Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 134881 -- Reply : 742

Postato Le ragazze più belle di ripa
23-11-2005
by dubbiosa!

scusate,con tutto il rispetto che posso avere per ilaria, è indubbiamente una bella ragazza. ma nn è di ripa. cosa la nominate a fare!
24-11-2005
by Zingaro

E di dove è....di Milano!!!!
N.B.prima di scrivere sciocchezze contare fino a 100!!!
Ciao.
24-11-2005
by the best of ripa

TOP_FIVE:
Leandra
Gabriella
Valeria
Silvia Pece
Ilaria

P.S.: ke ne pensate?

24-11-2005
by curioso

x Ilaria: ma ancora sei fidanzata?
24-11-2005
by x curioso

ilaria ki?
24-11-2005
by il@ri@!

nn so se l'ilaria in questione sono io! ma in precedenza è apparso il mio cognome...!

...caro curioso, nn sono fidanzata!

p.s. : ...un ringraziamento a Zingaro per la risposta a dubbiosa...!!

bacionissimi!! ilaria!!!
24-11-2005
by Zingaro

Mi tocca cara Ilaria...purtoppo certe persone...!!!
Ma che ci vuoi fare.
Ciao un bacione anche a te.
24-11-2005
by diso

questo sito comincia a piacermi...
24-11-2005
by x diso

comincia a piacerti...però nn notiamo tue preferenze una tua classifica?
24-11-2005
by il@ri@

Zingaro...(dato che sai ki sono)...
...mi aiuteresti a capire ki sei tu ihhihhihhihh
24-11-2005
by diso

...sinceramente non ho delle preferenze!comunque dalle ultime classifiche noto che avete bei gusti(the best of ripa), senza ombra di dubbio a Ripa ci sono delle belle ragazze...ma purtroppo sono quasi tutte fidanzate!
24-11-2005
by gim

cara amica di catia lo sappiamo qusi tutti con chi è fidanzata e poi lei non sa rispondere da sola? SEI IL SUO AVVOCATO? CERTAMENTE NON POTEVA ESSERE LEI NONHA TUTTA QUESTA BELLEZZA ANZI...
24-11-2005
by x gim

gim e tu ki sei per dire qst cose su catia?...forse nn ti ha calcolato ed ora ti rode?...
25-11-2005
by xx

caro gim se catia è bella o meno questo di certo non ti riguarda e poi non dire lo sapevano tutti che era fidanzata altrimenti perchè l'avrebbero chiasto?e sappi che l'unico motivo per cui Catia non risp è perchè non può altrimenti di certo non ha paura a risp anzi...
26-11-2005
by gim

premetto che io sono felicemente fidanzato...e per seconda cosa chi la calcola solo care amiche di catia dovete sapere che è molto scorretta...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.14.249.104

Scrivi il seguente codice:
Codice *