Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 8465 -- Reply : 74

Postato SVELIAMO IDENTITA' DI M@gd@
09-01-2006
by Ulisse

Si accettano interventi utili allo smascheramento (in senso buono) della Misteriosa M@gd@!!!
Che indizi non ne lascia nemmeno sotto tortura.

Per le fanciulle In palio una cenetta con il sottoscritto, che vi assicuro, altissimi livelli.

Per i maschietti cenetta con la M@gd@.

Forza numerosi.

09-01-2006
by idea

Io inizierei con il colore della chioma!

Sarai Bionda o Mora o Rossa?????
09-01-2006
by Moro

Mora!
09-01-2006
by Moro

Così me la pappo io la pappa con lei!
09-01-2006
by M@gd@

Hey...cos'è questo boigottamiento alle mie spalle???
Devo iniziare a tremare...????
Caro Ulisse,
se sei così intresting incontriamoci...
09-01-2006
by Ulisse

he he he he
su M@gdin@ è un gioco, sii sportiva e lascia che tutto faccia il normal corso, poi x l'incontro vedremo!!!!
10-01-2006
by Max Virgilius

Beh, io l'ho vista gironzolare per Itaca...
10-01-2006
by Polifemo

Cavolo, ho un pò di congiuntivite e non riuscirei neanche a vederla !!!
11-01-2006
by Ulisse

IO TI HO AVVISTATA LA SERA DEL CONCERTO DEI NEGROAMARO....
11-01-2006
by M@gd@

Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
11-01-2006
by furio

bè si in effetti al concerto c'erano solo 2300 persone circa, considerando che, dando una percentuale approssimativa, c'erano il 50% di donne (ossia 1150 esseri femminili)...
la probabilità che c'era è altissima????

Ulisse, Ulisse, il tuo naufragar ti ha già fatto incontrar le sirene???

ciao Magda e ciao a tutti ovviamente: Virgilius, Ulisse, Polifemo... ma Nessuno non c'è???
11-01-2006
by Ulisse

Cara M@gdin@, non voglio esser preso per quel che non sono, semplicemente sono un tipo giocoso per definizione!!! Quindi stai tranquilla!!!
Cara "Furio" tu e la tua amichetta M@gd@ eravate insieme, che te ne pare?
11-01-2006
by M@gd@

Intanto Penelope tesse la sua tela, Intanto Penelope tesse la sua tela...Intanto Penelope tesse la sua tela...nell'ora di punta...Cenerentola s'è presa una sbandata xò sa ke a mezzanotte tutto quanto finirà, allora si organizza xè dopo mezzanotte qche cosa resta mentre tutto scorre e se ne và....le navi parte x marte ma il cuore resta qua...il gli dei ci truccano le carte x confondere la verità....Intanto Penelope tesse la sua tela, Intanto Penelope tesse la sua tela...Intanto Penelope tesse la sua tela...nell'ora di punta...e tutti quanti ballano sul ritmo giusto nell'ora di punta...e tutti quanti ballano sul ritmo giusto...Intanto Penelope tesse la sua tela, Intanto Penelope tesse la sua tela...Intanto Penelope tesse la sua tela...nell'ora di punta...Intanto Penelope tesse la sua tela, Intanto Penelope tesse la sua tela...Intanto Penelope tesse la sua tela...nell'ora di punta...
13-01-2006
by furio x tipo giocoso

al mio carissimo Ulisse: anche il secondo indizio è stato suggerito dalle sirene????
anche questa affermazione è abbastanza semplice: Magda sta sempre con Furio...

Ulisse, tu, invece, non eri con noi quella sera.. impegnato altrove?
13-01-2006
by Ulisse

Carissime M@gd@ e Furio...
io c'ero...anche se non con voi e so benissimo che siete insieme...sempre insieme, hehehehhehehheheheheh
la proxima volta vengo a propormi...
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.12.73.149

Scrivi il seguente codice:
Codice *