Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 3267 -- Reply : 15

Postato scarysmile=oscuro quel che mi pare
30-12-2005
by befana

Scarysmile, ma chi credi di essere? Sei un esserino piccolo piccolo che avalla tante cazzate e oscura quel che non gli piace! Ma chi ti paga per fare questo lavoro? Mi auguro nessuno, altrimenti sono soldi della comunità sprecati. Gente di Ripa, svegliatevi! Le regole Scarysmile le applica a modo suo!
31-12-2005
by scarysmile

Primo: l'altra tua discussione l'ho cancellata perchè non solo era offensiva ma anche minacciosa nei miei riguardi. Queste sono cose non permetto a nessuno nei confronti di nessuno, meno che mai nei miei confronti sul "mio" sito. Tra l'altro delle tue minacce me ne faccio ben poco, se l'ho cancellata è per rispetto nei confronti di chi legge questo sito e non ha sicuramente piacere di leggere delle tue lodevoli intenzioni.

Secondo: facendo uno strappo, (bada bene in mio sfavore) evito di cancellare anche questo tuo messaggio. Se vogliamo parlare SERIAMENTE di come si gestisce un forum sono sempre pronto.
Ripeto per l'ennesima volta (chiedo scusa alle persone intelligenti che ci seguono ma evidentemente ce bisogno di ulteriori precisazioni) che le scelte relativamente alla censura sono per forza di cose soggettive, ma si basano su regole a favore rispetto reciproco.
Quello che ho fatto finora ho cercato di farlo in questa direzione e sicuramente sempre in buona fede. Altrettanto sicuramente non credo di essere nessuno, non mi paga nessuno e meno che mai prendo soldi "della comunità" (noi della redazione ci autofinanziamo persino lo spazio sul server).
In ogni caso IO mi assumo la responsabilità di quello che faccio e mi sottopongo QUOTIDIANAMENTE ed APERTAMENTE al giudizio di questa comunità virtuale. Se fosse veramente come dici tu il forum non sarebbe durato neanche una settimana, meno che mai raccogliere tutti questi messaggi.
TU, INVECE, vuoi essere libero di dire quello che vuoi, offendere e nascondersi dietro l'anonimato. Sappi fin da ora che questa "libertà" su questo sito ti è negata. Se poi non ti sta bene, pazienza, sei sempre LIBERO di andare a scrivere le tue profonde riflessioni da un'altra parte. Anzi ti invito a FARLO, visto che l'aria che tira da queste parti non è di tuo gradimento.
Puoi FARE anche un'altra cosa: registra un dominio a NOME TUO, creati un sito tuo, apri un altro forum e ci scrivi tutte le tue preziosissime esternazioni di idee e pensieri e ci fai scrivere tutto quello che vuoi. Poi vediamo: SE riesci anche solo ad iniziare, quante persone riesci a portarci e soprattutto fin dove hai il CORAGGIO di arrivare.
02-01-2006
by Massimo

Voglio portare la mia solidarietà a Scarysmile: non ho letto l'intervento precedente di befana nè mi interessa leggerlo!
Comunque sai che hai tutto il mio appoggio sui messaggi censurati! Scarysmile non è un folle, piuttosto Befana impara a comportarti come si deve sul forum, vedrai che perlomeno potresti raggiungere lo scopo di essere letto da qualcuno!!!
03-01-2006
by scarysmile

Grazie Massimo
03-02-2006
by Annalaura

guarda che scarysmile è massimo sono le stesse persone..
03-02-2006
by Massimo

Buongiorno. Ti sbagli Annalaura, amici ma non le stesse persone. Fissa un appuntamento con noi e potrai conoscerci e conoscere la differenza. Ciao.
03-02-2006
by lonewolf

