Postato |
Le ragazze più belle di ripa |
21-06-2009 by ha, la scienza... | a scienzià, ma ripigliati!!!!!!!non è che ce ne vuoi mette n'altra di G a transigo?ahahahah.....non ti dispiaGere troppo.... |
21-06-2009 by SAZI | prima di guardare gli errori k fanno gli altri guarda i tuoi.. dici k sui verbi non transiGGi proprio e allora k mi dici di dispiaGe???!!! hahaha |
21-06-2009 by brava SAZI | bella figura di m...a scenziààà!!!!ahahahahaha |
22-06-2009 by brava? | forse vi stava prendendo in giro?? che dite? |
22-06-2009 by io | hey....un'altro scenziato....complimenti.....nn l'avevamo capito.....me zitt!!!.......io difendo sempre "sazi" xkè è la più bella...........peccato ke nn mi conosci nemmeno....... |
22-06-2009 by dama | allora abbiamo un altro ammiratore di sazi....o è uno vecchio...... |
22-06-2009 by dama | ma secondo me e come dice sazi xkè nn bisogna criticare gli altri sui verbi quando fate voi gli errori...o meglio orrori......e poi sazi ha 10 a italiano.... |
22-06-2009 by x io | carissimo/a probabilmente l'italiano non è neanche per te visto che "un'altro scenziato" è scritto non si scrive così..... ma è " un altro scienziato".... ma l'italiano ragazzi!!!!
|
22-06-2009 by x io | carissimo/a probabilmente l'italiano non è neanche per te visto che "un'altro scenziato" è scritto male non si scrive così ma è "un altro scienziato"... ma l'italiano ragazzi!!!! |
22-06-2009 by io | mo basta.....basta a correggere gli errori.......si sono un ammiratore di "sazi".....un nuovo ammiratore.....peccato ke sono più grande......sei bella....ciaooo |
22-06-2009 by dama | vedi k io nn sn sazi sn un'altra....x quanto riguarda x io i nomi maschili nn si apostrofano mai!!!!!!!!!!!!! |
23-06-2009 by mammamia | Mi stupisco,francamente,della vostra ignoranza.
Cercate di esprimervi in italiano e non in dialetto,questo potrbbe esservi di aiuto.
Eh la scuola di oggi...eh i laureati di oggi..dovrebbero fare altro... |
23-06-2009 by x dama da x io | se leggi bene il mio intervento ho corretto proprio l'apostrofo.... |
23-06-2009 by dama | su questo forum nn dobbiamo corregge gli errori degli altri ma discutere dll idee....ognuno scrive cm vuole...xk nessuno è professore x correggere....qui.....almeno.... |
23-06-2009 by x dama | E no,dama.le cose non stanno proprio come tu affermi,mi dispiace.
cerchiamo di essere meno sottosviluppati... |