Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 124801 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
19-09-2006
by lonewolf

...rapido saluto a tutte ed anke a tutti..!!!Rapida sbirciatina ai post precedenti se ci sono news....!!!Nada!!
Virgilius,io ti avevo dato la dritta!!!Commatteo aperitivo..,io non ci sono stato cara Magda,altri lidi,altre spiagge...Comunque non ho più l'auto bicolore..!!Ste,noto ke non leggi tutti gli interventi....!!!Se sei disposta a farmi da "Cicerona" vengo a Roma da solo....P.S.Ste,non è ke andrebbe bene anke So????
25-09-2006
by Virgilius

Beh! Che fine abbiamo fatto?!? Non c'è nessuno???
Eh, mi sa proprio che qui, se non ci si conosce al più presto, va tutto a finire...
02-10-2006
by Virgilius

Buon inizio settimana a tutti!
Avete partecipato alla notte bianca (per quel poco che vi conosco non ho dubbi sul si!)? Come v'è sembrata?!?
E cos'altro avete combinato in questi giorni, durante la vostra lunga latitanza dal forum?
Un abbraccio anticipato a chi i risponderà in tempi brevi!
03-10-2006
by M@gd@

Buona nuit....ore 1.02...sono nottambula ebbene si.....che ci posso fare?
Niente notte bianca x me caro Virgilius, sono stata costretta alla 40ena da brutto mal di gola....il mio point debole...
ma le latitanze? Come mai? Si torna io e te a dialogare?

Bacio di dolce notte io navigo ancora un pò
03-10-2006
by Virgilius

Bentornata M@gd@,
ma hai visto da quanto tempo manchi su questo forum? Vuoi farci morire d'attesa?!? Di solito i nati sotto il segno del Toro soffrono alla gola, sei del Toro?
Se avessi letto il tuo post ieri notte avrei sicuramente dormito meglio questa notte! Un bacione!!!
03-10-2006
by ste

anch'io sono un segno di terra e la gola è il punto d'attacco di qualsiasi cosa abbia tre capocce e dodici tentacoli!
hanno pagato il riscatto e mi hanno rilasciato... che ultime due settimane di meLMa che ho passato... e fino a sabato non se ne esce.
ma tant'è... come state carissime/i? si parla sempre di notti bianche?
non so da voi, ma qui è riscoppiata l'estate, con sommi problemi di vestiario e ancor più somma rottura di pendenze maschili pensando all'estate appena finita, con temperatura media di agosto 14 gradi.
vabbè. vibbacio
06-10-2006
by Virgilius

Buon fine settimana a tutti...

... anche a quelli che si sono dimenticati di come si fa a partecipare a questo forum o che non sono riusciti a superare la barriera del codice da digitare!!!

Un buon fine settimana a Ste, l'unica che si fa sentire di tanto in tanto.
06-10-2006
by Virgilius

Intendevo dire "In particolare un buon fine settimana a Ste..." scusate l'omissione!
08-10-2006
by M@gd@

Dolce notte a tutti/e belli/e e brutti/e....
ore 03.29....morfeo tarda ad arrivare x cullarmi tra le sue braccia...attendo ancora un pò con il mio fedele amico platinato (Compu) x la verità sto guardicchiando anche la tv...."La moglie dell'astronauta" non ricordo se è questo il titolio....serata a bazzicare tra tavolate di amici a cena e poi in giro....brrrrrrrr freddo...ebbene si Virgilius...sono del segno del Toro...arguto il mio amico del web...
Ebbene si, manco da un pò....xriodo di svolte e decisioni...ma stoppo qui...il prosieguo ai miei pensieri notturni....neuronia è attivissima...
beh intanto spengo il compu e mando la buonanotte tramite un bacio soffiato che vi giunga se siete già con Morfeo...
Notte Notte....
M@gda Marzullina
08-10-2006
by scarysmile

Allora Magda secondo te la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere...?
Un pò di iperattività neuronale in alcuni frangenti è normale e sembra quasi incredibile l'effetto che ha, più forte di qulasiasi sostanza.
Dice che la notte porta consiglio, spero, anzi sono sicuro che a te ha portato quello giusto e che la direzione presa sia quella che ti portarà dove vuoi arrivare.
Da appassionato di musica ti posso solo dare un'indicazione: "seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto fino al mattino poi la strada la la trovi da te..."
Besos
10-10-2006
by ste

