Postato |
M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia |
02-02-2007 by scarysmile | no, assolutamnte, anzi mi piace che il mio intelletto venga "solleticato.
grazie per la precisazione.
Besos |
05-02-2007 by Virgilius | Abbraccio ricevuto, se ne sentiva la mancanza da un po' di tempo a questa parte... ricambio con un bacione virtualone! Buon lavoro e buon pranzo. |
06-02-2007 by beautiful girl | Baci anche a te, Scary.
Ma, scusa se lo domando, la tua identità è nota, o come Magda e Furio,è ignota?
Sai, io non sono di Ripa e quindi mi è difficile capire anche le identità palesi.
Se puoi e vuoi dirlo quanti anni hai? Inconsapevolmente ti ho potuto incrociare qualche volta al Blu Note?
|
07-02-2007 by scarysmile | La mia identità è nota, mi chiamo Ennio, ho 35 anni e sicuramente ci saremo incrociati al Blue Note.
Se ti fa piacere possiamo anche incontrarci e fare quattro chiacchiere, io non sono come Magda e Furio che come le farfalle svolazzano senza mai farsi prendere...
Besos curiosi
|
12-02-2007 by furio | ciao ennio scary...
incontri al blu note: certi!!!!
come ho già detto un pò di tempo fa, la mia amica Magda ed io siamo in giro e basta solo guardarsi un pò bene attorno....
è troppo bello il tuo paragone alle farfalle... ci hai abbastanza preso....
un bacio a tutti...
ciao indizio... |
12-02-2007 by Virgilius | ... ti sei dimenticata di uno particolare per me! |
13-02-2007 by furio | per te Virgilius... tutti i baci del mondo.....
smack smack smack smack....... |
13-02-2007 by Virgilius | Uaauuu (trad: woowww),
così mi piace!!!!
Bacioni anche a te! |
14-02-2007 by scarysmile | Allora ragazze facciamo così: se vogliamo organizzare incontri al Blue Note, ma anche in altri posti, se e quando volete, possiamo usare la mia mail per metterci d'accordo. Ne sarei ovviamente molto contento.
Eviterei altrettanto volentieri le cacce al tesoro di passata memoria.
Besos. |
14-02-2007 by beautiful girl | Visto che Scary si era rivolto a me, posso venire anch'io.....?
Sono d'accordo sull'evitare le cacce al tesoro( non abbiamo più l'età !), bacissimi. |
15-02-2007 by Virgilius | E ci mancherebbe che non fossi ben accetta con questo tuo nick-name!!!
Saremmo onorati della tua presenza in un eventuale incontro reale anzichè virtuale.
Baci a tutte! |
15-02-2007 by scarysmile | allora aspetto messaggi nella mia casella di posta eletronica...
besos |
15-02-2007 by lonewolf | ...buon anno a tutte...,ed anke a tutti..!!Come và?La Magda e la Furio ancora anonime???Ennio,leggo ke dopo la chiacchieratina di domenica,sei passato... all'attacco!!Tu metti a disposizione la mail,io la "location" con ambiente a tema...,manca la data ed i protagonisti di questo forum.Intanto buon S.Faustino a tutti/e i single..."convinti".Besos |
15-02-2007 by Virgilius | Ciao Lonewolf, bentornato sul forum. E' un po' che mancavi! Dove sei stato? Un'altra vacanza tropicale delle tue?!?!
Comunque buon San Faustino... |
15-02-2007 by sebastian | Buongiorno !
Noto con piacere che il forum sopravvive nonostante i post si siano un po' "rarefatti"...BENE!
Prometto di affacciarmi piu' spesso da queste parti .. ma da quando ho scoperto l'HOLD'EM TEXAS sono impazzito per questo gioco ed ogni ritaglio di tempo lo dedico ad esso ...UNA FISSA proprio!!!
Restando in tema : non credete sia tempo di SHOWTIME ????
Cioe ' abbiamo puntato , visto ,rilanciato ..ok ...ma quando le scopriamo 'ste carte ????
personalmente : VEDO LA POSTA !:-)
ciaooooo!
|