Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 124784 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
26-05-2006
by Magic

Ebbene sì...potrò dire IO C'ERO quando si ricorderà di questo storico traguardo per Ripalimosani...la sua squadra di basket, il MACCABI, ha vinto per la prima volta il campionato regionale di serie D...
Vista la giornata infrasettimanale, gentile M@gd@, sei scusata per l'assenza ma poichè questa vittoria, per quanto bella ed importante, come saprai è solo il viatico ad uno spareggio che si terrà il prossimo fine settimana, sarebbe un piacere nonchè un onore averti presente a questo evento conclusivo...ci fai un pensierino??? Seriamente però!!!
26-05-2006
by M@gd@

Buongiorno a tutti/e Belli/e Brutti/e...
caro lonewolf...Donna di mistero sugno...non parlo non vedo non sento, ti ringrazio dei complimenti sei molto gentile....cmq ho captato chi sei...ma ti ripeto no parlo....hehehehe

caro Sebastian su su non te la prendere, come vedi sto attenta....e anzichè buon start vi auguro una profiqua e veloce giornata lavorative ed 1 ottimo preludio di fine settimana, va meglio?

26-05-2006
by M@gd@

Buongiorno Magic....
bene vedo il wolf ha dato il suo contributo....

prox fine sett ci fò un pensierino, serio, come dici te, ma solo se Furio mi accompagna...

Baciussssssss
26-05-2006
by Magic

Allora se è Furio che può far pendere l'ago della bilancia della tua decisione bisogna riuscire a convincere lei...c'è qualcuno che pensa di avere una certa "presa" sulla cara Furio? O che conosce cosa potrebbe spingerla ad accompagnare la sua amica M@gd@? Per quanto in mio potere, non conoscendoti cara Furio, non posso che offrirti, per rendere piacevole l'accompagnamento della tua amica, sicuramente il viaggio in auto da dovunque tu sia fino alla sede della partita e ritorno, la cena del dopo partita, il pranzo del giorno dopo....per ora mi fermo qui, in attesa anche di qualche tua indicazione...
26-05-2006
by sebastian

...Ma perche' senza di loro la partita non si disputa ?

Che fate, costruite pure un palchetto tutto per loro dopo averle nominate damigelle d'onore ?
Se accetti un consiglio, magic, personalmente sono convinto che piu'ti comporti cosi'da tappetino e piu' loro non verranno...
troppe pressioni sicuramente finiscono col generare l'effetto opposto....

ne sono convinto.
26-05-2006
by M@gd@

Caro Sebastian,
non ci siamo....
non starai esagerando all'opposto?

tappetini ecc....
il nostro è un giocare, e non un mero voler esser chissà a quale altare di idolatria....
x cui fly down....o so botte....a colpi di post
te tu hai capito...?
26-05-2006
by furio

ma come sebastian.. non lo sai chge alle donne piace da morire essere corteggiate.. anche solo per scherzo!!!
siamo sensibili a cotante gentilezze... ci piacciono ci piacciono ci piacciono...

in realtà tutto ciò che è gentilezza a prescindere dal resto ci piace.. ma d'altronde però io e la mia amica siamo anche noi gentili.... il confronto è assolutamente equo..

perciò niente dimostrazioni, ma sana spontaneità.. la partita o qualsiasi altra cosa si tiene a prescindere però niente male essere ben accette...

e la gentilezza con alcune donne non ha l'effetto opposto.. anzi..
i troppo "tosti" lasciatemi passare il termine, dopo uin pò sfiniscono e stancano..

perciò un grazie tanto a tutti coloro che ci hanno invitato..

un baci a tutti
26-05-2006
by Virgilius

Toscana! Toscana o Umbria le sedi degli studi universitari di M@gd@!!!
Ho indovinato????

Sto disperatamente cercando di sapere qualcosa in più, ma niente!!!
Comunque saluto tutti e vi auguro un buon week-end.
26-05-2006
by Magic

Ho un ottimo avvocato difensore... e comunque è difficile credere che delle persone serie facciano delle scelte sulla base di cose scritte da "tappetini" anonimi...
So...gentle sebastian..it's a joke....let's enjoy it...

X Furio: non hai dato indicazioni valide però.....
27-05-2006
by sebastian

Un conto e' la gentilezza,un conto e'la subordinazione...mi sembra...

Del resto i fatti parlano chiaro: il forum e' aperto da tempo e straborda di gentilezze ed inviti continui e quasi quotidiani : ma in realta'...????

