Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 18 Ottobre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 8420 -- Reply : 74

Postato SVELIAMO IDENTITA' DI M@gd@
14-01-2006
by furio

vieni a proporti???
Ulisse ma poi tu sei destinato a tornare ad Itaca, quindi la tua presenza sarebbe moooolto temporanea..
però, conoscendoci, complimenti per il coraggio.....
16-01-2006
by Ulisse

carissima Furio, sono uno coraggioso io sai?! E dimmi come definire te e la M@gd@?
16-01-2006
by Max Virgilius

Generose, direi generose, vista la loro continua disponibilità ad offrire caffè... virtuali!
16-01-2006
by furio

Virgilius sei geeeeeeeentiiiiiiliiiisssssimooooooo!!!

Ulisse, se ci conosci perchè non ci definisci tu??? (senza esagerare :oops::wink::eek:)
16-01-2006
by Ulisse

Due belle fanciulle, per dilla alla Raffaele, che onestamente non comprendo come si lasci sfuggire la M@gd@.
16-01-2006
by M@gd@

mumble mumble caro Ulisse...grazie del complimentsssssssssssssss....
17-01-2006
by furio

Ulisse oltre ad essere coraggioso e mooolto gentile (e per quanto attiene il fatto che non capisci come Raffaele si lasci sfuggire una come Magda.. anche sincero e intelligente)... quali sono le altre tue qualità??

quelle già elencate già sarebbero abbastanza rare... quindi...
DOVE SEI???
17-01-2006
by Ulisse

Carissima Furio, te lo dicevo che ne vale la pena di intrattenere incontri virtuali e non con il sottoscritto. Che il bel Raffaele non abbia voglia d'impegnare il cuore, è noto, ama sollazzare il proprio animo come lui stesso sostiene succhiando nettare dai fiorellini, ma come lasciar scappar via a tua amica mi pare sia proprio un peccato, mi pare però di capire che anche lei sia difficile di cuore???? Mi confermi??? Ad ogni modo mia carissima Furio, magari entro a far parte della comunella del caffè, e magari si può prenderlo una volta io e te, ma non virtuale
17-01-2006
by M@gd@

....mumble mumble...
mio caro Ulisse...ma chi sarai mai ...x affermar tutto ciò con tanta sicurezza, non prenderlo come un rimprovero, anzi ti ringrazio di cotanta gentilezza....ma mi chiedo chi sarai mai da conoscermi e conoscerci...Furio dammi una mano, vai a prender caffè con Ulisse....
attento alle Sirene xò...
18-01-2006
by furio

ma come poter rifiutare un invito così "INVITANTE"????
sapendo chi sono, mi puoi invitare quando vuoi... hai un vantaggio (situazione che normalmente non mi piace )
io però sono una TOMBA... se vuoi indagare qualcosa del cuore della mia cara Magda... come dice qualcuno: CASCHI MALE!!!

per il momento sei invitato al caffè virtuale che prenderemo tutti ad un orario indefinito.. sperando che ci si incontri...
KISSS
18-01-2006
by Ulisse

Furio mia cara Furio ho un vantaggio? Potrei anche non esser di tuo gradimento, sembri esser perfettamente in linea con la M@gd@ riguardo all'esser esigente rispetto alle figuri maschili, e fate bene. Devo ammetere però che solitamente ho gran successo con le donzelle, potremmo incontrarci certo, nel virtuale, forse nel reale sarà più difficile.

Ciaooooo
18-01-2006
by Ulisse

Dimenticavo, il cuore della tua cara M@gd@ pare sigillato, chissà che prima o poi qualcuno non trovi la chiave giusta. Bisogna che tu corra in suo soccorso, vista la sua reticenza. Soprattutto quella a puntare a bersaglio tipi come il nostro bel Raffaele.
18-01-2006
by furio

esigenti noi??.. Mah non saprei.. certe cose si decidono con la chimica..
e poi se hai successo con le donzelle, ti preoccupi di me??
mica ti farò paura??

vada per gli incontri virtuali... sono divertenti.. anche se non è paritario (a quanto dici): tu conosci noi e noi no....
quanto al cuore di Magda: sigillato?? non credo assolutamente.. come dici tu serve la chiave giusta.. e per quanto la conosco non credo che le serva il mio soccorso.. e poi no è affatto reticente...
puntare a tipi come Raffaele: bè... è sempre chimica...INSPIEGABILE!!
nonostante lo trovo un bellissimo ragazzo e oltremodo simpatico,ad esempio, io non lo trovo irresistibile (non vuole però essere un NON COMPLIMENTO a Raffaele.. speronon venga preso in questo modo.. tentavo spiegazioni sulla chimica, ma mi sono INCARTATA...

UN KISS SPECIALE TUTTO PER ULISSE (che è sempre mooooooolto gentile)


19-01-2006
by furio

Ulisse ti sei dato???
(traduzione della lingua: sei fuggito, te la sei data a gambe??)


baci baci baci
19-01-2006
by Ulisse

Carissima Non me la sono data, acc scusa non mi son dato, è che anch'io impegno la mia giornata a fini utili, vedi sopravvivenza!!!!
Comunque sia concordo sulla CHIMICA come la chiami tu, non virtuale, stasera mi sento spiritoso, diciamo che vi conosco, forse di persona, forse tramite amici e in ogni caso non ti curar di ciò ma guarda e passa , visto anche lo status di MISTERO legato alle vostre identità (tua e di M@gd@) non posso far altro che uniformarvi, ora ti lascio mia cara, porta un bacio da parte mia alla tua amichetta e per te un saluto caloroso che di questi tempi fa sempre comodo.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.226.93.104

  Scrivi il seguente codice:
Codice *