Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Visite : 124814 -- Reply : 1082 |
Postato | M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia |
15-02-2007 by lonewolf | ...no caro Massimo,l'ultima vacanza tropicale ha fatto si ke Magda e Furio scoprissero la mia identità....,son cmq.appena tornato da una capitale Europea,l'unico "vizio"rimastomi è il viaggio....!!!Un saluto a tutte....,ed anke a tutti...P.S.Magda può immaginare quale essa sia...(la capitale)....!!! |
15-02-2007 by Virgilius | Quindi non c'ero andato molto lontano!
Hai preferito una capitale europea per evitare di tornare a Ripa come un carboncino... Bene, complimenti qualunque sia stata la capitale scelta. Sono d'accordo con Sebastian, a cui do il bentornato sul forum: M@gd@, Furio, mettiamo giù queste carte! Abbiamo pagato abbastanza per vederle finalmente... |
15-02-2007 by scarsymile | non esattamente, caro Lonewolf. Se ci fai caso sono cambiati due particolari molto importanti...
besos |
15-02-2007 by sebastian | Eh!... cavolo Virgilius ...ti sembra????
Che ne so , per me possono essere anche due ragazzuoli aitanti che si spacciano per ragazze...no ?eheheheh di 'sti tempi!!!uahahahah una si chiama pure Furio ...per cui ...(scherzo ovviamente, sul genere di Furio non ho dubbi! ..e' Magda che mi lascia piu' perplessita' ... cmq cari ragazzi :alla fin fine CHI LA DURA LA VINCE...e noi VINCEREMO!!!! TRANSGROUP ULTRAS ADDOCOIOCOIO. di nuovo saluti e scusatemi ... |
15-02-2007 by furio | ragazzi..macome ora si mette in dubbio anche il nostro sesso???
no assicuriamo che siamo Donne..sesso femminile!!!amiche.. caro scary, scusami ma non ho inteso quali sono i particolari importanti cambiati... sono un pò out forse stasera... la stanchezza...forse... scoprire le carte? forse ma a tutti ovviamente no...scusate se no poi che divertimento c'è... Caro Sebastian bentornato sul forum... è da tempo che manchi... sarai stato impegnato immagino.. quanto a lonewolf.. continua ad essere fuori strada... continua a lanciare messaggi ma Magda non è chi credi.. dubito conoscesse i tuoi spostamenti... ti giuro.. voglio metteri sulla strada giusta ma non mi ascolti... io dico sempre la verità... quasi sempre... un bacio a tutti... buona serata.. chissaà che questo weekend non ci si incontri |
16-02-2007 by sebastian | Cara/o Furio ,:-)
gli impegni sono stati quelli soliti ...ma ,come ho scritto ieri,sto impazzendo con il TEXAS Hold'em e nei ritagli di tempo mi dedico a quello prevalentemente ,partecipando a tornei on line molto adrenalinici !!! Noto con piacere che state tutti bene e che il forum sopravvive anche alle mie assenze ( ci mancherebbe....)ora vado che tra un minuto inizia il TORNEO FREEROLL da 500 dollari !!!!!! |
19-02-2007 by lonewolf | Scary,nn capisco quali sono i 2 particolari cambiati..!!Uno immagino la new entry...,l'altro???Non leggo più post della dolce Ste,mi auguro per lei ke vada meglio.Cara Magda,una sera da Polpetta(prima di Natale) ti ho chiamato con il tuo Alias e tu hai fatto un sorrisetto,sembrava di conferma...!!Mi sbaglio?Buona settimana a tutti. |
19-02-2007 by scarysmile | caro Lonewolf questa volta il "mistrioso" lo faccio io...non posso dirti altro, la prossima volta che ci incontriamo ti spiego tutto...
|
19-02-2007 by lonewolf | ...Magda,hai scritto ke saresti ...sparita...,e così è stato!!!Fatti viva....,(sta casa aspetta a te.......)
Buon pranzo |
21-02-2007 by beautiful girl | Ringrzio Virgilius per il suo placet e non vedo l'ora di passare dalla conoscenza virtuale a quella reale....
