Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 23 Ottobre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8
Visite : 13312 -- Reply : 110

Postato "AVVISTAMENTI & SPETTEGULEZZ" raccolta di notizie... (sulla nuova coppia di piccioncini...
07-12-2005
by M@gd@ alla Riscossa

E VIA allo...SPETTEGULESSSSSSSSSSS....
(chiedo venia Raffaele....) )
07-12-2005
by Magic

Mi spiace per te ma stavolta non ci sarà niente da spettegulare....E' ufficiale che il "nostro" ha raggiunto la consapevolezza di non dover più peregrinare nei perigliosi mari abitati da sirene ammaliatrici, varie maghe e ninfee... Egli è giunto finalmente ad Itaca, dove si è unito alla sua Penelope...bye bye e fine del forum
09-12-2005
by LANTERNA (Claudio)

CIAO MAGDA !!!
09-12-2005
by maria de filippi

Scusate, ma si può sapere chi è la fortunata?
10-12-2005
by M@gd@ alla Riscossa

e che capperi....mi bruciate il forum a priori....
Caro Magic...se ricordi bene Penelope tesseva la tela...tessi e sfila, tessi e sfila...

Ciao Mitico Lanterma....
Baciiiii

Maria...aiutaci te a scoprire chi è la cara e fortunata Penelope...che c'è pure la Maretta che ROSICA hehehheheh
10-12-2005
by Magic

... appunto... in attesa di Ulisse...arrivato lui non c'è più stata storia....Ma tu sei stata presente alle partite in casa?
11-12-2005
by M@gd@ alla Riscossa

...caro Magic, potrei esserci...come non potrei mai esserci stata...ma se vuoi mi dò un segno distintivo....e poi se avessi voglia di vederlo, andrei dritta al bersaglio....senza girarci intorno...
11-12-2005
by M@gd@ alla Riscossa

....volevi invitarmi alla prossima partita?
11-12-2005
by Raffaele

La prossima volta che metterò i pantaloncini sarà a Pinamar, vicino Mar del Plata (ARG) dove spero potrò sfidare qualche giocatore sudamericano.........


Se vi va c'è posto in aereo!!!!!!!


CIAO FANCIULLE........
12-12-2005
by Magic

Perchè no?... invito valido...anche se sarà l'8 gennaio e senza il nostro...
13-12-2005
by maria de filippi

ma chi? quella col naso rifatto?
Noooo ti prego, l'aspirante velina e il futuro costantino si sono acchiappati ed accoppiati. Non oso pensare ai pargoli..........................
14-12-2005
by M@gd@

Buongiorno Magic,
venire l'8....beh debbo consultare mia agenda lavorativa, se sbirci nell'altro forum vedrai sono una donna super, iper impegnata io...
sei stato veramente un gentleman ad invitarmi....beh potrei fare questo sforzo, anche se colui che fa batter il mio cuore non c'è.... ma te sei uno spettatore o un giocatore....
se trovi riscontro nella prima ipotesi....voglio sedermi accanto a te...



Raffaele sei un grande...come non riconoscerlo, comunichi i tuoi spostamenti sul forum....bene bene
14-12-2005
by M@ri@

Carissima Sig. De Filippi...
ma se Costantino l'ha lanciato lei con la sua dolce metà....
14-12-2005
by Magic

Sarebbe un piacere averti accanto anche se "in assenza di battito cardiaco"!!! Indicami un segnale riconoscibile se verrai alla partita!
14-12-2005
by M@gd@

...qualora riuscissi a disimpegnarmi, oppure a trovare un pò di gg da dedicare al sollazzo ti lascerei messaggio sul forum....
ma se ti lasciassi indizi, svelerei mia identità... facendo cadere "il caso M@gd@".....
concordi?
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.190.156.13

  Scrivi il seguente codice:
Codice *