Postato |
cosa succede in città |
15-12-2005 by Mikele | Ragazzi stamane si riunisce la prima commissione che dovrà giudicare il progetto per il teatro tenda, speriamo bene....!se tutto andrà per il verso giusto, queste feste nataliazie cè da divertirsi anche a campobasso,con spettacoli da brivido.Grazie a tutti quelli che ci sono stati vicini, anche voi del forum perilvostro appoggio |
15-12-2005 by Progress in the City | RIPRENDO DA QUESTO MESSAGGIO LASCIATO DA "uno che ne sa" ma che evidentemente ne sa poco oppure e filostelliano....
-non attaccate il blue note, perchè è l'unico locale che offre cose diverse ed interessanti come i concerti, il cabaret e dj di fama nazionale, anche perkè al blue note stella ha una percentuale bassissima sarà il 10% credo, vedete cosa offre l'alexander e l'impero....dove si fuma ma nn si potrebbe, dove entrano migliaia di persone è ne può ospitare massimo 800-
premetto che non ho letto tutti gli interventi, ma lascio il mio...
che dir se ne voglia Campobasso è una provincia dove tutti si lamentano delle scarse opportunità di vita...notturna e non...ma dove nessuno si impegna a dare appoggio a quelle iniziative che ne arricchirebbero di sicuro la valenza.
la mia non vuol esser una critica "spicciola" al Blue Note piuttosto che all'Alexander o all'Impero...bensì al semplice "ciclico ripetersi" degli eventi, se così si posson definire le serate campobassane, banalmente in location diverse...cos'ha di caratteristico una serata al Blue piuttosto che all'Alexander, se non il ritrovarsi e passare del tempo con degli amici e conoscenti?
Mi risulta lo stesso ambiente x gente (ovvio non c'è grosso ricambio in città) e per musica...dove sono tutti questi grandi artisti, queste serate culturali, questa varietà di scelta dove ognuno può attingere per passare piacevolmente delle ore?
La differenza dov'è???
Le serate dovrebbero esser "curate" x selezionare il "Target" e di conseguenza dare a tutti la possibilità di divertirsi se pur in un centro di poche anime....
Tanto+ che il gruppo dei "topolini" finanzierebbe il tutto di propria tasca...
mi chiedo xè argomenti tipo "autostrada" piuttosto che altri siano boigottati in una regione che si taglia fuori dalla naturale crescita ed adattamento di quello che è lo standard, e non mi riferisco alle grandi metropoli, ma ad una città che potrebbe dare tanto a chi vi abita....
il problema è sempre e solo la mentalità....imprenditoriale di quelli che salvaguardano solo le proprie tasche e "superficiale" di chi si fa portavoce della massa....
NON ABBANDONATE L'IDEA....
|
15-12-2005 by Elena | Fantastico ho saputo che ci sarà anche la Riserva Moac, ci sarò sicuramente.
Fortissimi |
04-01-2006 by sputate nel piatto dove mangiate | i 5 topolini hanno belle idee... ma fino a ieri quando si mangiava nello stesso piatto nessuno fiatava e si andava tutti al blue note. Se poi per voi dj Francesco è momento di cultura allora è proprio vero che in questa regione c'è ancora molto da lavorare... |
06-01-2006 by uno che ne sa | Premetto che dj francesco era una serata organizzata dalla regione molise, quindi lamentati con il Presidente Iorio e poi se leggi bene noi non abbiamo fatto nessun attacco al blue note, anzi è specificato che è l'unico locale che da un pò di cultura e spettacolo a questa città...secondo me nn hai capito un bel c...o |