Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Visite : 23933 -- Reply : 237 |
Postato | Me scta Magda me ki e ghe |
28-05-2004 by Max Virgilius | Capisco che tu abbia bisogno di relax, dopo l'ultimo w-e!!!!!!!! |
28-05-2004 by Max Virgilius | Noto che gli altri forum ristagnano un po', l'argomento più interessante è senz'altro questo! "Me scta Magda me ki e ghe?" continuiamo tutti a chiederci!
E vaaaiii! Si va a pranzo!!! Buon appetito a tutti. |
28-05-2004 by M@gd@gnorry | indizi investigatori privati identificazioni Virgilius piuttosto, movimenta i forum visto che c'è ristagno EH?????? |
28-05-2004 by Cl@udio | L'acqua è poca, ossia scarseggia e à papera nùn galleggia !!!
L'avevo detto che tutta la "belin" di varietà di forum avrebbe creato confusione, saturando gli stessi forum di cavolate con relativo pericolo di ristagno. Cia cia !!! |
28-05-2004 by Max | Cara Magda, qualora girassi un po' per i locali in questo w-e, cosa dovrei cercare per identificarti univocamente nella massa? |
28-05-2004 by M@gd@ | Caro Claudio,
individuato il problema cerca la soluzione, (innanzitutto intervenendo) CLARO... Caro Virgilius, 'nse dise, 'nse dise, 'nse dise, troppo curioso, magari calzature particulary!!! |
28-05-2004 by Max Virgilius | Troppo curioso? Perchè non si era già capito dal fatto che avessi creato un forum sull'argomento!
Mi raccomando di associare sempre agli indizi un viso sorridente, d'accordo? Buon week-end a tutti! |
31-05-2004 by Max | Buongiorno!
Duro lo start del lunedì, vero? A quest'ora ancora nessun intervento! Stiamo sbadigliando, vi ho visto!!! Ciao, riprendetevi in fretta! |
31-05-2004 by M@gd@ | Ekkime M@gd@ ON LINE!!!! |
31-05-2004 by Max | Oohh, finalmente! Dicci qualcosa, dai, del tipo: "porti abitualmente più spesso la gonna o il pantalone?". Dai che siamo curiosi! |
31-05-2004 by M@gd@ | pantaloni ma non disdegno le gonne!!!!! |
31-05-2004 by M@gd@ | e tu? |
31-05-2004 by Max Virgilius | Io pantaloni, ma mi piacciono di più le gonne (altrui!) Buona serata! |
03-06-2004 by M@gd@ | Eh Bricconcello...
cosa hai combinato nel dì di festas? |
03-06-2004 by Max | Buongiorno. Io niente di particolare, una riunione e riposo. Anche tu? Oggi sei particolarmente attiva, quindi lo start c'è stato e subito! |
|
|