Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Visite : 8466 -- Reply : 74 |
Postato | SVELIAMO IDENTITA' DI M@gd@ |
25-01-2006 by Virgilius | STO SCHERZAANDOOO !!! |
25-01-2006 by M@gd@ | smettila Virgilius o chiamo in soccorso Caronte che ti ruba il mestier... |
25-01-2006 by Virgilius | Beh, ora scusami ma mi tocca traghettare come a te lo toccherà più tardi... Ci sentiamo domani, ora devo andare. Mi crogiolerò nel cercare d'individuarvi. Buona serata! |
25-01-2006 by Virgilius | Caron, non ti crucciar! Vuolsi così colà ove si puote ciò che si vuole e più non dimandar ma guarda e passa... |
26-01-2006 by M@gd@ | PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE,
PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE, PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE. GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE: FECEMI LA DIVINA POTESTATE, LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE. DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO. LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE.” |
26-01-2006 by M@gd@ e non finisce qui | Stamane, particolarmente ispirata...sarà x l'ambiente lavorativo????
mhhhhhh....notizie su Caronte... figlio dell'Erebo e della Notte, è, nella tradizione classica, il traghettatore delle anime nell'aldilà. Il personaggio è descritto da Virgilio in Eneide, è uno dei demoni pagani passati nell'inferno cristiano di Dante e collocati poi come guardiani dei vari cerchi, dopo essere stati trasformati in esseri demoniaci.... quindi statt accort che non si scherza... |
26-01-2006 by Virgilius | Avevo visto giusto per l'ispirazione, quindi. Ma li ricordi a memoria i versi, hai dormito con i tomi dell'Eneide e della Divina Commedia sotto il cuscino, o hai fatto ricerche su internet? Una non indifferente dimostrazione di cultura classica... complimenti! |
26-01-2006 by M@gd@ x Virgilius | Memoria? Impossibile....anche se ho avuto una Prof. che mi faceva venir su incubi dettagliati sulle figure mitologiche che tempestavano pagine da legger e comprendere...Minotauro, Cerbero....Caronte....sognavo realmente l'ambientazione delle stesse, ciò mi aiutava a memorizzare il canto etccccccciiii |
26-01-2006 by Ulisse | Ma cosa vedo, la M@gd@ è tornata alle vecchie vesti di interlocutrice intellettualmente stimolante, mhhhhhh cosa darei per colloquiare con te fissandomi in quei begli occhioni che ti ritrovi.
Caro Virgilius la cosa spettacolare di M@gd@ sono gli occhi e il magnifico sorriso che solitamente irradia il suo dolce volto!!! Stamattina sono ispirato io, altro che! |
26-01-2006 by Virgilius | Anche raffreddata, ora! Devi coprirti meglio durante le tue scorribande notturne se fuori fa così freddo.
Qualcuno che conosco dice: "Se bella vuoi apparire, un po' devi soffrire!" o qualcosa di simile, ma bisogna cercare di non farlo a scapito della salute! |
26-01-2006 by M@gd@ | E certo che mi copro...
Virgilius, senti senti Ulisse...ma secondo te mi devo preoccupare o semplicemente cedere alle sue lusinghe... e poi carissimo...non stavi corteggiando la mia dolce amica Furio? |
26-01-2006 by Virgilius | No, no. Non ti fidare di questi farfalloni che vanno di qua e di la...
Però il contributo di Ulisse sui tuoi occhioni è interessante. |
26-01-2006 by Ulisse | No No Virgilio, trattasi reale, seria ed attenta descrizione della fanciulla, come direbbe il suo bello, ti assicuro è così, splendidi occhi, e se è vero che gli occhi son lo specchio dell'anima è tutto un programma, per non parlare del sorriso, con labbra annesse, credimi da non sottovalutare Fidati |
26-01-2006 by M@gd@ | "mo sveng..."
si dice così in ripese???? |
26-01-2006 by Virgilius | Lanty!!! Verifica l'ortografia e la pronuncia, grazie! |
|
|