Postato |
Le ragazze più belle di ripa |
09-03-2009 by valentino | Per curioso, la mia storia è finita e non ho capito tu cosa ne puoi sapere di me e di come sono fatto io, cmq voglio solo dire che qua forse i "bambini" siete voi che non avete nemmeno il coraggio di scrivere il vostro nome per far sapere alle persone quello che pensate. |
09-03-2009 by nn sn ftt vosrti | valentino hai ragione |
09-03-2009 by paesanella | con chi si sarebbe lasciato valentino??
se è lecito saperlo! |
10-03-2009 by Bianca | la più bella ragazza di ripa è Biancarosa!!!!!!!!!!non c'è storia!!!! |
11-03-2009 by biancarosa | Grazie Bianca 6 molto gentile! |
14-03-2009 by io | lo so io chi è la ragazza più bella di ripa...ma nn ve lo dico...xkè è miaaaaaa!!!!!!.....ahahahahahahaha |
14-03-2009 by bravo!!!!!!!! | complimenti ad io mi ha colpito la tua affermazione |
15-03-2009 by sempre io | grazie........lei è bellissima davvero.......e dolcissima........è la mia principessa.....solo miaaa......ciao |
17-03-2009 by curioso | guarda Valentino a me sembra di non aver detto niente di male,solo la verità e non sono l'unico a pensarlo ma anche la gente che ti sta vicino fidati!comunque non era mia intenzione giudicarti anche perchè ho una certa età e non posso stare quì a litigare con gli altri
|
19-03-2009 by Francesca | in base a quale logica valentino dovrebbe fidarsi di un tizio che dice di avere una certa età e ancora si nasconde dietro un nickname come gli adolescenti?? e poi se non vuoi "litigare con gli altri" devi imparare a non parlare di fatti che non ti riguardano, altrimenti ogni replica è lecita. in ogni caso non credo che tu sia stato educato nel rendere pubbliche le questioni private di Valentino. quindi direi di finarla qui. |
20-03-2009 by brava francesca | secondo me francesca hai perfettamente ragione in quello che dici e se fossi stata in valentino mi sarei davvero adirata perchè non è giusto pubblicare delle notizie private...ciao ciao |
22-03-2009 by curioso | conosco valentino perlomeno c'è rispetto,ma non vorrei che lui se la prendesse,ripeto che non ho niente contro di lui,e poi,non sono stato io a svelare la sua vita privata,ma entrambi loro su facebook sopratutto lui |
25-03-2009 by FB | ...sù cazz d facebook è una rovina!!! |
25-03-2009 by x fb | se la gente si è iscritta su facebook è xkè nn gli frega che la gente sa i suoi fatti altrimenti nn ci si scriveva... |
26-03-2009 by ripese | vai biancarosa!!!!!! |