Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 23 Ottobre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8
Visite : 13314 -- Reply : 110

Postato "AVVISTAMENTI & SPETTEGULEZZ" raccolta di notizie... (sulla nuova coppia di piccioncini...
31-01-2006
by M@gd@

....non ricevuto bensì scovato....questa concedimela, seppur con il tuo aiuto caro magic...
oggi stesso provvederò...
HAPPY START
31-01-2006
by Magic

Ok M@gd@...sarà la tua "innata" simpatia ma riesci sempre a strappare l'ultima parola ai tuoi interlocutori...anche perchè l'aiuto direi che è stato notevole....comunque sia sempre "orrore" rimane!!!!
Prenderò sul serio la tua affermazione finale, ma dall'altro lato neanche una capatina????? Starai esagerando con il lavoro as usual....kisses
01-02-2006
by M@gd@

...caro Magic, sono presissima dal job....
perdona la mia latitanza su msn....
tornerò presto....
01-02-2006
by Magic

Vada per la latitanza... vista la motivazione inattacabile, vada per le tue promesse di comeback as soon as possible, ma almeno il mio "regalo" l'avrò meritato? huge kiss
09-02-2006
by Magic

Ti ho scritto sull'altro forum....un piccolo sforzo? thanks.....
28-02-2006
by Maurizio Costanzo

Aò state bboni!
Il caro Lello ha finalmente dato ascolto alla sua parte migliore.
La sua Penelope non è solamente una bellissima ragazza, ma è anche virtuosa ed intelligente.
Se credete che basti rifarsi il naso per conquistare Lello, mi sa che lo sottovalutate...lui non è un costantino da strapazzo.
E poi che vergogna manifestare l'invidia nei confronti della bella Penelope in maniera così becera!
Bbona notte!
13-03-2006
by Sorpresa

M@gd@ scusami questa discussione l'ho notata solo ora...ma allora è proprio serio il fattaccio, ma soprattutto chi è questa... bellissimam, rifatta, virtuosa e anche intelligente...MAHHHH...!!!!
13-03-2006
by M@gd@

...Cara Sorpresa...
come non notare un forum, di raccolta notizie... sei perdonata....
beh non so chi sia la dolce pulzella che il cuor del nostro ormail perduto amor ha catturato....l'ho avvistata al suo fianco...ma di pezzi rifatti o di virtù non so...piuttosto ki è sto Costanzo che non legge attentamente i forum...
nessuno ha mai manifestato invidie...ma soprattutto in manierea "becera" caro/a intellettualone/a...
Giusto Sorpresa?????
16-03-2006
by Maurizio Costanzo

che ne dici di leggere il commento di maria de filippi a pag 1?
io non parlavo di te necessariamente, ma è evidente che hai la coda di paglia cara magda.
16-03-2006
by Magic

Però l'idea di farti andare a pag 1 non dispiace neanche a me!!!!!smile smile smile smile
17-03-2006
by M@gd@ x Costanzo

Diamo a Costanzo quel che è di Costanzo,
chiedo venia...perdona ma come capire a volo il tuo intento se con le discussioni si è andati avanti (vedi i post) pensavo, ed in questo caso son felice di sbagliarmi, che ti riferissi alla sottoscritta...semplicemente xè fautrice di questi forum tra serio e faceto...tutto qui...
vero è che il bel Raffaele sortiva un buon effetto alle mie pupille...ma sparlare della sua bella mi sembra eccessivo, non ho code pagliose, ti assicuro, e ti chiedo scusa....cmq...lasciamo nell'indifferenza post come quelli della De Filippi...e baciussssssssss

Magic magic....
17-03-2006
by Magic

..il tuo..."Magic Magic"...è condito da un sorriso ed uno scuotimento laterale della testa??
20-03-2006
by M@gd@

....il mio Magic Magic è condito con un sano sorriso.....
Baciussssssssssssss
21-03-2006
by maurizio costanzo

Vabbè magda è proprio simpatica...forse una delle poche persone capace di ammettere di avere sbagliato.
Forse divorzierò dalla de filippi!
Ciao magda e apri gli occhi, le pupille le hai buone, e ce ne sono molti da guardare in giro di bei figlioli.
Baci
21-03-2006
by M@gd@ x Costanzo

....or bene....pace fatta?
Caro Costanzo, grazie x il complimento riguardo alla simpatia....
diciamo pure che sono in grado di ammeter quando "erro"...già e son felice quando riesco a rimediare...
mhhhhhhhhh...e tu? Maria De Filippi permettendo...appartieni alla schiera dei bei figlioli???? son curiosa
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.2.48

  Scrivi il seguente codice:
Codice *