Postato |
Le ragazze più belle di ripa |
06-02-2009 by (Xmah) | manca una virgola dopo natascia,non è difficile da capire!ciao |
06-02-2009 by x critico | siè bell tu...
aspetta..voltati che c'è una fila di pupe che sti sta sbavando sulla tasca dei jeans |
07-02-2009 by *** klaatep *** | Marzia Leone è la + bella!!! |
07-02-2009 by ***klaatep*** | una delle + belle ragazze di ripa è NANCY LANESE!!! |
09-02-2009 by *** klaatep *** | Hahahahahahah!!!! N'è l'ver!!!ihihihihihih!!! |
10-02-2009 by twila | a dire la verità tutte quelle ke avete citato ultimamente nessuna è cosi bella come dite voi!ma se vogliamo parlare di elvira,natascia,letizia ecc..non saranno belle ma sicuramente loro e il resto della loro company sono sempre state delle persone semplici e non spaccone come alcune che avete citato voi non vi sembra? |
10-02-2009 by x twila | sarebbero ?? |
10-02-2009 by sorriso | Scusate se mi permetto, ma perchè dovrebbero tirarsela letizia & co.???perchè parlate di ragazze semplici??
allora,chessò letizia castà,che dovrebbe fare,camminare 3 metri dal terreno???
belle quelle là???
dio mio,uscite fuori dal paesello,e guardatevi in giro,poi n riparliamo!!!
bye bye |
11-02-2009 by twila | scusa cosa vorresti dire che quelle ragazze sono tanto brutte ? A me non sembra affatto. nessuno è bello e nessuno è brutto non sei daccordo? SORRISO? |
11-02-2009 by UN. | MA COME NN SE LA CREDONO!! |
11-02-2009 by sorriso | Pura retorica...la bellezza si vede,così come il non bello...
saranno alte quanto una bottiglietta di succo di frutta!!!
ragazze mie,come detto in precedenza,APRITE LA MENTE,ANDATE IN GIRO ED ALLORA Sì CAPIRETE QUALI SONO LE "BELLE RAGAZZE"
Lo dico,senza invidia o sentimenti simili,sono un boy... |
11-02-2009 by twila | ah!! scusa uomo di mondo. comunque secondo me la bellezza non si vede dall'altezza e poi xke dovresti essere invidioso di ragazze che definisci mediocre comunque questa conversazione mi stà stufando e anche annoiando non si può parlare d'altro? avete visto come stà nevicando? |
12-02-2009 by amico di mario | direi che la bellezza di natascia ed elvira sta tutta nella loro semplicità, nella schiettezza d'animo che le contraddistingue, nella loro costante solarità..ragazze trasparenti, oneste fino in fondo..persone così mettono buon umore, e facile star bene in loro compagnia |
12-02-2009 by XXX | amico di mario ti sei dimenticato Letizia...che ha le stesse caratteristiche...
|
12-02-2009 by sorriso | Twila, cerca di esprimerti meglio!!! |