Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Visite : 9248 -- Reply : 82 |
Postato | nero seppia...ossari di frutti di mare... |
19-01-2006 by M@gd@ | the reply to your messages has arrived... |
20-01-2006 by Magic | Well done!!!! I just did the same!!!!
Bye.... |
22-01-2006 by furio | An english forum??
UAHHHHOOOO. a big kiss to everyone... Bye |
22-01-2006 by Magic | Hi Furio...thanks for kisses and if you see her, please give one...bye |
23-01-2006 by furio | Hi Magic..
I gave her a big kiss, as you asked me... have a good day... bye |
24-01-2006 by Magic | Morning M@g & Fury... hard job today? i'm just stopping for a while..."see" you later... |
24-01-2006 by LANTERNA | Cap' dì cazz, complimenti ai poliglotti !!!
Stateve buon' guagliù ! |
24-01-2006 by furio | Lanterna.. mi piacerebbe parlare ripese.. ma per il momento non so..
continua con un pò di ripetizioni... appena imparo qualcosa in ripese, lo dedico tutto a te... (questo è copiato:) Stateve buon' anche tu... |
24-01-2006 by LANTERNA | Ciao furio...io posso solo scriverti quello che vorresti sapere mentre per la pronuncia dovresti fare un pò di allenamento, magari con l'aiuto del mio amico Filini.
N.B. Il mio precedente intervento non è stato caratterizzato dal ripese schietto, ma da un pò di miscela !!! P.S. Ieri mi hanno comunicato da Firenze la data dell'ulteriore intervento all'arto inferiore...8 febbraio. Ciao ciao e stammi bene. |
24-01-2006 by M@gd@ | Caro Lanternino...un mega in bokka al wolf x l'intervento...mi raccomando tieni botta come dicono a Turin... |
24-01-2006 by M@gd@ | A big kiss x Magic |
24-01-2006 by furio | Lanterna, per l'8 febbraio saremo tutti con te... magari prepareremo qualche bel manicaretto da inviare nella bella terra ligure...
ragazzi dato che credo siamo tutti on line... un te per tutti... offro io.... baci baci |
24-01-2006 by Magic | hi lanterna good luck for surgery e non ti incazzare per un pò di inglese..
M@gd@ thanks for big kiss..it's always welcome...but i'm waiting for your reply...you know!! so i'll can give the "third"..are you agree about it? huge kisses.... |
25-01-2006 by LANTERNY | Grazie furio e grazie Magic per l'augurio anglossassone.....non ti preoccupare leggere ogni tanto un pò di inglese è salutare e il mio è stato solo un intervento ironico !!!
Bye bye !!! |
25-01-2006 by furio | se nel corso della tua degenza causa intervento, vai a Ripa, facci un segnale di fumo ed i manicaretti te li porteremo direttamente...
(.. ho sbagliato forum.. era l'altro.. ma Lanty perdonami.. come diceva qualcuno... ho poche idee e ... confuse... kiss |
|
|