allora, ricapitoliamo.
operazione di mamma, per fortuna tumore benigno.
e una è andata.
giusto per non perdere l'abitudine, forse chiudono la società dove mio fratello, dopo due anni di precariato, era stato assunto a tempo indeterminato a febbraio.
che palla. speriamo bene.
torniamo al sano cazzeggio.
come state compari lontani di forum? io, disavventure a parte, bene. a roma stanno andando in scena delle ottobrate spettacolari, certo, la mattina è rigidino, ma poi si apre un sole che ti scalda pure il cuore.
sabato si è sposato un mio carissimo amico, forse è stato l'unico matrimonio a cui mi sono veramente divertita.
insomma, tutto procede.
e sono contenta pure di leggervi e sapere che, insonnie a parte (vero cocca? ), anche voi state bene.
ah, sai cara m@gd@ che i segni di terra vanno d'accordissimo tra di loro? non solo sentimentalmente parlando (sono stata cinque anni con uno del toro, e adesso sto impicciata in una storia con uno del capricorno...), ma anche per quello che riguarda l'amicizia.
e dopo l'oroscopo giornaliero (la sentite mai la tizia che fa quello di radio2 dopo il gr delle 7.30? è terribile, dice una parola una per ogni segno. stamattina, testuale: vergine, bene. bilancia, non vi arrabbiate. scorpione: difficoltà... e così via) vi mando un baciozzo stretto e caldo.
che sono le caratteristiche principali rispettivamente di un caffè e di un cornetto
10-10-2006
by M@gd@

18.16...stavolta siamo nel range...rispetto ad orari marzulliani...Buon pomeriggio...
Carissimo Scary che piacere leggerti, ebbene si la mia iperattività neuronale mi porta a considerare la notte momento propizio alle dislessie (ironia) di pensiero...che sono parte del mio mondo...quella dimensione interiore che si traduce con energia...spero la strada intrapresa, almeno di pensiero, porti a centrare la meta...l'indicazione da te lasciata è semplicemente vera...e x questo ti ringrazio....e ti abbraccio, cara Ste è un piacere leggerti....riguardo alle "prove" di vita, sai penso siano parte della regola di questo cammino terreno, ne ho sperimentate diverse ultimamente, se vero è che i percorsi sono segnati di già, mi piace xò pensare che non sia tutto scritto... che ci sia la possibilità di "scegliere"...lascia un cenno di mail così ti scrivo....Besos a tutti
Furio torna tra noiiiiii
10-10-2006
by scarysmile

cara magda mi sbaglierò, ma ti sento molto provata. Se non ho capito male, però, il dado è tratto e la strada dovrebbe essere in discesa o se preferisci solo una questione di "messa a fuoco".
Se ti può confortare (purtroppo sono costretto a ripetermi): esto es un mondo difficile, felicità a momenti e futuro incerto...
Besos "energetici"
11-10-2006
by ste

ragazze/i, è andata.
niente chiusura, tutto si è risolto.
e mi si è spostato pure 'sto masso che avevo tra stomaco e ombelico, un fastidio!
m@gd@, sono certa che la strada intrapresa sia quella che ora ti serve. vado a senso, ovviamente, ma sento che le scelte, soprattutto se dettate dal cuore, possono cambiare in meglio quello che hai intorno. se ne sei convinta, il resto non conta.
e, da quel poco che leggo, sei una persona che non ha bisogno delle palle per dimostrare quanto vale.
forse è tutto già scritto, anche i cambiamenti dell'ultimo minuto... penso sempre a samarcanda di vecchioni, una leggenda illuminante. ma la strada la fanno i desideri, le difficoltà, gli incontri.
è scritto, ma da noi.
ciao scary, ciao furio, ciao virg, ciao lupo latitante.
11-10-2006
by lonewolf

..."la lontananza(in questo caso la latitanza),sai,è come il tempo e fa dimenticare ki nn s'ama",recitava una vecchia canzone...Ma quando si ama profondamente,la lontananza(latitanza)ke a volte è inevitabile per impegni,x scelta,x condizione,diviene un momento di esasperazione,di desiderio...,per cui eccomi qua,a farmi perdonare,nn negando ke cmq. ...vagate nei miei pensieri..(le ancelle ovviamente,non i maschietti).
Mi spiace per le tue vicissitudini,Ste,spero tu ne sia uscita rafforzata e temprata...!!
Magda,ke dirti...,se mi vedi in giro avvicinati,non mordo...,e cerca di prendere sonno la sera,altrimenti fai la mia fine quando tiro le ore piccole..."la notte nave da guerra....,la mattina barktell(sarebbe barchetta)....
Un caro saluto a Virgilius,anke se nn ti conosco bene,penso ke tu sia veramente un bravo..."ragazzo"...ed a scary.,con il quale abbiamo avuto qualke incontro ravvicinato in quel di "Netta",..ed a jogging...,compagno di spesa al "Pianeta"...,il quale ha capito ke la spesa va fatta dopo le 20,00,in quanto ci sono più ragazze single al supermercato,in quanto non sono a casa per la cena con i rispettivi...compagni e poi qualcuna con cui smaltire il proprio frigorifero si può sempre trovare...
Ho detto un sacco di str....?la fretta,scusate....
Baci a tutte...,ed anke a tutti.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.117.71.213

Scrivi il seguente codice:
Codice *