Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8
Visite : 13389 -- Reply : 110

Postato "AVVISTAMENTI & SPETTEGULEZZ" raccolta di notizie... (sulla nuova coppia di piccioncini...
27-12-2005
by il testimone degli sposi

Cara M@gd@, puoi davvero chiudere ora le tue discussioni, la nuova coppia di piccioncini( che non è neanche più tanto nuova) è davvero ufficiale, ma soprattutto vincitrice del palio "la coppia più bella".
In pubblico, su un meraviglioso palchetto felice si sono facilmente notati baci e abbracci stile via col vento, cosa questa che raramente il caro Raffaele a dato in pubblico. ora M@gd@ dò a te libero spazio alle cattiverie e all'invidia.
27-12-2005
by M@gd@

Carissimo testtimone...
debbo correggerti "sul libero spazio semmai sfogo) alle cattiverie e all'invidia"

xè sin'ora non mi pare di aver vipereggiato

non ne vedo il motivo

troppo sicura di me "sugno"
appunto xè lo spettacolo non si confà a colui di sopra...

4° mi associo alla felicità comune

e poi al di là di quello che tu vedi, sai quanto succede????

Ma + di tutto mki sento di affermare che "non sono entrata in campo" altrimenti caro/a mio/a altro che "via col vento" sarebbero stati "Fuochi d'artificio" e di sicuro non condivisi in pubblico....: lol:

In ultimo ne deduco che tu carissimo/a non eri tra quelli/e impegnati/e in approcci , tanto da doverti accontentare di assistere semplicemente a quelle altrui....

trai tue conclusioni.....
28-12-2005
by furio

al testimone della sposa:
ma come mai sei così ... diciamo pure... stizzito?
e poi come mai intervieni al posto dei soggetti in questione????
e ancora: farsi vedere in giro non significa un granchè... cos'è: non ci siamo accorti di essere alle soglie del 2006 e non ci si compromette più...

non sempre tutto ciò che appare, è.....

il mio intervento non è a difesa di Magda, che si sa deifendere benissimo da sè, ma è per dovere di chiarezza...

ciao a tutti GIOIOSI e STIZZITI
28-12-2005
by furio

scusate il testimone era degli sposi , mi scusi la donzella che è sicuramente è esente da colpe....
28-12-2005
by M@gd@

Caro Furio,
come dimostrato dagli interventi quanto a Humor qui scarseggia.....
28-12-2005
by Magic

Quindi eri presente e non ti sei manifestata....però avrei apprezzato vedere i tuoi "fuochi d'artificio", anche se con invidia , considerato che sò quale sarebbe stato l'oggetto colpito dalle tue "esplosioni"...di sicuro non io. Però vista l'assenza per il 31 ed oltre non potresti provare ad accendere una "miccia" per colpire in un'altra direzione?
28-12-2005
by M@gd@

...c'ero c'ero....
la miccia non si accende mika da sola caro Magic...
armeggia con la magia....
29-12-2005
by Magic

devo dire che "topolino apprendista stregone" di Disney mi è senpre piaciuto molto ma ho la netta sensazione che per arrivare alle tue "corde" più sensibili non basterà un apprendista... escludendo le classiche parole magiche inizierei almeno con sentire la tua voce..questo che scrivo è una parte iniziale di un numero di cell che attiverò solo per te...se sei d'accordo proseguirò..329135
29-12-2005
by M@gd@

Wow.....
di primo mattino questi avvenimenti scombussolano tutto l'iter abituale...
un numero, di un portatile attivato solo x me????

e come farei a carpire le altre cifre....???
29-12-2005
by Magic

Diciamo che se sei interessata io ti scrivo qui tutte le cifre..tu mandi un sms...leggo il tuo numero e ne scrivo solo alcune cifre qui ...se tu mandi un nuovo sms con le cifre mancanti saprò che sei tu ed almeno avremo un canale PRIVATO tramite il quale comunicare quando vorremo via sms ...senza interrompere le nostre interessenti dissertazioni sul forum e, solo quando tu, eventualmente, mi autorizzerai potremo anche ascoltare le rispettive voci...ma non c'è fretta... Simpatica idea per concludere l'anno?
29-12-2005
by Sposini

Tempo sprecato "Magic".....la Magda non si slaccia.
29-12-2005
by M@gd@

....idea idea idea ...tu mi lasci il tuo numero io ti sms la mia mail (ovviamente non con il portatile) tu mandi una tua foto... (banale) io analizzo, (come sono superficiale eh)... sai devo aver idea del mio interlocutore (pinokkia) e poi ti sms con il mio number... But no trascrizione di alcune cifre del mio number qui sul forum.... ci stai????
29-12-2005
by M@gd@

....Sposini....mumble mumble...il tuo alias non mi è nuovo....ci conosciamo
29-12-2005
by Magic

ok...approvato...solo una curiosità...perchè la foto?..direi che è presto e poi sarebbe uno svelarsi unilaterale...quindi per ora tagliamo la parte "banale" e "superficiale", proviamo ad analizzarci anche un pò via email e poi vedremo se e quali sviluppi ci saranno? ho il tuo OK?
29-12-2005
by M@gd@

....hai il mio ok xè hai arginato l'esca...Quindi te lo sei guadagnato....
Grande Magic....
ma riguardo al number come la mettiamo?
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.219.25.226

Scrivi il seguente codice:
Codice *