Postato |
M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia |
14-06-2006 by Virgilius | Che bello! Ringrazio e ricambio di cuore... |
14-06-2006 by M@gd@ | Buongiornoooo
mai affermazioni (in questo caso di Furio) furon più appropriate....
caro Lonewolf, un buco nell'acqua il tuo... piccolo indizio, non posseggo jeans a pinocchietto...e tu amica mia hai un maglioncino verde???
Sebastian ci vede lungo hehehehhe
I miei complimenti
Virgilius ma sei attanagliato nell'angolo?
Besos |
14-06-2006 by Virgilius | Sgrunt!!! Non mi danno tregua...
Ora scappo a pranzo! Un bacione!!! |
14-06-2006 by lonewolf | ...spiegati meglio sebastiano,leggo il mio nome nel tuo post...,e purtroppo nn sono sveglio come Magda o Furio,.......arrivo sempre" secondo" in tutto!!!!!!!!!! |
14-06-2006 by lonewolf | ...cara,dolce Magda,il maglioncino ed il jeans,era per"eliminare" 2 probabili....adesso il "cerchio si restringe"...Penso di esserci..... |
15-06-2006 by M@gd@ | Carissimo lonewolf...che vai ad esclusione???
He he he hai voglia..... |
15-06-2006 by sebastian | intanto ne ha eliminate 2 .. vuoi mettere????
SI ACCETTANO SCOMMESSE...
QUOTE:
LE SCOPRE - 1/200
NON LE SCOPRE - 1/0,20
NON LE SCOPRE MA CREDE DI AVERLE SCOPERTE RIMEDIANDO DALLE FALSE "SGAMATE" SOLO UN "...FURIO CHIIIIII?" 1/2.10
CIAOOOOOO!!!!
|
15-06-2006 by lonewolf | ....Magda,eppure ci son quasi...,credimi.Stasera sono alla Baita,in quel di Ferrazzano,aperitivo con dj dalle 19 alle 22 e 30.Mie ospiti...,se ci sarete!!!!!!!
Baci baci. |
20-06-2006 by furio | sebastian non ho molta dimestichezza con le scommesse per cui non ho ovviamente capito il meccanismo della posta in palio..
ma così a naso credo che non ci individuerà o meglio faremo del nostro meglio per non essere scoperte almeno da alcuni.. se no non ci sarà più divertimento a scrivere qui su...
l'informazione di Lonewof è interessante però... c'è una sorta di happy hour alla baita a ferrazzano il giovedì??? o venerdì???
facci sapere.. perchè potrebbe essere carino verificarla..
un bacio a tutti e un drink fresco per tutti...
|
20-06-2006 by lonewolf | ...si,carissima Furio,anke stasera bella serata alla "Baita",musica Jazz dalle 21 alle 23.30.Io ci sarò,anke xkè abito da quelle parti....,sai ho casa vicino...Ciao.
|
20-06-2006 by ese@yahoo.com | Incredible.. Ken |
21-06-2006 by furio | ciao Ken...
cos'è incredibile???? |
21-06-2006 by M@gd@ | Pensierino delle 14.16....che ne dite se si abbandona tutti la postazione e si fugge verso la costa?...... |
21-06-2006 by lonewolf | ...ottimo pensierino Magda,si và insieme????? |
21-06-2006 by Virgilius | Posso venire anch'io?!? |