Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Visite : 9247 -- Reply : 82 |
Postato | nero seppia...ossari di frutti di mare... |
09-01-2006 by M@gd@ | Ferie e poca voglia di aprire il po.....
oooopppppssss.... cmq ekkime.... ti son mancata????? Ieri è mancato poco che venissi alla partita.... |
10-01-2006 by Magic | Certo che mi sei mancata....allora non mancare alla prossima.... |
11-01-2006 by Fantastic | CARO MAGIC, ASPETTA E SPERA CHE MAGDA VENGA ALLA PARTITA !!! |
11-01-2006 by M@gd@ | ....caro Fantastic...
mai dire mai....la partita l'ho saltata x un giro con una friend...e poi se vogliamo non c'è Raffaele...quindi assenza giustificata ma son proprio curiosa di vedere cosa sanno fare in campo i Satiri Ripesi... |
11-01-2006 by Magic | Allora direi che non può esserci occasione migliore della prossima partita contro la anzini band...prometti di esserci? chissà che la tua presenza faccia talmente bene da rifarci della brutta sconfitta dell'andata.... |
11-01-2006 by M@gd@ | Magichino ma hai risposto alla mia mail?????
Date vogliamo date x organizzarci al meglio..... sarò presente con la bandiera tricolore e la trombetta....e urlerò "FORZA SATIRI" |
11-01-2006 by Magic | Ma certo..mia cara...già fatto!!! La data dovrebbe essere domenica ma per sicurezza aspetterei ancora un paio di giorni... |
11-01-2006 by Magic | Ho risposto anche alla tua ultima...da oggi ti rispondo solo su questo forum, oltre alle email, così, per non inflazionare,... almeno quando scrivi qui non ti "distrai" |
12-01-2006 by M@gd@ | Buongiornoooooo,
x domenica non se puede.... + che distratta son carica di job.... ciaooooo |
12-01-2006 by Max Virgilius | Job anche di domenica?!? Mumble, mumble... |
12-01-2006 by M@gd@ | non mi riferivo al lavoro....sono fuori sede nel week...
il job è pressanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mumble mumble di cheeeeeeeeee |
13-01-2006 by Magic | Puoi goderti il fine settimana perchè il match è stato rinviato a nuova data... |
13-01-2006 by M@gd@ | Bene...ma qualora venissi...datto un segno distintivo....che ne dici? |
13-01-2006 by Max Virgilius | Match rinviato? Quindi niente basket questo week-end??? Uffa!!! |
18-01-2006 by Magic | Ehi M@gd@....no sign of life by email! Why?...please contact me..thanks. |
|
|