Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Page : 1 |
Visite : 2086 -- Reply : 12 |
Postato | Mi serve appoggio per una nuova rubrica! |
08-11-2005 by Michele Geppo | Ciao a tutti! Cari abitanti di ripa, oggi vi voglio chiedere un pò di aiuto. Ho lanciato sul mio blog una piccola rubrica davvero molto interessante e mi serviva un pò di gente che la leggesse e qualcuno che mi aiutasse a farla durare un altro pò. Ecco il link per il blog:
http://michelesollazzo.blogspot. com Grazie! |
09-11-2005 by Zingaro | Ma dai poverino.....Anonima non si fà cosi'....cia ciao. |
09-11-2005 by Michele | grazie zingaro. |
09-11-2005 by Sportlife | Spero che l'anonima sia intervenuta solo per stuzzicare Michele altrimenti non credo che ci hai fatto prorpio una bella figura. |
10-11-2005 by curiosa | Il collegamento al blog non funziona! |
10-11-2005 by lonewolf | Michele,ci hai incuriosito con il tuo blog,ma qualcosa non funziona.Auguri |
13-11-2005 by Michele | provate con questo http://michelesollazzo.blogspot.com |
13-11-2005 by Michele | meno male che hanno cancellato la critica! grazie! |
18-11-2005 by Michele | Attenzione! Ho pubblicato sul blog un nuovo ed importante articolo! Andate! |
02-12-2005 by criticatore | ma che razza di sito è quello abbandona tutto è non fare il ridicolo |
02-12-2005 by scarysmile | io penso che prima di criticare così duramente qualcosa criticatore dovrebbe spiegare anche il perchè del suo giudizio e magari anche farci vedere quello che lui ha (sicuramente?!) fatto meglio.
Io personalmente l'ho visitato e mi è l'impostazione mi è piaciuta. Certo se non ti interessano i fumetti, lo sport e i videogiochi è inutile andarci. P.S. per Michele non sono più riuscito a registrarmi. |
07-12-2005 by giulia | Caro criticatore ti dai questo appellativo e non sai fare il critico? Se proprio vuoi fare una critica, innanzitutto firmati e poi cerca di spiegare perchè il blog non ti piace altrimenti del tuo parere non se ne frega nessuno, cerca di fare critiche costruttive |
07-12-2005 by giulia | Caro criticatore ti dai questo appellativo e non sai fare il critico? Se proprio vuoi fare una critica, innanzitutto firmati e poi cerca di spiegare perchè il blog non ti piace altrimenti del tuo parere non se ne frega nessuno, cerca di fare critiche costruttive |
|
|
Page : 1
|