Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 124785 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
28-08-2006
by furio

buongiorno a tutti......

oggi sono definitivamente terminate le ferie... (come si mette il simbolo di un ululato di dolore????? )

bellissimi posti visitati, bella compagnia, buon cibo e buon vino... cosa volere di più???

a parte i piacevoli collegamenti con i visitatori di questo forum.....

baci a tutti ebuona giornata
28-08-2006
by sebastian

BENTORNATA FURIO !

mi sei mancata....
28-08-2006
by Virgilius

Bentornati a tutti!
Ed ora rimbocchiamoci le maniche e recuperiamo il lavoro che si è accumulato in questi giorni...
28-08-2006
by lonewolfx@nn@ox@

....carissima tutta cosparsa di miele...,non prendertela,ma io sono stanco delle persone anonime...,è un gioco,una partita ke non amo più...giocare(anke xkè io mi sono reso pubblico,mi sono messo in...."piazza"),quindi per un eventuale interlocutore/trice è molto più semplice.E' come se io giocassi a carte scoperte e l'altro/a a carte coperte,non c'è gioco e non ci si ..diverte.
Se ti và,sotto al mio nik,dove vedi un a bustina,cliccandola comparirà la mia mail personale,scrivimi e kissà...può nascere una bella amicizia,come già detto in uno dei miei post precedenti,io sono una persona ke non ha niente da dividere,ma molto da...condividere.
Un caloroso abbraccio a te,ed un saluto a tutte/i i partecipanti.
P.S.Aspetto una tua mail.......anima mia.
29-08-2006
by @nn@ox@

per me è molto facile giocare a carte scoperte... mi chiamo stefania e scrivo da roma, quindi con le varie "storie" di ripa non c'entro niente. davvero ti sei scoperto? mi sa che devo cercare bene nel forum, allora...
ma a me va bene anche così.
vado a cospargermi di miele

29-08-2006
by M@gd@

Buongiorno a tutti...belli/e e Brutti/e...
mielosi/e e smielati/e....
appiccicaticcio...aia ho imbrattato tutta la tastiera...

Sebastian e un salutino la sottoscritta non merita nulla sob sob

P.S. x Scary che è la storia del codice??????
29-08-2006
by furio

buongiorno a tutti naviganti...

ma lonewolf che significa che il gioco no ti piace più... ti sei fatto riconoscere?? io direi piuttosto che io e la mia amica ti abbiamo riconosciuto.. facendo lavorare un pò i nostri neuroni...

sei alla caccia brutto però... complimenti d'altronde in quanto lupo non puoi fare altrimenti...
@nn@ox@ gioca anche lei a carte scoperte, ma come dice giustamente anche lei è difficile individuarla, stando lei a Roma..

quanto al miele... bè meglio il cioccolato... (sapete io sono un pò più golosa)

quanto alla mia amichetta?? come va?? sms un pò di novità.. le attendo..

a tutti gli altri buon pranzo (che si sta avvicinando) e a dopo per un caffè... oggi offro io... sempre che riesca a prelevare... (i bancomat sono sempre fuori servizio....)...

29-08-2006
by stef@nn@

cambio di nick, visto che ormai mi sono presentata, anche se, come dice furio, indubbiamente sono di difficile individuazione, non avendo alcun contatto con il vostro paese (qualche lontana parentela molisana ce l'avrei pure, ma da tutt'altra parte).
mi sa che però ho perso qualcosa della storia... un riassunto delle puntate precedenti per chi non frequenta?
graaaaazie.
ricambio con una bella tazza di cioccolato.

29-08-2006
by lonewolf

...mmmmm..Stefy..,certo ke da Roma(caput mundi),collegarsi ad un sito di un paesino di 2.500 anime....!!!!Cmq.,non mi meraviglio più di tanto,internet dilata gli spazi,allarga gli orizzonti ed accorcia le distanze,ma i protagonisti hanno sempre un unico denominatore comune,la voglia di conoscersi,ma conoscersi senza rimandare all'infinito...!!!La vita ha appuntamenti ke non si possono rimandare..,essa va vissuta,sempre.Non bisogna avere riserve,ne paure,basta essere molto autentici e veri e non nascondersi dietro ad un monitor...!!!Quando desidero qualcosa,esco dalla mia tana e la voglio con un calcolo ed una lucidità ke a volte mi fanno persino male,eppure la voglio quasi per paura di vedere passare la vita,senza aver avuto il coraggio di viverla fino in fondo,non voglio avere rimpianti per non aver avuto,per non aver cercato,provato,osato,sofferto,vissuto.
Come dice A.Oxa?Sentooooo...,tutti insieme i brividi del mondooooo.......
P.S.Cosa associamo al miele,Ste?Trovato...!!!Frullato di pere......
29-08-2006
by ste

come si dice... al contadino non far sapere quant'è buono il miele col frullato di pere!
caro lupastro, tutto vero, su internet che allarga gli orizzonti, e come li allarga quando al lavoro ancora sembra vacanza... e infatti, dopo le due miserrime settimane a cavallo di ferragosto, giovedì riparto per altri 5 giorni, sperando in un tempo un po' più clemente.
e uscire dalla tana a volte può essere importante, non solo per procacciarsi il cibo, ma anche per farsi una passeggiata e respirare aria diversa.
ma visto che sfamarsi è un bisogno naturale... esco anch'io dalla mia tana per andare a mangiare.
a dopo
29-08-2006
by scarysmile

Niente paura Magda, è solo un piccolo deterrente per gli ospiti "scomodi"...
Besos
29-08-2006
by sebastian

M@gd@ ...se non ti ho salutato e' perche' ancora non ti eri palesata !!!

Cerrrrto che ti saluto , con estremo piacere... anche a te va il mio BENTORNATA !

saluti anche x la new entry STef@nn@, (poi ci racconterai i tuoi 5 giorni di vacanza a cavallo tra agosto e settembre...)

cmq lonewolf alla lunga e' simpatico..dai ...almeno non si smentisce ed e' sempre fedele a se' stesso ...no ?

30-08-2006
by ste

goodmorning everybody.
oggi ci sto io dietro la macchina dei caffè...pronta per le ordinazioni!
ciao sebastian, ricambio i salumi...cioè i saluti (qui al bar facciamo anche panini) e sarò puntuale nel resoconto al ritorno.
inizia l'ultimo sprint.
besitos
30-08-2006
by M@gd@

Buongiorno a tutti/e belli/e e brutti/e....
e un welcome alla new entry Ste...
allora posso ordinare?

Seb Bentrovato....e mi raccomando...no forget me...

Scary sei il mago del cavo....

Buon start gioie....

30-08-2006
by LANTERNA

Noto con piacere che le ferie marittime, collinari o montane hanno sortito una specie di sprone ai partecipanti, in quanto la discussione pullula di interventi...anzi ci sono state anche delle piacevolissime "new entry".

Che dire un'assolato (finalmente) SALUTO A TUTTI !!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.149.25.117

Scrivi il seguente codice:
Codice *