Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 23 Ottobre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8
Visite : 13311 -- Reply : 110

Postato "AVVISTAMENTI & SPETTEGULEZZ" raccolta di notizie... (sulla nuova coppia di piccioncini...
26-01-2006
by M@gd@ x Magic

...ok magic...ma non barare...volo
baciusssssssssssss
26-01-2006
by Magic

Lo sai che non sto barando...è la seconda volta che me lo chiedi...però per volare o hai preso l'alitalia o ti sei persa nei cieli azzurri del Molise perchè ancora non atterri....
26-01-2006
by M@gd@ x Magic

...invece ti sbagli...sono atterrata ho lasciato traccia e son ripartita....
26-01-2006
by Magic

Ho visto l'atterraggio e dopo aver mandato un pò di segnali che non hai visto, ma che puoi sempre controllare, ho lasciato anche io l'aeroporto....ad ogni modo indicami sul nostro aeroporto le tue "coordinate" per uno scalo più lungo, un arrivo intercontinentale direi....Lo sai che danno più ore di riposo all'equipaggio...baciuuuuuus
26-01-2006
by M@gd@

...e come si dice in terronia mo vado....
26-01-2006
by Magic

Stavolta devo fare un mea culpa...controlla...ti ho già informata...baciuuuuuuus
27-01-2006
by M@gd@

I'm in msn....
30-01-2006
by M@gd@

E KE KAPPERI, FORUM MUERTO?
Non aiutate la vostra M@gdin@ mediatica?
30-01-2006
by lonewolf

...qui,in questo Forum penso sia inutile ogni mio intervento....,sembra l'angolino del "cuore" tuo e di Magic,che da quello che leggo,difficilmente ci si può... "inserire",e poi per....."onor di scuderia"...verso Magic,non mi permetterei mai di ...farti, seppur momentaneamente ,distrarre da lui...,che è un buon cavallo di razza....e di ..."penna"....Auguri a Voi...
P.S.
"Mez di mezzat 'ng m mett...."
30-01-2006
by M@gd@ x lonewolf

Amici te e il Magic????
Ma ti assicuro non t'inserisci in mez dl mezzat....
30-01-2006
by Magic

No, non ho il piacere di conoscere il tuo "corteggiatore"....al quale devo comunque un ringraziamento per gli apprezzamenti alla "penna", al pedigree equino ed agli auguri che ci invia....ben rientrata dal relax...non hai dmenticato qualcosa venerdì prima di uscire dal lavoro? Kisses
30-01-2006
by M@gd@

non ho forget tranqui....ne sto cercando una adatta....hehehheheh
30-01-2006
by Magic

Ok...anche se quando dici "adatta"....non è chiaro l'intento!!!!ehehehehehehehehehehehehe
30-01-2006
by M@gd@

adatta allo scopo...
30-01-2006
by Magic

Vuoi pareggiare l'orrore "ricevuto"????
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.117.77.73

  Scrivi il seguente codice:
Codice *