Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Visite : 124770 -- Reply : 1082 |
Postato | M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia |
31-07-2006 by sebastian | Buondi' .. sono mancato un po'..perche'(come avrete senz'altro intuito ) mi sono concesso una settimana di "stacco" da tutto e da tutti in un'amena localita' del sud-italia.
Ho letto i post lasciati in mia assenza ...brillano ovviamente per sagagia , intelligenza e acume quelli della splendida Furio che , non so voi, ma io AMo sempre piu'... solo un appunto carissima Furio : NON sto affatto DESPISTANDO ... credimi! per chi deve ancora andare.. BUONE VACANZE !!!!! |
31-07-2006 by M@gd@ | ...e così anche il nstro amico di forum, sebastian, si è crogiolato al sole...bravo...
x me ancora nada <holidays...> ancora 4 giorni de fuego e poi vs lidi ameni e non x relax e no pensieri... Lonewolf...riguardo alla tua di abbronzatura, non avrai esagerato? le zampettine incombono....hehehhhe...non sempre la pelle ambrata all'eccesso è sinonimo di salute.. un bacio a tutti/e belli/e e Brutti/e...specially alla mia amica Furio... |
01-08-2006 by furio | buongiorno...
ma sebastian mi vuoi proprio far arrossire.... a questo punto la mia curiosità aumenta di molto... dai dammi qualche indizio per capire... mica avrai esaurito le tue vacanze??? cara Magda, grazie per il bacio.,. ricambio... vedi lonewolf che non sono l'unica a pensare che troppa abbronzatura non faccia bene??? un bacio a tutti ... e ovviamente sebastian attendo tue notizie un bacio grande tutto per te... |
01-08-2006 by sebastian | cara Furio ...
indizi...mmmmmm si ..le mie ferie sono ormai finite ... Purtroppo ( o per fortuna ?Boh...)svolgo un'attivita'(o "passivita'"?) autonoma che ad agosto non mi consente di chiudere ... pagamenti e scadenze incombono pertanto avro' solo quei 3 giorni di meta' agosto per rifiatare. Il mio non e'un lavoro tanto faticoso ...anzi ...pero' richiede presenza ,passione ,una certa competenza e aggiornamento quotidiano. Se la mia categoria si "estinguera'" -come figura professionale intendo- mi piacerebbe dedicarmi alla ristorazione di qualita' e/o all'enologia...oppure alla vita bucolica . piu' di questo non posso dirti... grazie per il bacio AD PERSONAM..lo custodiro' con gelosia... |
02-08-2006 by furio per ... | vuoi comprare una vocale o una consonante per esprimerti???
ho una cara amica che per pochi "euri" insegna l'approccio alle parole... ovviamente sto scherzando così come tu hai fatto inserendo "..." in tutte le discussioni... o era un modo gentile per dire che il silenzio è d'oro??? caro sebastian dovremo fare per caso una marcia per la protezione della tua specie in estinzione?? non c'è da preoccuparsi.. in alcuni casi italici (anzi sempre) la "partita" finisce sempre "in pareggio"... in ogni caso attendo non altri indizi.. ma altre notizie su di te.. magari non precisissime ma .. con approssimazioni decimali??? :wink: |
02-08-2006 by Virgilius | ... temo purtroppo che sia una nuova forma di spam.
Giogging, appena puoi falli sparire così da rendere più leggibili gli altri interventi, quelli 'seri'! Buona serata! |
03-08-2006 by furio | Giogging elimina tutti quei messaggi illeggibili e che creano collegamenti ad altri siti non ben identificati... help aiuto...
e grazie... un saluto a tutti.. |
03-08-2006 by sebastian | carissima furio ,
TUTTE LE NOTIZIE CHE VUOI ma non qui su un forum pubblico ! dammi un tuo indirizzo e-mail valido e o un contatto msn e mi faro' vivo di certo!!!! saluti e baci girane qualcuno anche a m@gd@ che ultimamente la vedo un po' stressata... voglia di vacanze , nevvero??? |
04-08-2006 by M@gd@ | Buongiorno a tutti, belli/e e brutti/e...
ebbene si...caro sebastian hai colto nel segno...sono stressata...meno male oggi è the last before holiday...ma un periodo ancor + stressante mi aspetta al rientro x cui devo prepararmi mentalmente con tanto tanto relax e svago x Neuronia...così da combatter meglio... girate girate gli id mail che ci si sente... baci baci |
21-08-2006 by sebastian | SU...NON FACCIAMO FINTA DI ESSERE ANCORA IN VACANZA...CHE' NON CI CREDE NESSUNO !!!!
|
22-08-2006 by scarysmile | Visto che parliamo di vacanze le mie sono ancora in corso anche se non dureranno ancora per molto.
Un saluto alla Guinness a tutti ed in particolare alle ormai celeberrime e innominate animatrici di questo forum. Kisses from Dublin. P.S.: non vi dico l`emozione di aprire questo sito da un posto cosi` lontano... |
23-08-2006 by maresciallo | volevo ordinare un caffè... |
25-08-2006 by @nna@ox@ | lupo solitario dove sei? |
25-08-2006 by lonewolf | ...eccomi dolcezza...,dimmi tutto.
Hai scelto un nik a caso..,o sei veramente tu?Ki mi conosce sà ke A.Oxa è una donna ke a me piace...(fisicamente),e se sei colei ke io penso........,invia coordinate ke mi libro nell'aria e ti raggiungo...!!!! Baci e abbracci |
27-08-2006 by @nn@ox@ | honey, temo di non essere la persona che pensi... ho scoperto questo forum da poco e mi divertiva parecchio, quindi, visto che sei tu ad averlo ispirato, mi andava di scriverti. e il nick è stato una conseguenza del tuo, da una delle canzoni che, immagino, tu conosca bene.
altrettanti baci e altrettanti abbracci |
|
|