Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 23 Ottobre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8
Visite : 13315 -- Reply : 110

Postato "AVVISTAMENTI & SPETTEGULEZZ" raccolta di notizie... (sulla nuova coppia di piccioncini...
14-12-2005
by Magic

Perfettamente d'accordo... e quindi non riusciremo mai ad organizzare questo incontro...oltretutto in effetti anch'io non posso svelare la mia identità...bisognerà trovare un modo privato per farlo...
Ma i tuoi impegni sono regionali o fuori regione?...almeno questo puoi dirlo senza rischiare
15-12-2005
by M@gd@

Buongiornissimo Magic,

come è stato il tuo start mattutino?????

un modo ci sarebbe, ci diamo un appuntamento al buio sul forum....
sai in quanti potremmo esser...
Vai così "tradisco" il mio unico e grande Fashion Man...
Intresting....

Eh no caro magic, purtroppo ogni piccolissimo dettaglio potrebbe svelare la mia identità....magari ci si conosce...
Bene pensa a qcosa...cmq presto o tardi verrò ad una partita e siederò in mezzo a tutte le ammiratrici dei Di Cesare Brothers....così da confondermi, ma se poi risulti essere intresting, potrei aprire un forum e corteggiarti....che te ne pare????
Quanti anni hai?
15-12-2005
by Magic

Buon pomeriggio..visto l'orario...la tua ventilata proposta è oltremodo lusinghiera ed allo stesso tempo affascinante ma non potrei mai sottrarre al caro Lello una così raffinata spasimante..qualità rara tra le sue prede, eccetto quella attuale...comunque, qualora la tua decisione di trovarmi interesting non rappresenti un ripiego, visto ormai "l'accasamento" del tuo oggetto deldesiderio, ma un reale apprezzamento ritengo che non sarebbe scorretto avere la possibilità di un eventuale approfondimento...Purtroppo niente età per i soliti motivi ma penso che tu possa dira a me la tua senza svelare molto...
15-12-2005
by M@gd@

Buon pomeriggio a te....
ringrazio per il complimento...sono oltremodo lusingata x la definizione adottata ...trovi tra le "prede" lelliane ci sia grezzume????

Riguardo all'accasamento mi spiace contraddirti, ma se conosco bene (e lo conosco) il soggetto o meglio l'oggetto del miei desideri, l'accasamento non fa x lui, almeno x il momento... fidati

Ma veniamo a noi...
di ripiego non trattasi, poichè il desiderio è alquanto intangibile...potrei esser "io" la difficil preda, caro il mio Magic...

non sveli la tua età x i soliti motivi (????) Quali???? Se lecito....se ti riferisci al celar identità, beh, non cambia allo stesso modo svelarti la mia....
che di mistero fò il mio mantra, nei meandri di questi forum...

Lo si fa tutti e due...cosa sarà mai....
a meno che tu non sia ammogliato con prole....
15-12-2005
by Magic

Ma se sei tu la preda come mai sei così presa? Ma tornando a "noi"...oltre i 35 ma molto al di sotto della "pensione"...
16-12-2005
by M@gd@

Presa????
Esageratoooooooooo....

Potrei esser presa anche x te...ormai...
16-12-2005
by Magic

Bene...così va molto meglio conosci skype?
19-12-2005
by M@gd@

No dammi istruzioni d'uso....
19-12-2005
by Magic

Ben ritrovata... vai sul sito skype.com scarica il programma, in italiano se vuoi, dai il tuo nickname, procurati un microfono e sentirai meglio che al telefono...istruzioni più dettagliate saranno necessarie se scarichi il programma...
20-12-2005
by M@gd@

PC????
20-12-2005
by Magic

pc con collegamento adsl
20-12-2005
by M@gd@

e non posso chiederti di + altrimenti vien fuori che job fò.....
cmq no pc
23-12-2005
by Magic

beh...complesso comunicare con te...rimane quindi questo l'unico mezzo...però visto che ho letto che andrai al "Palio", se convinci una tua amica o più di una ad'indossare un segno di riconoscimento, la tua privacy resta intatta ed il range delle possibili M@gd@ si restringe...oltretutto sarai completamente presa dal palco che non noterai nemmeno eventuali altri sguardi
24-12-2005
by Magic

Direi che non posso lasciare M@gd@ senza i miei più affettuosi auguri di Buon Natale... Un bacio a presto
27-12-2005
by M@gd@

Buongiorno mio caro Magic,
diciamo pure che mi son tenuta lontano dal palio...le varie donzelle che lo popolavano, mi son parse guardinghe e quasi ringhiose...a difesa del territorio...e dei giocatori, tutti ingalluzziti...certo a volte (tipo in questi casi) appartenere alla razza femminile, non è così edificante...ma stare al di là della barricata, ad osservare determinate combinazioni è talmente divertente...la mia è stata una splendida serata in friendly...tra le bolllicine...peccato non aver giocato al riconoscersi...
Caro Magig, ti ringrazio degli auguri che ricambio anche se in ritardo....Ma tu c'eri alla festa?
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.149.26.27

  Scrivi il seguente codice:
Codice *