Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Visite : 13386 -- Reply : 110 |
Postato | "AVVISTAMENTI & SPETTEGULEZZ" raccolta di notizie... (sulla nuova coppia di piccioncini... |
26-01-2006 by M@gd@ x Magic | ...ok magic...ma non barare...volo
baciusssssssssssss |
26-01-2006 by Magic | Lo sai che non sto barando...è la seconda volta che me lo chiedi...però per volare o hai preso l'alitalia o ti sei persa nei cieli azzurri del Molise perchè ancora non atterri.... |
26-01-2006 by M@gd@ x Magic | ...invece ti sbagli...sono atterrata ho lasciato traccia e son ripartita.... |
26-01-2006 by Magic | Ho visto l'atterraggio e dopo aver mandato un pò di segnali che non hai visto, ma che puoi sempre controllare, ho lasciato anche io l'aeroporto....ad ogni modo indicami sul nostro aeroporto le tue "coordinate" per uno scalo più lungo, un arrivo intercontinentale direi....Lo sai che danno più ore di riposo all'equipaggio...baciuuuuuus |
26-01-2006 by M@gd@ | ...e come si dice in terronia mo vado.... |
26-01-2006 by Magic | Stavolta devo fare un mea culpa...controlla...ti ho già informata...baciuuuuuuus |
27-01-2006 by M@gd@ | I'm in msn.... |
30-01-2006 by M@gd@ | E KE KAPPERI, FORUM MUERTO?
Non aiutate la vostra M@gdin@ mediatica? |
30-01-2006 by lonewolf | ...qui,in questo Forum penso sia inutile ogni mio intervento....,sembra l'angolino del "cuore" tuo e di Magic,che da quello che leggo,difficilmente ci si può... "inserire",e poi per....."onor di scuderia"...verso Magic,non mi permetterei mai di ...farti, seppur momentaneamente ,distrarre da lui...,che è un buon cavallo di razza....e di ..."penna"....Auguri a Voi...
P.S. "Mez di mezzat 'ng m mett...." |
30-01-2006 by M@gd@ x lonewolf | Amici te e il Magic????
Ma ti assicuro non t'inserisci in mez dl mezzat.... |
30-01-2006 by Magic | No, non ho il piacere di conoscere il tuo "corteggiatore"....al quale devo comunque un ringraziamento per gli apprezzamenti alla "penna", al pedigree equino ed agli auguri che ci invia....ben rientrata dal relax...non hai dmenticato qualcosa venerdì prima di uscire dal lavoro? Kisses |
30-01-2006 by M@gd@ | non ho forget tranqui....ne sto cercando una adatta....hehehheheh |
30-01-2006 by Magic | Ok...anche se quando dici "adatta"....non è chiaro l'intento!!!!ehehehehehehehehehehehehe |
30-01-2006 by M@gd@ | adatta allo scopo... |
30-01-2006 by Magic | Vuoi pareggiare l'orrore "ricevuto"???? |
|
|