Postato |
Le ragazze più belle di ripa |
15-02-2009 by curioso | sono daccordissimo con ahoooooooooo se ti riferisci alla sorella di Gianluigi non sbagli.devo dire che non è mai passata in osservato ma da qualche mese ho iniziato a parlare con lei ed è davvero una bella persona |
20-02-2009 by elvira | Mi avete rotto! ma voi il giorno non avete un cazzo da fare? Io vorrei capire soltanto chi siete per giudicarci così male, perchè ho i miei dobbi che siete migliori di noi. Perfavore che questa sia l'ultima volta che si parli di me su questo sito squallido e infantile. |
20-02-2009 by paesanella | elvira tesoro, non è il sito infantile, lo è chi scrive certe cose... |
22-02-2009 by x elvira | mamma mia e ke ti hanno detto!!......vabbè volevi fare la protagonista e ci sei riuscita.....calmati xò......ciao ciao |
23-02-2009 by renzo | leandra belfiore,sei proprio bonaaaaa........6 stupenda..... |
23-02-2009 by ***klaatep*** | La + bella di ripa è senz'altro BIANCAROSA ovvero la versione femminile di Francesco Di Lauro...ahahah |
23-02-2009 by ***klaatep*** | Erica Paglia!!! |
24-02-2009 by x ***klaatep*** | Concordo con te! Veramente bellissima Biancarosa... Ha delle gambe!!! |
24-02-2009 by biancarosa | tu si ghiang tu ghiang du ghiang che a nev c' da |
26-02-2009 by x bianca rosa | sei stupendaaaaa!!! |
01-03-2009 by paesanella | ...uffaaa...ma chi è mò sta bianca rosa???? |
02-03-2009 by *** klaatep *** x paesanella | Ma sei sicura di essere una vera paesanella? nn sai ki è biancarosaaaaaaaaa????? la biondona +affascinante del paese! |
02-03-2009 by paesanella | aah...ho capito chi è la biondona!!!!!!!! |
02-03-2009 by KELPISE | NON SI CHIAMA BIANCAROSA..."MARIAROSA" |
07-03-2009 by curioso | speravo di trovare una risposta di ahoooooooo
anche perchè so che ora la donnina,in senso buono ovviamente,è single e io ad essere sincero sono contento per lei,ma non perchè lui sia un cattivo ragazzo (anche se non si è comportato poi così tanto bene in passato e voi amici lo sapete benissimo)però ho sempre notato un'enorme differenza di testa,sarà lui troppo bambino,oppure lei troppo cresciuta?l'importante è accorgersene in tempo.
|