Postato |
M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia |
14-12-2006 by lonewolf | ...x nn rischiare di scivolare nella retorica...... |
14-12-2006 by lonewolf | ...e vengo a te Stè..,ti premetto ke io sono uno di quelli ke..."vuole vivere",cioè capire,ricercare la logica anke nell'incoerenza.....//// |
14-12-2006 by lonewolf | ...ma scusami..,sinceramente nn ti capisco..!!Come reazione immediata ho pensato a lui,perkè ritenevo avesse delle responsabilità...//// |
14-12-2006 by lonewolf | ...dico,forse l'avrà resa incapace di intendere e di volere...!!!Non si può..."sguazzare" nel dolore come tu stai facendo.../// |
14-12-2006 by lonewolf | ...come fai a darti un simile dolore,come fai ad ingannare te stessa...,stai facendo finta ke tutto sia o possa essere superato....//// |
14-12-2006 by lonewolf | ...la presenza o l'assenza,il darsi o il sottrarsi sono aspetti del rapporto ke gestisci in modo molto..."proprio",cosi continuando ti distruggerai poco alla volta..../// |
14-12-2006 by lonewolf | ...lui è onesto e corretto(da quello ke scrivi)..tocca a te cercare di dimenticarlo..,buttarlo fuori di te...,cerca la forza negli angoli + remoti della tua coscienza,nn lasciartelo..."marcire" dentro..../// |
14-12-2006 by lonewolf | ...scusa la mia durezza,ovviamente dei miei "consigli",prendi quello ke ti và,io nn sono nessuno x dirti ciò ke devi o nn devi fare...,ci mankerebbe...!!!!///// |
14-12-2006 by lonewolf | ......ho fatto tanti di quegli errori nella mia vita!!!!/// |
14-12-2006 by lonewolf | ...senti anke eventuali consigli dalle"amike di forum"..,ma sappi ke solo tu puoi fare la scelta finale,solo tu deciderai per te stessa....,noi siamo gli unici artefici del proprio...destino!!!!! |
14-12-2006 by lonewolf | ....mi auguro sinceramente ke tu possa trovare l'anima gemella,con la "G"maiuscola,come dice Sconsolata..!!!Buon Natale a tutti,per me,mi auguro una buona.....Befana...!!! |
15-12-2006 by Virgilius | Lonewolf! Ma che avevi il singhiozzo ieri mentre scrivevi?!?
Noto che da Genova non ci sono reazioni neanche sui capelli rapati a zero! Troppo impegnato...
Approfitto per un inviare bacione alle donzelle. Smack!!! |
18-12-2006 by LANTERNA | Caro Virgilius, non ci sono state mie reazioni in merito ai capelli rasati a causa di "problemini" lavorativi che mi hanno distolto un pò da tutto il resto, comunque, ad essere sincero, non ho ancora intuito chi sia lonewolf chi sia la testa rasata e se sono la stessa persona.
Per il resto, se tutto procede normalmente, giovedi sera faccio ritorno al paese natale.
Un caro saluto alle due interlocutrici ed a tutti gli interlocutori mediatici della presente discussione. |
21-12-2006 by Virgilius | Qui tutto tace!
Approfitto per fare a tutti voi (partecipanti di questo forum) i miei più sinceri (credeteci!) auguri di buon Natale.
P.S.-Lanterna, ci vediamo in questi giorni. |
22-12-2006 by furio | auguro a tutti i naviganti un sereno Natale e felicissimo 2007
un bacio e un abbraccio affettuoso a tutti........... |