Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Visite : 13387 -- Reply : 110 |
Postato | "AVVISTAMENTI & SPETTEGULEZZ" raccolta di notizie... (sulla nuova coppia di piccioncini... |
20-04-2006 by Sorpresa | Ma nessuno avvista più nulla?
Sarà forse finito l'ennesimo grande amore...sarà che la velina è tornata a Striscia e lui in cerca della nuova preda? facciamo un pò di Gossip così almeno animiamo queste giornate ugiose.... PS: Una velina potrei essere io se ti và...a detta di qualcuno un pò meno carina della ex ma almeno tutta natura...provare per credere... |
20-04-2006 by x sorpresa | ok ...mi offro volontario per provare!!!
|
20-04-2006 by Raffaele | Cara Sorpresa non inflazionare il tuo essere.........ricordati che sei in territorio ripese e di "raffaele" ce ne stanno tanti, molto più belli, molto più intelligenti ma soprattutto molto più vogliosi..... |
21-04-2006 by M@gd@ | Come a dire...SONO FUORI MERCATO...
cara sorpresa....mi sa che il Prince si è accasato definitivamente.... |
26-04-2006 by Sorpresa | OH M@gd@ non deludermi...non crederai mica...io sono comunque disposta a sfatare questo nuovo credo.
A presto |
26-04-2006 by M@gd@ | Cara la mia sorpresa, il credo prima di tutto va applicato al tuo esser....mai sottovalutare se stessi e cedere alle banalità dell'apparire o meglio solo dell'apparire...vedo xò con piacere che sei una tosta....vaiiiii baciusssssss |
|
|