Postato |
Le ragazze più belle di ripa |
12-01-2009 by x anonima | oh...anke se sono piccole (e poi mica tanto) fanno parte cmq dei ripesi!!! |
12-01-2009 by x erfighett ripaiolo | prima di parlare di ylenia e di yvonne conoscile!!!l'apparenza inganna... |
12-01-2009 by anonima | si ma sempre di 10 anni ! altre fasce d'età ? .....niente? |
14-01-2009 by x anonima | ma per caso ti rode?!vorresti che ci fosse il tuo nome?? |
14-01-2009 by fat l' caz to | ci sono ragazze che sono bellissime ma a volte qnd si aggiustano sn proprio.....BONEEEEEEEEEEEEEEE.......
|
15-01-2009 by ANONIMAXXXXXXXXXXXXXXXX | SI VEDE PROPRIO CHE AVETE TUTTI IL CERVELLO VUOTO,PER NON PARLARE DEI GUSTI ORA LE PIù BELLE RAGAZZE DI RIPA SONO LE RAGAZZINE DI 10 ANNI,MA DOVE SONO FINITI I VERI UOMINI(INFATTI TROVARE UN RAGAZZO INTE,BELLO è VERAMENTE DIFFICILE
|
15-01-2009 by ANONIMA | SOPRATUTTO A RIPA DOVE SE LA CREDONO TUTTI
|
15-01-2009 by x x anonima | guarda sono altre le mie aspirazioni che vedere scritto il mio nome qui! e dovresti farlo anche tu invece di perdere tempo a rispondermi!!!!!!! |
15-01-2009 by ahoooooooooo | lo sai ke vi dico a ripa sn tt belle.........a parte qualcuna.......xò c sn anke quelle che sn proprio ma proprio bone......un esempio:a petan
|
15-01-2009 by ANONIMA | GUARDA CHE LE MIA ASPIRAZIONI SICURAMENTE SN PIù ALTE DELLE TUE VISTO CHE ANCHE TU POTRESTI PENSARE AD ALTRO CHE DICI?????????
|
16-01-2009 by x anonima | ma visto che sei tu ad avere la coda di paglia ti ho risp !dal momento che ti sentivi chiamata in causa perchè forse hai 10 anni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
17-01-2009 by x anonima | io direi di darti un attimo una calmata...ma chi ti credi di essere x giudicare una persona se è bella o se è brutta..se ha 10 anni...il mondo è bello xchè è vario e speriamo che come te ce ne sia solo una.....pensa prima di parlare.....parli male delle persone di 10 anni...ma da come parli sembra che ne hai 1 di anno... |
17-01-2009 by x anonima | impara a leggere !!!!nn ho parlato di aspetto fisico ma di età e comunque ne ho 5 di anni non 1 !!!!!!!!1 |
17-01-2009 by anonima | io ho detto solo una cosa che le ragazzine di 10 anni non possono essere considerate le ragazze più belle di ripa perchè sn piccole e quiidi non riesco a capire cose ci trovate nelle bambine,non mi sento assolutamente di avere la coda di paglia perchè non ho bisogno di uno stupido sondaggio er sentirmi carina oppure "bona" poi sopratutto dalla gente di ripa.le mia embizioni sono altre .................. |
17-01-2009 by x by anonima | sono d'accordo con te .Io mi riferivo a l'altra anonima che ha detto che io avrei 1 anno!!!!!!!!!! |