Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Visite : 124817 -- Reply : 1082 |
Postato | M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia |
31-05-2006 by lonewolfxfurio | "Cara" Furio,non noto nella mia missiva ultima,seppur breve e scritta d'acchito,nessuna esagerazione,nessun "osare" da parte mia nei confronti di Magda,se non un "timido invito" a ...conoscerla,come gradirei conoscere anke te...(penso sia il desiderio di un pò tutti i partecipanti a questo Forum).P.S.Penso di avervi individuato ank'io!!!!!!Ciao |
31-05-2006 by Virgilius | Eccomi qua!!!
Grande Furio che si è ricordata di me... non che M@gd@ se ne fosse dimenticata, ma ho apprezzato il pensiero. Un bacione grosso a tutt'e due! |
01-06-2006 by M@gd@ | Beh ho capito qui gatta ci cova.... |
01-06-2006 by Maccabiano | Tutti a Torre!!! |
01-06-2006 by Virgilius | A proposito di gatta... vi piacciono i cani? Mi occorre una risposta urgente! |
01-06-2006 by furio | per sebastiam: non sono un uomo, sono assolutamente di sesso femminile...
quindi....non buttare le mani avanti per venir meno a quanto promesso virgilius... un bacio innanzitutto e la risposta alla tua domanda è: si mi piacciono ma non vicino a me (sono una fifona, i cani mi fanno una gran paura.. kisss |
01-06-2006 by Maccabiano | Tutti a Torre!!! |
01-06-2006 by sebastian | Beh .. allora ...se sei di sesso femminile...
Pero' ...scusa ...ti senti per caso inferiore( esteriormente e/ o interiormente) alla tua amica del cuore M@gd@ ??? sarete diverse ... ma "de gustibus..." A me cmq non piacciono le bellone oggettive ... Mi piace cercare la BELLEZZA dove i superficiali(TANTI) non riescono a vederLA...al di fuori dei canoni consueti ...cerco quella BELLEZZA piu' particolare...come la possiamo definire ...ecco:"da amatore" !...dove la parola "amatore" sta a significare "appassionato ,cultore..." buon fine settimana ! ...fossi in voi ( intendo te e M@gd@) a Torre dei Passeri non ci andrei ..uahahahahahahah:-) un po' pericoloso ed anche ... sconveniente:-) |
05-06-2006 by furio x sebastian | nessuna inferiorità..
siamo semplicemente diverse... sarà per questo che ci vogliamo un gran bene.. ci compensiamo per molte cose.. fuori dai canoni consueti?? si in un certo senso.. bellezza da "amatore"?? si forse... niente Torre dei Passeri.. week end sfigato sotto una pioggia scrosciante.. fuori porta.. a tutti un augurio di una buona settimana.... baci baci |
05-06-2006 by M@gd@ | Buon pome....uggioso come non mai....UFFFFF
caro Sebastian Furio ha risposto al tuo post.....io aggiungerei che mi compiaccio ci siano uomini che apprezzano anche eltro di una donna..... Torre dei passeri pericolosa....e dimmi why? Virgilius....adoro gli animali, i cani preferiti ai gatti, ne posseggo uno splendido... baciussssss |
05-06-2006 by Virgilius | Ciao a tutti!
Dopo la domanda dei cani, volevo farne un'altra: leggete la posta elettronica? A volte si possono trovare nuovi messaggi... hihihihihi... magari esplosivi! Ah, credo che Sebastian volesse fare qualche allusione implicita... Buon residuo di giornata ed un bacione a M@gd@ e Furio. |
06-06-2006 by sebastian | Torre dei Passeri....
su M@gd@ non mi far diventare volgare! Se ti impegni ci arrivi facilmente buona e proficua giornata ! |
08-06-2006 by furio | Oddio Virgilius.. non ho capito a cosa fai riferimento circa l'allusione implicita di Sebastian???
un bacione enorme a tutti.. e... sebastian: niente volgarità... sei un gentleman da quello che ho capito... SMACKKKKK |
08-06-2006 by Virgilius | Ciao Furio buongiorno!
L'allusione fattela spiegare da Sebastian, io sono un gentleman! Un bacione a te e M@gd@. |
08-06-2006 by M@gd@ | Io mi ci sono offesa....
SGRUNT Bacio Virgiliussssssssssssssss |
|
|