1)So bene che alle donne piace essere corteggiate...ma quasi sempre a parita' di avvenenza(e sottolineo QUASI SEMPRE) tra il corteggiatore devoto e il distratto estimatore perdono la testa per il secondo pur non disdegnando le attenzioni del primo...MI SBAGLIO FORSE ?
Per cui risparmiatemi affermazioni banali ed ipocrite.

2)Un conto e' parlare delle proprie cose in privato (e li' nessuno potrebbe avere da ridire)un altro e'scriverle su un forum PUBBLICO e aperto agli interventi di TUTTI!
e' ovvio che ci puo' essere sempre qualcuno che ' giudica e che puo' NON ESSERE IN LINEA col pensiero dominante.
Giudizio-e qui e' opportuno precisare per bene, che si basa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su quanto traspare dal forum , e che non tocca la vostra sfera privata ne' la dignita' di nessuno beninteso...
infine x m@gda:pronto alla battaglia (a colpi di post ) in qualunque momento .Anch'io mi sento in discussione e facendo dichiarazioni un po' forti a volte, so bene di calamitare antipatie e malumori...ma la cosa non mi spaventa affatto in quanto un forum anonimo internettiano ha in se' la caratteristica di far saltare tutte quelle norme diplomatiche e comportamentali che nella vita quotidiana inibiscono lo scambio sincero di idee e giudizi.

con questo vi saluto , vi auguro uno STREPITOSO FINE SETTIMANA, incontratevi , divertitevi e soprattutto SMENTITEMI ( ma ne dubito fortemente ehehehehehehe!)

ma soprattutto: NON ME NE VOGLIATE....!;-)
27-05-2006
by sebastian

ah....dimenticavo ... si dice : PROFICUO e non PROFIQUO .

ERRORE ROSSO X MAGDA!

29-05-2006
by M@gd@

Miseriaccia...ho perso punti con la "Q"...
grande Sebastian attento critico di comportamenti e sintassi...

Come avrai constatato dai post di questo forum, aperto x giuoco...si è create amicizie virtuali e non, di cui tu magari non sei a conoscenza, resta ai singoli individui creare contatti al di là di quello che può essere un post. Questa potrebbe esser, ottima alterrnativa di svago momentaneo, mediante le condivisioni di pensiero tra serio e faceto x chi rimane davanti al pc x diverso tempo....
Che poi i punti di vista siano diversi "meno male"....
la consapevolezza e il buon porsi sta al gusto delle persone...inviti e gentilezze strabordanti sono un mezzo x stuzzicare le vivacità intellettive e creare un contatto, una condivisione, x la quale un real incontro non debba necessariamente esser messo in nota....se le gentil pulzelle (come da pensier canonico tuo e di altre menti che con molta probabilità, x asserire ciò con cotanta sicurezza forse son stati preferiti) badano ad un ligneo e freddo interlocutore, che distrattamente le aggira....
non è garanzia che tutte amino lo stesso gioco. Complicato è schematizzare il confronto con affermazioni banali e di ritualità che siete abituati ad adottare (secondo il mio parere) in funzione di chi avete di fronte...oppure esiste un unico copione, come a dir ci provo se va bene meglio...altrimenti passo alla prox...
Nessuno contesta la possibilità di intervento, mi pare invece tu sia stato "accolto" e come tu stesso riconosci se ti sei messo in ballo accetane i risvolti...
nella vita esser diplomatici e adottare le regole canoniche del buon porsi non impedisce lo scambio sincero di idee, basta capire chi hai di fronte, prendendone in considerazione la sensibilità di ricezione, e dire quello che pensi...
La libertà di ogni individuo termina dove inizia quella dell'altro, e noi non si è qui a dettare le regole del buon vivere, ma semplicemente vivacizzarne il tempo...

con questo ti auguro un OTTIMO START....

29-05-2006
by scarysmile

Finalmente abbiamo ritrovato quella che I.M.H.O (secondo la mia modesta opinione) è la vera Magda, diplomatica e ferma allo stesso tempo e in grado di far fronte ad "attacchi" da più parti e di qualunque genere e senza mai una parola di troppo. Grande Magda.
Si vede che il week end al mare ha avuto buoni effetti...
Se volete un consiglio, ieri sono stato a Gaeta e lo spettacolo (in tutti i sensi...) è stato di tutto rispetto. Merita una visita e visto che cercate posti lontani da occhi campobassani...
29-05-2006
by M@gd@ x Scary

Ciao Scary....
lusingata dal tuo post è dir poco...grazie il tuo commento vale + di qualsiasi colpo di post inferto all'interlocutore di turno...
perdona la mia ignoranza...ma x che sta I.M.H.O.
????

Bacius
30-05-2006
by Magic

eh sì....decisamente un intervento da M@gd@.....
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.135.220.219

Scrivi il seguente codice:
Codice *