Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Visite : 124805 -- Reply : 1082 |
Postato | M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia |
08-06-2006 by Virgilius | Ti ringrazio ed ora gliela spieghi tu a Furio?
Baci, baci, baci... |
09-06-2006 by lonewolf | ...penso proprio di avervi .....individuate!!!!Devo solo capire ki delle due è Magda e ki Furio........
Lello,non sai cosa ti perdi..................................,ingaggia uno 007,io nel pieno rispetto della privacy ,non posso svelarti la loro identità,si rischia molto,addirittura si è perseguibili penalmente!!!Muto sono......... Baciusssssssssssssssssssss e buon w.e. a tutti. |
09-06-2006 by sebastian | M@gd@ sono desolato...ma poi perche' ti saresti offesa ?
Voglio sperare che non sia per la questione Torre dei Passeri ... E che c'e' di offensivo? ora me lo spieghi , per favore. andando oltre le nostre "piccole incomprensioni" ti saluto con immutato affetto , stima e "RESPECT" a Furio invece baci , abbracci e quant'altro c'e'...(beh ...lo sapete ormai che ho un debole per Lei...) |
09-06-2006 by furio | Aiuto Magda... ci stanno per scoprire.... vorrà dire che d'ora in poi faremo maggiore attenzione... occhiali scuri.. impermeabile (nero... che sfina!!!
) e andamento attento.... Caro Sebastian.. la mia amica è la persona più tranquilla che io conosca.. non si offende... stava sicuramente scherzando... la tua preferenza mi fa diventare rossa.... grazie per i baci e gli abbracci...contraccambio.... |
09-06-2006 by lonewolf | ....Furio...,oggi il morale alle stelle???Son contento per te.Stasera ci si....""""""rivede??????"""".P.S.Non hai bisogno dell'impermeabile nero per ..."sfinare",stai benissimo,credimi,come del resto anke Magda.Baci,baci |
12-06-2006 by furio | perchè ci si rivede lonewolf??? ci siamo già visti??non credo... o non me lo ricordo..
grazie per i complimenti, ma sei sicuro di averci individuate??? il "rivede" mi "perplime" (licenza poetica...) e a voi tutti: come è andato il week end??? a parte la pioggia??? Magda: tutto ok?? |
13-06-2006 by lonewolf | ...ho ancora qualke dubbio per quanto riguarda la vs/identità..,spero sii fugato al più presto..Ma ci sono quasi!!!!!
Ciao a tutte/i |
13-06-2006 by M@gd@ | Buongiorno....
cara Furio. da stamane solita routine...soliti problemucci, solita gente...solito ansiosa e prorompente voglia di dire "addio"... Caro Sebastian...come giustamente affermato da Furio, non mi conosciiiiii.... quindi te la passo... Mitiko Lonewolf... ci hai individuate? mhhh non credo sia possibile, cmq grazie x i complimenti legati allo smascheramiento... Bacius a tutti e un abbraccio a Virgilius e Lanterna |
13-06-2006 by lonewolf | ...si,ci sono quasi dolcezza... ,visto ke mi avete individuato...,e ke sicuramente ci si vede spesso...,xkè non uscite allo scoperto?,non mordo....,e.......muto sono!!!!!!!!
Baciusssssssssss |
13-06-2006 by M@gd@ | Eh no....impossible....devi farcela con le tue forze....
noi ti si è bekkato con le nostre.... baciussssssssssss |
13-06-2006 by lonewolf | ..ok,però promettetemi ke frequenterete il locale dove sono stato.."sgamato"!!Commatteondr.Magda,l'ultima volta ke ci siamo visti,tu avevi un jeans a pinocchietto e Furio una maglia verde!Ci sono?
Baciuss |
13-06-2006 by Virgilius | Salve, mi sono sentito chiamato in causa!!!
Ricambio il bacius (che ho dovuto condividere con gli altri...) e l'abbraccio (condiviso, per fortuna, solo con Lanterna!) a M@gd@ e ne mando altrettanti a Furio. Ma ancora non avete capito che io voglio baciis (tanti) ed abbracci (tantissimi) solo per me? Comunque ho apprezzato molto il pensiero... |
13-06-2006 by furio | tanti bacini ma tanti tanti e tanti abbracci ma tanti tanti tutti per Virgilius...
|
14-06-2006 by sebastian | la mia :
se le capacita'investigative di lonewolf sono pari alla sua padronanza dell'italiano e delle sue balorde idee politiche ( di cui ha fatto sfoggio durante il periodo pre-elettorale...)beh ragazze... SIETE IN UNA BOTTE DI FERRO! ) i miei ossequi. |
14-06-2006 by furio | sebastian... a prescindere da doti lessicali, grammaticali, investigative e da idee politiche (che determinano però la frequentazione di posti, persone e "partiti" abbastanza diversi
non credo che lonewolf sia sulla buona strada.. io e la mia amica Magda siamo in gamba (oltre che, come si legge, anche modeste |
|
|