...il mio paese natale,una volta mitico,diventa sempre più patetico,con gente come te,befana,gente grigia e codarda.
Quanto c'è di vero nelle tue accuse mosse a scarysmile?Io nel tuo intervento percepisco invidia,malvagità,falsità,cattiveria...
Cara/o befana,io penso che tu abbia bisogno di un buon corso,di una trasformazione...spirituale,anche attraverso un buono studio e tanta...pratica....,in modo tale che possa innescare dentro di te un graduale processo di trasformazione,primo consiglio.....Colloquio garbato con ogni persona.......,e smettila con questo tuo mero esibizionismo salottiero,quello che tu pensi sia espressione di cultura.......
Scusa se sono stato offensivo....,ma il mio augurio per "te", è che tu un pò ti ravveda.......Buona vita.
04-02-2006
by scarysmile

ringrazio anche lonewolf per aver preso le mie difese. Ogni tanto c'è qualcuno che crede di essere depositario di qualche verità e/o perfezione soprannaturale e dall'alto di queste sue qualità si prende "la briga e di certo il gusto di dare a tutti il consiglio giusto..."
23-02-2006
by babba natala

Mi dispiace constatare sempre più come a Ripa le persone non siano mai contente di nulla.
Lo sport preferito sia sempre sparare a zero sulle cose e sulle persone, senza mai fare nulla di concreto.
Invece di sfruttare ed edificare il sito con interventi e contributi costruttivi ci si limita sempre e solo a manifestare dissensi ed offese.
Che alla befana scrysmile non sia molto simpatico, penso che non ineressi a nessuno. E' questo lo spirito della censura.
Anzi se fossi in Ennio io il forum lo eliminerei proprio. Non serve veramente a nulla, dato che nessuno sa gestire la propria libertà di espressione.
Pensate di essere delle persone che cercano informazioni su Ripalimosani, o delle persone che vivono fuori dall'Italia......credete che sia bello trovarsi di fronte ai vostri conati linguistici?
Scrivete qualcosa, fate delle ricerche, oppure se siete capaci fate un sito, diverso, culturale magari.
See magariiiii!
E poi se pure stà befana fosse una persona che culturalemnte pensa di essere evoluta, si ricredesse!
Cosa la diversifica dalle persone ignoranti che si soffermano a cicalare e sparlare nelle strade, perchè non sanno cosa fare?
Cosa la diversifica da tanta gente che coltiva l'arte del pettegolezzo per distrarsi dalla propria insoddisfazione?

23-02-2006
by babba natala

E poi hai bisogno di dire che Ennio sia piccolo piccolo per diventare tu grande grande?
Si hai anche ragione che Ennio avalla le cazzate...infatti ha pubblicato la tua stupida critica.
Lui però lo fa perchè nonostante tutto vorrebbe preservare l'idea dela tolleranza e quella della libertà di pensiero.
Dai pechè non scrivi qualche testo poetico, qualche storia, perchè non fornisci qualche foto per rimpinguare l'archivio fotografico?
E dai, e su!
23-02-2006
by scarysmile

Ringrazio anche Babba Natala per quello che ha scritto sul messaggio di "befana", purtroppo la libertà e quindi la tolleranza finisce con l'essere apprezzata quando viene meno ed troppo facile abusarne. Peccato.
27-10-2006
by befana

Era un pò ke non visitavo il vostro sito e, devo dire, mi sono divertito molto a leggere i nuovi messaggi...
Cara babba natala,
io non ce l'ho con scarysmile (non lo conosco nemmeno!) Quello ke mi manda in bestia è la "censura". Nei miei messaggi non avevo scritto parolacce, ma avevo fatto solo alcuni riferimenti, piuttosto velati fra l'altro, a persone, mettendo forse in dubbio la loro immagine "pubblica". Ma queste persone hanno il loro santo in paradiso! pazienza!
Comunque, per dovere di cronaca, io di siti ne ho fatti più di uno, e proprio di carattere "culturale".
31-10-2006
by annalaura

continua cosi caro scarysmile,
che un giorno ti faremo sindaco.
31-10-2006
by ciampi

sindaco ?? e perche non presidente della regione???
31-10-2006
by scarysmile

perchè se diventassi presidente della repubblica saresti invidioso?
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.139.236.93

Scrivi il seguente codice:
Codice *