Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Visite : 124758 -- Reply : 1082 |
Postato | M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia |
05-05-2006 by Virgilius | Scusate per le ripetizioni, non è per mania di protagonismo ma il web si era bloccato...
Giogging, se puoi intervenire cancella pure gli interventi ripetuti. |
09-05-2006 by sebastian | Un saluto e un buongiorno a tutti voi ,ma in special modo -ovviamente-alle due mattatrici del forum !
Ringrazio pero' in particolare Magda che mi ha fatto dei complimenti sul mio modo di dialogare/ragionare... Certo anch'io spesso ho difficolta' a discutere serenamente con persone , che si vede lontano un miglio , non hanno idee proprie ma piuttosto sembrano una somma (errata) di luoghi comuni e slogan televisivi. Purtroppo viviamo nell'era della globalizzazione e questa si estende inevitabilmente anche all'attivita' cerebrale delle persone che sempre piu' perdono di vista le cose importanti della vita per perdere tempo dietro a futilita' e falsi problemi ... SI DEVE AVERE IL CORAGGIO (E LA FORZA) DI ANDARE CONTROCORRENTE ! io lo sto trovando con somma soddisfazione ... eheheheh |
11-05-2006 by furio | buongiorno a tutti
ma Magda sveli tutte le nostre investigazioni???? Sebastian bentornato... bè anch'io in realtà sono stata un pò assente, causa lavoro e problemi con INTERNET... no vi prego globalizzaimo tutto meno i cervelli... speriamo di trovare sempre più persone che utilizzino almeno in una percentuale superiore al 20% il proprio, piuttosto che aderire al pensiero altrui.. meditate gente meditate (dicevano in una famosa pubblicità...) Sebastian dici che hai difficoltà a dialogare con qualcuno.. ma non è possibile... sul forum non è assolutamente così, anzi... controcorrente dici?? bè oggi controcorrente è la normalità... un pensiero anche al "mio" Virgilius... a cui mando un saluto affettuoso... alla mia Magda che è sempre super.... |
11-05-2006 by sebastian | xfurio :non mi sono spiegato bene .. IO AMO LA DIALETTICA e la conversazione intelligente ma ho difficolta' a discutere SERENAMENTE con la maggior parte delle persone.. con altre invece(non moltissime a dire il vero e ti ci includo senz'altro!) la conversazione e' sempre interessante, stimolante e piacevole .
condivido la tua frase " controcorrente e' la normalita' " e aggiungerei anche LA SEMPLICITA'e la capacita' critica . saluti a tutti saluti e baci a tutte |
16-05-2006 by Virgilius | Salve, mi sembra che gli interventi si stiano un po' diradando. Tutti sommersi dal lavoro? Non vedo l'ora che arrivi l'estate...
M@gd@, finalmente ti ho inviato quello che dovevo! Un bacio. |
17-05-2006 by M@gd@ | Buongiorno a tutti/e...
speriamo il grigiore vada via via scemando.... Virgilius....corro a controllare.... Baciusssssssss |
19-05-2006 by furio | Virgilius, hai ragione... gli interventi sono stati radi... però speriamo di poter riprendere...
è stata una settimana di super affaticamento... ore di lavoro estenuanti.. fino a sera e nessun momento di stacco, purtroppo... vediamo di farci perdonare... invio un grosso bacio a tutti, augurando un buon week end.. dato che sta iniziando... a parte il pomeriggio di oggi e la mattina di domani, la prospettiva è di due giorni di quasi completo riposo (più o meno...) alla mia super amica: un bacio stragrandisssssssimo kisssssss |
19-05-2006 by Virgilius | Raccolgo immediatamente il mio grosso bacio e ricambio.
Forse passo la domenica al mare, prima del Maccabi... Buon lavoro a tutte/i! |
22-05-2006 by M@gd@ | UN SALUTO COLLETTIVO DI BUON START...
E UN BACVIO SPECIALE ALLA MIA FRIENDISSIMA.... |
22-05-2006 by lonewolf | ...ciao a tutti...,un velocissimo saluto a Magda...e Furio...,Massimo...,Claudio...,Lello...(l'altra sera ti ho visto un pò sciupaticcio......)..,saluti a scary e jogging...,ai quali mi son svelato in quel di Imola......Ciao e scusate la mia latitanza.....non voluta... |
23-05-2006 by Giogging | Ricambio i saluti a Lonewolf che ci segue fin dal primo giorno (documenti alla mano).
P.S.: a mio avviso, dopo mesi di dialogo, sarebbe più bello che i protagonisti di questa discussione svelassero le loro identità. Non è giusto che alcuni si debbano conoscere e debbano giocare a carte scoperte ed altri no... Non vi pare? Ciao a tutti. |
24-05-2006 by Maccabiano | Tutti a Termoli!!!! |
24-05-2006 by M@gd@ | Buongiornoooo,
opsssssss un appunto dal Giogging.... x altri no intendi la mia friend e me???? He he he |
24-05-2006 by Virgilius | Buongiorno,
vedo che il sole riesce a portare un po' di buonumore! Mi associo a quanto detto da Giogging... e mi riferisco proprio a voi due!!! Hehehe |
24-05-2006 by Maccabiano | Tutti a Termoli!!! |
|
|