Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 124803 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
04-12-2006
by lonewolf

...allora...,scary,venerdi come è andata?Io,in quel di Pescara....,ogni tanto cambiare..."aria" fa bene,nuove conoscenze...,nuove amicizie....,e kissà,magari nuovi..."amori"...,si amori ke "aspetto",ma ke in realtà mi auguro non arrivino..."mai"...!!!!!
Buona settimana a tutte....,ed anke a tutti,settimana...corta,ke bello!!!!
04-12-2006
by scarysmile

venerdi poi nulla di fatto. Sabato, invece, mi hanno presentato due ragazze. Una se ne stava scappando solo che mi ha visto senza che gli avevo detto neanche una parola e meno male che non era carina. L'amica sua invece ha detto di conoscermi ma io non avevo la minima idea di chi fosse. Ma ti rendi conto...
05-12-2006
by lonewolf

...buongiorno e buon martedi a tutti...,oggi""""""""""" sto come come d'inverno sugli alberi le foglie"""""",(ki era?Ungaretti o Quasimodo?),stò aspettando una bella innaffiata per....riprendermi.Virgilius,ke fine hai fatto?
05-12-2006
by Virgilius

Uff, pant, pant...
buongiorno Lonewolf, mi hai chiamato? Eccomi qua! Non scrivo, ma vi leggo.
In questa settimana corta sono super-impegnato nel mio traghettare, toccherò città e paesi come Isernia, Chieti, Roma nonchè la beneamata Ripalimosani.
Per quanto riguarda la tua citazione posso confermare che sia di Ungaretti, per il resto mando un saluto a tutti, anche ai lontani Lanterna e Ste che si sentono poco in questi giorni, un po' come me.
Baci, baci (alle donzelle!)
05-12-2006
by lonewolf

...bentornato Virgilius...,ma il tuo pensierino sull'amore???Traghetti troppo,fermati un pò,tanto la statua nessuno te la dedicherà per il tuo profiquo...lavoro....!!!!!!
05-12-2006
by Virgilius

Io sono un po' fatalista, l'amore lo vedo come l'alto mare in tempesta e che ti travolge, non ci puoi far molto se non lasciarti andare e trasportare dalle sue onde, inutile resistergli e se per sbaglio ci riesci non era amore/alto mare ma una pozzangherina in cui non si poteva annegare.
Insomma 'vuolsi cosi' colà dove si puote...'
Inoltre nell'amore bisogna essere in due, amare una persona che non ricambia è come volersi tuffare in una piscina vuota...
05-12-2006
by Virgilius

Ah, non faccio tutto questo traghettare per una statua o per denaro ma per passione, se non fosse stato per questo mi sarei già fermato da tempo!
Non c'entra nulla con quanto scritto in precedenza ma, in questi giorni mi ha colpito molto il detto:
'Se ti morde Lonewolf, pazienza, ma il brutto è se ti morde la pecora!' Hahahahaha!!!
Buon pomeriggio a tutti dal saggio Virgilius...
05-12-2006
by lonewolf

....Virgilius come già detto in precedenza,io...arrivo sempre secondo...,in tutto...!!!,ma sinceramente il detto nn l'ho mica capito...!!!!!Boh
05-12-2006
by Virgilius

Beh, il detto originale al posto di Lonewolf diceva lupo (è la pubblicità di una trasmissione televisiva iniziata in questi giorni oltre che uno dei buon aforismi di Scarysmile), io l'ho solo un po' trasformato per coinvolgerti ma non ha alcun senso lato non ti preoccupare, mi fa solo sorridere!
Buona giornata!
05-12-2006
by Virgilius

Le vedo le vostre facce che sorridono, non nascondetevi!!!
05-12-2006
by Virgilius

Per Lonewolf.
Eppure tu dovresti seguire i canali Mediaset quindi questo spot dovresti averlo visto!
By, by (oggi parlo un po' troppo...)
05-12-2006
by lonewolf

...Virgilius...,nn ti riconosco...!!!!
1°)Seguo i programmi video ke mi interessano...,indipendentemente dalla rete ke trasmette;
2°)Gli spot non li guardo...,in genere faccio..."zapping"...,mentre danno la pubblicità;
3°)Non nego ke ho simpatie per le TV di Silvio,(su quelle non pago il canone)ma ciò non significa preferenza per quei canali;
4°)Non ho visto ne sentito lo spot di cui parli,oppure nn mi ha..."colpito";
5°)Mi riprometto,appena capita,di seguirlo......
Per quanto riguarda il finale del tuo post sull'amore...,mi lascia un pò perplesso la precisazione ke bisogna essere in due per amare...,certo..., ricorda anke...,Ke ogni attimo deve essere,però,vissuto sempre nella convinzione che,per essere amati,bisogna amare profondamente.....
Un saluto a tutti ed un bacio a tutte
05-12-2006
by sebastian

certo che lonewolf e' davvero esilarante:-)

sembra uno di quei personaggi caricaturali alla Verdone e quindi in questo forum ci sta a pennello !!!

e' lui il vero animatore altroche' !!!

06-12-2006
by LANTERNA

Buongiorno Virgilius, contraccambio i tuoi graditi saluti e buongiorno a TUTTE e TUTTI gli altri partecipanti alla discussione che va avanti abbastanza speditamente.
Ogni tanto mi faccio "sentire" da questo capoluogo sotto un'incessante pioggia.....dicono sia così più o meno fino a sabato anche se la temperatura è tutt'altro che invernale, infatti ora siamo a 17°.....ce ne faremo una ragione !!!
06-12-2006
by Virgilius

Buongiorno Lonewolf,
spero non abbia urtato la tua suscettibilità, è ovvio che puoi vedere i programmi che vuoi, conto sul tuo senso dell'umorismo. Lo spot credo non riuscirai più a vederlo, promuoveva l'inizio di una trasmissione a quiz che ormai è iniziata, ma ti assicuro che era simpaticissimo e quindi sono certo che non l'hai proprio visto.
Sull'amore, con il dover essere in due intendo solamente che non si debba amare una persona senza essere ricambiato.
Sai nello scrivere in fretta sono anche poco chiaro.
Buona giornata a tutti, scappo...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.220.200.197

Scrivi il seguente codice:
Codice *