Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 124807 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
20-10-2006
by ste

i baci sono mischiati per forza di cose, ma ben differenziati.

goooooodmorning forum!
ps il codice di ieri sera era difficilissimo... quello di stamattina una ca22ata!
21-10-2006
by sebastian

x Furio :
saluti raccolti ...
Mi scuso per la perdurante assenza , ma vuoi per i notevoli impegni che l'autunno porta con se' , vuoi per la mancanza di stimoli legati alle discussioni non ho avuto granche' voglia di "postare"...mettiamoci pure che la persona con la quale piu' mi piace parlare , e' stata totalmente assente ....mettiamoci inoltre che sono esattamente il tipo che dopo un po' si scoccia delle situazioni ristagnanti per cui sinceramente ,oltre ai saluti generici ( banali poi in fondo...)non sapevo proprio che scrivere...
Ricordo pero' di aver chiesto a "qualcuna" la sua e-mail e di non aver ricevuto risposta alcuna ...

BUON FINE SETTIMANA!
26-10-2006
by Virgilius

Non abbiamo nient'altro da dirci...

...se non BUON FINE SETTIMANA!!!

Tranquilli, non sto sclerando, era giusto per dire qualcosa. Ecco, trovato! Salutissimi a Lanterna che è un bel po' che non si fa sentire. Ciauuu
26-10-2006
by lonewolf

...io invece penso sii arrivato il momento di.........conoscersi.....!!!!!
Per il buon fine settimana non vi pare "de...corere"(alla Verdone) un pò troppo???Buona serata
27-10-2006
by lonewolf

...dalle ore 19 e 30 alle ore 21,00...,tutti i partecipanti a questo forum sono pregati di presentarsi da Commatteo,per prendere un aperitivo(questa volta non virtuale)...,ke ne dite???Io ci sarò,Virgilius liberati dagli impegni...,Magda,se vieni cerca di chiudere un occhio per "quelle"ke....sfilano....!!!
Conoscersi è ormai l'ultima spiaggia per cercare di"rinvigorire"questo forum...,ke purtroppo manca di slanci e stimoli nuovi....Mi auguro ke la partecipazione sia totale.......(...macché.....!!!)Buon w.e. a tutte/i
27-10-2006
by Virgilius

Mi spiace Lonewolf, io non posso partecipare, i miei impegni non sono rinviabili purtroppo. Mi sarebbe piaciuto davvero incontrarvi tutti ma davvero non posso.
Comunque plaudo la tua idea, mi sembra una giusta considerazione e dopo, chissà quanti spunti in più potremo avere. Troveremo un'altra ocaasione per me!
27-10-2006
by lonewolf

...purtroppo devo rinunciare ank'io all'aperitivo...,altri impegni....prioritari,...è questa la vita del single...,mai ke posso organizzarmi,basta uscire dall'ufficio e...la serata prende una..."svolta"..diversa....!!!
27-10-2006
by ste

sigh, anch'io a malincuore rinuncio all'aperitivo... ma do' sta sto commatteo? magari una volta piombo, in fondo forse ci metterò meno a fare 200 chilometri fuori città che 11 in città...
ragazzi, medito di cambiare casa! il guaio è che l'ho comprata esattamente un anno fa e ne ho ancora davanti quattordici di mutuo. vabbè.
rinvigoriamo il forum? raccontatemi che succede da voi, proprio come si fa al bar. io proverò a dirvi un po' di chiacchiere mie, certo, non conoscerete i protagonisti, ma hai visto mai.
intanto buon weekend davvero, è arrivato.
29-10-2006
by lonewolf x Ste

...se decidi di venire a CB ti ospito a casa mia....,Magda mi conosce,non mordo..,facci un pensierino Ste...Io non mi..."spacco"da un pò,potrebbe essere un bel w.e.
Baci baci
30-10-2006
by LANTERNA

Approfitto per ringraziare e naturalmente contraccambiare i saluti del buon Virglius.....è ovvio che i saluti li estendo a TUTTI i partecipanti che continuano a tener viva la presente discussione.....per l'aperitivo sarà per la prossima volta !!!

Un saluto dall'assolata ed accaldata Zena.....anche quà continua il colpo di coda dell'estate.
30-10-2006
by ste

lo so che sei un lupo buono, non mordi, al limite ululi...
grazie dell'invito, ho anche un'amica d'infanzia che studia a CB e chissà che un giorno davvero non decida di venirmi a passare un we da quelle parti. prima che inizi l'inverno vero, ovvio! mettere le catene al mio scatolone è abbastanza pesante...
per il resto è un lunedì tranquillo, arriva come la manna dal cielo 'sta festicciola infrasettimanale, che spezza il ritmo delle alzatacce.
a proposito lupo... che vuol dire "spacco"?
vabbacio come al solito
03-11-2006
by Virgilius

Su queste pagine annuncio lo sciopero dei traghettatori:

fino a quando M@gd@ non si deciderà a mettere in chiaro ed a raccontsrci cosa ha deciso per il suo futuro, mi limiterò ad augurare a tutti solamente un buon week-end!

Kisses!
(ciao Furio, ciao Ste!!!)
09-11-2006
by lonewolf

.....!!!??!?!!??parliamone...!!
09-11-2006
by Virgilius

Futuro lavorativo, Lonewolf!!! Non fraintendere...

Un saluto!

P.S.- Che belli questi codici semplici, semplici.
10-11-2006
by furio

tanta curiosità è degna di grandi uomini...
quindi Virgilius complimenti!!!

ovviamente non sono la persona indicata per dare informazioni sul futuro lavorativo della Magda, però il tuo interessamento penso sarà molto gradito...

grazie del bacio Virgilius.. ricambio affettuosamente ed auguro a tutti un bellissimo week end....
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.14.143.149

Scrivi il seguente codice:
Codice *