Postato |
Le ragazze più belle di ripa |
23-11-2005 by dubbiosa! | scusate,con tutto il rispetto che posso avere per ilaria, è indubbiamente una bella ragazza. ma nn è di ripa. cosa la nominate a fare! |
24-11-2005 by Zingaro | E di dove è....di Milano!!!!
N.B.prima di scrivere sciocchezze contare fino a 100!!!
Ciao. |
24-11-2005 by the best of ripa | TOP_FIVE:
Leandra
Gabriella
Valeria
Silvia Pece
Ilaria
P.S.: ke ne pensate?
|
24-11-2005 by curioso | x Ilaria: ma ancora sei fidanzata? |
24-11-2005 by x curioso | ilaria ki? |
24-11-2005 by il@ri@! | nn so se l'ilaria in questione sono io! ma in precedenza è apparso il mio cognome...!
...caro curioso, nn sono fidanzata!
p.s. : ...un ringraziamento a Zingaro per la risposta a dubbiosa...!!
bacionissimi!! ilaria!!! |
24-11-2005 by Zingaro | Mi tocca cara Ilaria...purtoppo certe persone...!!!
Ma che ci vuoi fare.
Ciao un bacione anche a te. |
24-11-2005 by diso | questo sito comincia a piacermi... |
24-11-2005 by x diso | comincia a piacerti...però nn notiamo tue preferenze una tua classifica? |
24-11-2005 by il@ri@ | Zingaro...(dato che sai ki sono)...
...mi aiuteresti a capire ki sei tu ihhihhihhihh |
24-11-2005 by diso | ...sinceramente non ho delle preferenze!comunque dalle ultime classifiche noto che avete bei gusti(the best of ripa), senza ombra di dubbio a Ripa ci sono delle belle ragazze...ma purtroppo sono quasi tutte fidanzate!
|
24-11-2005 by gim | cara amica di catia lo sappiamo qusi tutti con chi è fidanzata e poi lei non sa rispondere da sola? SEI IL SUO AVVOCATO? CERTAMENTE NON POTEVA ESSERE LEI NONHA TUTTA QUESTA BELLEZZA ANZI... |
24-11-2005 by x gim | gim e tu ki sei per dire qst cose su catia?...forse nn ti ha calcolato ed ora ti rode?... |
25-11-2005 by xx | caro gim se catia è bella o meno questo di certo non ti riguarda e poi non dire lo sapevano tutti che era fidanzata altrimenti perchè l'avrebbero chiasto?e sappi che l'unico motivo per cui Catia non risp è perchè non può altrimenti di certo non ha paura a risp anzi...
|
26-11-2005 by gim | premetto che io sono felicemente fidanzato...e per seconda cosa chi la calcola solo care amiche di catia dovete sapere che è molto scorretta... |