Però, essendo io entrata a fare parte della community da pochissimo, qualcuno mi può fare il riassunto delle puntate precedenti? Sebastian e lonewolf osso sapere qsa di voi? Kiss,ciao. |
22-02-2007 by furio | anch'io ho bisogno di un piccolo sunto delle puntate precedenti...
mi mancano i particolari... per beautiful girl... lonewolf: uomo spesso in giro per vacanze... predilige abbronzature forti.. ha orientamenti politici che io non condivido (:-) sarà felice oggi)...è convinto di conoscere magda, nonostante i miei suggerimenti sul fatto che forse si sbaglia (non mi vuole proprio ascoltare!!!!!) sebastian: uomo molto impegnato da un punto di vista lavorativo, intrigante negli interventi, gentiluomo nell'approccio virtuale, ancora non completamente "mostrato" o "scoperto"... queste sono due sintesi (molto sintesi!!) dei due naviganti..... vi piacciono??? |
23-02-2007 by Virgilius | Si, come tutte le affermazioni di Furio, condivido in pieno il sunto che hai fatto dei due personaggi.
Di Lonewolf, poichè lo conosco (non quanto lui conosce M@gd@, però! ) aggiungerei "dallo spirito conviviale, il suo perenne sorriso risalta sull'abbronzatura naturale", invece Sebastian non so proprio chi possa essere ma aggiungerei al molto impegnato "soprattutto nei giochi on-line!" . Non arrabbiatevi, mi raccomando! E di me e Scarysmile quale sarebbe il sunto? Accettiamo anche i suggerimenti di M@gd@! "Besos!" (come dice Scarysmile!!!) |
23-02-2007 by M@gd@ | Ciao carissimi/e....
Caro Scaryno inizio con te...son proprio curiosa di sapere a cosa ti riferisci...ho riflettuto a lungo...pensando anche al discorso della "PEPPE COLA" ricordi....a meno ke tu non abbia parlato con chi immagino io...e cmq sarei curiosa di sapere anche a piccole dosi...la curiosità è donna....ed io lo fui...dalla punta dei capelli alla suola delle scarpe hihiihihihiihih... suggerimenti e indizi forse han carpito qsa, ma sta all'attenzione viva di chi seppur all'oscuro ha avuto i sugerimenti di cui parlavo he he he caro lonewolf...polpetta non rientra nelle mie preferenze, nulla contro, ma non ci vado....e cmq i tuoi tentativi sono vani...io conosco te...tu potresti ma di sicuro non lo scoprirai mai hehehehhehe mistero fitto fitto fitto Bacius a tutti e profiquo weee |
24-02-2007 by scarysmile | a dire il vero non ricordo bene il discorso della PEPPE COLA e nemmeno credo di aver parlato con qualcuno che ti/vi conosce.
Sai com'è ogni tanto incontri una persona e ti sembra di averla già vista da qualche parte...e fai collegamenti, ipotesi e non è detto che prima o poi non si mettano a posto tutte le tessere del puzzle. Per quanto riguarda gli indizi ed i misteri, penso sia quasi il caso di andare oltre. Devo essere sincero, questo continuo rincorrersi non mi entusiasma più tanto. La mia dose di curiosità è abbastanza affievolita e mi sono già espresso sull'argomento: d'ora in poi parlerò solo tramite la mia e-mail e non è detto che emergano particolari interessanti... A proposito... attendevo notizie da una certa beautiful girl... Besos... |
26-02-2007 by lonewolf | ...rapidisimo saluto a tutte,va bè,anke a tutti...!Magda,è probabile ke mi sbaglio riguardo la tua identità...,ma cavolo,xkè nn ti avvicini se mi conosci?Nn vedo...l'ostacolo!!!Tempo fa scambiandoci le rispettive mail,ci siamo scritti qualke volta...(a proposito purtroppo il tuo indirizzo l'ho perso nei meandri della rete...!!),e qualcosa di me ti ho "raccontato" sfiorando anke un pò la mia sfera privata...,x quale motivo nn esci allo scoperto?Hai anke il mio num.di cell.,mi conosci,conosci senz'altro ki frequento...paura?E di cosa?Il rischio più grosso ke corri è ........un invito a cena..,una volta rifiutato tutto come prima o meglio come adesso!!!Besos |
|
|