Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 23 Ottobre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8
Visite : 13313 -- Reply : 110

Postato "AVVISTAMENTI & SPETTEGULEZZ" raccolta di notizie... (sulla nuova coppia di piccioncini...
20-04-2006
by Sorpresa

Ma nessuno avvista più nulla?
Sarà forse finito l'ennesimo grande amore...sarà che la velina è tornata a Striscia e lui in cerca della nuova preda?
facciamo un pò di Gossip così almeno animiamo queste giornate ugiose....
PS: Una velina potrei essere io se ti và...a detta di qualcuno un pò meno carina della ex ma almeno tutta natura...provare per credere...
20-04-2006
by x sorpresa

ok ...mi offro volontario per provare!!!







20-04-2006
by Raffaele

Cara Sorpresa non inflazionare il tuo essere.........ricordati che sei in territorio ripese e di "raffaele" ce ne stanno tanti, molto più belli, molto più intelligenti ma soprattutto molto più vogliosi.....
21-04-2006
by M@gd@

Come a dire...SONO FUORI MERCATO...
cara sorpresa....mi sa che il Prince si è accasato definitivamente....
26-04-2006
by Sorpresa

OH M@gd@ non deludermi...non crederai mica...io sono comunque disposta a sfatare questo nuovo credo.
A presto
26-04-2006
by M@gd@

Cara la mia sorpresa, il credo prima di tutto va applicato al tuo esser....mai sottovalutare se stessi e cedere alle banalità dell'apparire o meglio solo dell'apparire...vedo xò con piacere che sei una tosta....vaiiiii baciusssssss
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.221.188.161

  Scrivi il seguente codice:
Codice *