik alla.......politica,kissà qualcosa in comune la troveremo prima o poi!!!
Siccome,(piccolissima percezione),prima o poi penso(mi auguro) ke vi conoscerò personalmente...,posso farti un'ultima domanda???La faccio cmq.
Eravate da Commatteo ieri sera per l'aperitivo???Buon w.e.a tutti,stasera soul
al B.Note.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.15.214.185

Scrivi il seguente codice:
Codice *