Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Visite : 124757 -- Reply : 1082 |
Postato | M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia |
18-01-2007 by furio | ma no Virgilius...don't worry..
è che INDIZIO sa (.... evidentemente!!!)e quindi alcune cose sono scontate... adozione solo per vicinanza di simpatia... nessun collegamento ulteriore... per il resto.. siamo spesso in giro negli ultimi tempi... per cui basta guardarsi attentamente attorno.. dove vedi tanta simpatia..... :-) un mega kisssss uno anche per INDIZIO, che è moolto gentile..... |
19-01-2007 by M@gd@ | Aguzzare ingegno e vista....e tu caro indizio Paura?????????
hahhahahhahahha |
24-01-2007 by furio | ma come si parla di aguzzare la vista e l'ingegno.. sparite tutti???
va bè dai!!! ricominciamo senza indizi e senza verificare in giro se c'è qualcuno del forum... camminiamo senza porci la fatidica domanda: "questa ragazza accnto al mio carrello della spesa sarà Magda... oppure questo ragazzo che mi affianca nel trafficosarà Lonewolf (anche se forse lui è l'unico che credo di conoscere.. anzi ne sono certa!!) ritornate a navigare tranquilli... un bacio a tutti |
25-01-2007 by scarysmile | puoi stare tranquilla, io penso che questa fase della nostra "giovinezza mediatica" sia superata...forse è stato per questo che i vari indizi sono caduti nel vuoto...
besos |
25-01-2007 by M@gd@ | Buonasera,
MESSAGGIO X INDIZIO: immagino tu abbia pensato che dietro a indizio 2 si celava M@gd@ (cioè io) ma ti sbagli.... cmq nulla raga qui fa freddo e speriamo non nevichi, non ci piace la snow... ma che fine avete fatto tutti?????? |
26-01-2007 by scarysmile | visto che la neve non arrivava siamo andati in letargo o meglio a prendere il sole...
a proposito, sapete sciare? |
26-01-2007 by Virgilius | Beh, io sto pensando seriamente di darmi alla macchia (scomparire!) se non troviamo un punto d'incontro per conoscerci. Quasi tutti vi conoscono tranne io!
Fate un po' voi... |
26-01-2007 by furio | Virgilius...
credo che non sia così... per quanto riguarda Magda e me, a parte INDIZIO, che ho capito che sa, non credo che nessun altro navigatore sappia chi siamo... e anche noi a parte INDIZIO stesso, che possiamo immaginare chi è e lonewolf, individuato casualmente... non conosciamo tutti i compagni di questi simpatici scambi di opinioni, punti di vista, sensazioni... ci si può incontrare? non so si ci dovrebbe organizzare... però non è escluso... poi con la nostra guida agli Inferi a maggior ragione... un bacio a te e a tutti gli altri.. anche a quelli in letargo... |
31-01-2007 by M@gd@ | Ragazzuoli,
vi siete dati tutti alla makkia....???? Ke fare devo sparire anch'io? |
01-02-2007 by furio | yuuuuuuhuuuuuuhuuuuu
c'è nessuno? magda ci hanno tutti abbandonato..per cui che ne dici di una fuga anche per noi???? ieri sera altra serata divertentissima... il nostro spirito non ha cedimenti se non in pochissimi isolati momenti... sarà forse questo il problema??? si preannunciano giorni un pò duri, ma cara la mia amichetta, so che ci siete tu e qualche altro che mi sorreggerete... grazie in anticipo!! un saluto a tutti |
01-02-2007 by Virgilius | Beh, fate un mea culpa e rendetevi conto che avete un bel po' di responsabilità se pochi partecipano alla discussione: ci avete un po' trascurati ultimamente! Il forum senza di voi è come una pasta senza condimento, non ha gusto.
E poi tutti questi indizi ed il vostro anonimato non ci fanno capire (almeno a me) alcune cose quindi siate più esplicite su certi argomenti e potremmo partecipare anche noi. Del tipo, che significa 'se non in pochissimi isolati momenti..."??? Eeehh, la curiosità è UOMO! |
01-02-2007 by scarysmile | Se non sbaglio era Atlante che diceva: "datemi un punto d'appoggio e solleverò il mondo". Tutto si può fare ma da qualche parte bisogna pure iniziare, ergo se non ci rendete partecipi dei vostri "cedimenti" non possiamo fare niente per voi, ammesso che sia nel vostro interesse.
Riguardo alla decisione di "fuggire" non mi esprimo... Però se non sbaglio almeno le vostre vite non sono così stressate come qualche mese fa. |
01-02-2007 by scarysmile | o avete trovato l'antidoto allo stress?
|
02-02-2007 by furio | niente antidoto, caro scary...
anzi.... stiamo provando varie alternative per combattere lo stress, ma al momento quella che funziona di più è una serata con amici, con un bicchiere di buon vino.... i cedimenti cui accennavo sono momenti di "sconforto" se così si possono chiamare legata ad eventi di cui non abbiamo il controllo... la vita è fatta anche di questi... e dobbiamo imparare ad accettarli o quantomeno a sopportarli... e sai è più leggero sollevare il mondo in due (o più!!) quanto alla fuga.. purtroppo non è nella nostra indole (parlo anche per la mia amica Magda).. ci facciamo male ma non fuggiamo mai!!! non so se però è un pregio o un difetto..... diciamo che dai "bozzi" che abbiamo in testa forse... una buona fuga o ritirata alle volte.. Virgilius: vuoi farci arrossire... una pasta senza condimento!!!! :oops: mamma mia ti devo proprio mandare un abbraccio forte... ci prendiamo un caffè virtuale insieme... |
02-02-2007 by beautiful girl | x SCARY : Era Archimede quello che voleva un punto d'appoggio; Atlante invece, secondo il Mito,reggeva il Mondo sulle sue spalle.
Ti sto diventando antipatica, Scary ? Concordo in pieno sul rimedio anti-stress: gli amici e un bicchiere di vino fanno effetto. Se posso permettermi di consigliare il vino,sicuramente dico Franciacorta.Cin Cin ! |
|
|