Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Visite : 8463 -- Reply : 74 |
Postato | SVELIAMO IDENTITA' DI M@gd@ |
26-01-2006 by Virgilius | Ora capisco anche perchè si sarebbe dovuto notare una luce provenire dal posto di M@gd@ nell'appuntamento al Blu Note degli ultimi dell'anno!
Hai capito Ulisse!?! |
26-01-2006 by Ulisse | Riguardo alla tua amichetta, carissima, certo potrei corteggiarla, ma solo dopo aver confessato il mio debole x la tua fisicità nonchè per il tuo brillare intellettualmente, sai come affermava Virgilio, sono uno che gironzola, e di donne se ne intende hahahah, comunque ora lascio a voi il discorrere felicemente e torno a volare di fior in fiore, un bacio appassionato mia cara, ed una stretta di mano x Virgilio. |
26-01-2006 by M@gd@ | ...e mo sveng sicurement... |
26-01-2006 by M@gd@ x Ulisse | ...caro il mio interlocutore, ti ringrazio delle belle parole usate x la descrizione mentale e fisica...
e mi sto chiedendo chi tu possa esser... |
26-01-2006 by furio | nonostante il mio enorme affetto per la mia amica, non accetterei mai di essere corteggiata in sua vece..
anzi a dir il vero, (e la mia amica sa e comprende) mi irrita alquanto tutto ciò... dato che di donne dici di intenderti, dovresti sapere che ciò che hai detto appartiene a ciò che assolutamente non si dovrebbe dire a nessuna donna (almeno alla maggioranza.... credo...) sono particolarmente sensibile all'argomento.. pertanto torno al mio impegno lavorativo.. sperando comunque di rincontrarvi tutti (te compreso, ovviamente) per un caffè post- pranzo (anche se oggi penso ci sarà solo il caffè.. senza pranzo...) un bacio grosso ed un ringraziamento speciale alla Magda e a Virgilius per le citazioni sull'Inferno di Dante....... kissss a tutti e in particolare a Ulisse |
26-01-2006 by Ulisse x Furio | Miiii
mhhh mi sa di toppato, carissima donzella, io son così, un pò qui un pò lì, il classico (come direbbe la new entry, come lo definisce la tua amica) STR..... che però se realmente rapito portrebbe pensare a redimer animo farfallone, ad ogni modo, io stavo solo apprezzando le velleità, non solo fisiche, della tua amica, lei pare abbia già il bello a cui dedicarsi anima e forum, per cui ci sei tu a sollazzare il mio ego, non me ne volere, ma il mio resta un ottimo approccio in attesa di palesarmi a te, visto che ho sortito l'effetto desiderato. |
26-01-2006 by furio | ma sai caro Ulisse.. nessuno è veramente STR... dipende dalle persone con cui ti rapporti... se te lo permettono...
sollazzar il tuo ego? se ne può parlare...dovrei conoscere prima il tuo ego... (anche se continui a proporlo come un ripiego.... ) ottimo approccio?? mmmmmhhh fai giudicare agli altri... attendo con gioia e curiosità (sono femmina!!) il tuo palesarti... considerando che continuo a chiedermi se sei "Nessuno"??? |
26-01-2006 by Ulisse x Furio | uno nessuno e centomila
su Furio su |
27-01-2006 by furio | mumble mumble....
sei un personaggio in cerca di autore?? comincio ad avere qualche sospetto... se confermato, mi ti mangio |
27-01-2006 by lonewolf | ...complimenti a te, caro Ulisse,leggo e noto che conosci bene il nuovo galateo di..."acchiapment",e precisamente la regola n.164,ke testualmente recita.....:"Provocala,se Lei ti combatte...,vuol dire ke non gli sei indifferente....,anzi io oserei addirittura....."interessata",continua così...,semina...,semina..,raccoglierai presto i...."frutti"...Ciao
|
27-01-2006 by furio | Ah!.. si impara sempre qualcosa..
esistono delle regole di "acchiapment", come dice lonewolf... .... la n.164...fatemici pensare.... non so se valida in generale, ma non con tutte funziona.... la non indifferenza non significa interesse... e poi se i miei sospetti sono giusti.... nessun frutto... non sarebbe compatibile (diciamo così ) ciao belli!!!!!! |
27-01-2006 by Ulisse | Simpaticissima osservazione dell'amico lonewolf,
il galateo dell'acchiapment è ormai intrinseco del mio stile di vita già da un pò, ma con tutta onestà desidero (talvolta) qualcosa di più di contatti fugaci (seppur intensi) fatti solo di pura passione, ma e dico ma, una pulzella degna di cotanto stato non ancora si paventa, avevo puntato la M@gd@ che non risponde ai miei appelli perchè presa da lavoro estenuante, per poi riversare attenzione alla sua amica, che pur s'offende, valle a capire ste fanciulle,!!! Buon week a tutti! |
27-01-2006 by furio | Eh no Ulisse...errare è umano, ma perseverare è assolutamente diabolico...
continui ad errare (in ogni senso!!) Virgilius, se riesci, guidalo con il tuo traghetto..... lonewolf non ripetere gli errori di Nessuno Magda, prova a dargli ascolto tu... perchè i suoi interventi non fanno altro che confermare le mie convinzioni, che tu conosci e che provi ogni tanto a far traballare... (e non voglio dire di più, se no divento noiosa).. ciao belli, buon week end |
30-01-2006 by M@gd@ | ....raga, mi sono un pò persa....
che succede...ch'è stat....che stat |
06-02-2006 by furio | buon lunedì a tutti... |
|
|