Postato |
Le ragazze più belle di ripa |
06-10-2008 by sotto a chi tocca 2......la vendetta?!? | ce ne son poche di ragazze che hanno femminilità classe ed eleganza.........anzi la maggiorparte si attribuiscono una mentalità e modi di agire molto mascolini.........me p piecer!!!!ragazze....fecet i femmn che l'uomn già c stann....andate a caccia che l'uomo oggi è preda non più cacciatore |
08-10-2008 by ok | ben detto!!!!! |
09-10-2008 by ask | se oggi l'uomo sia diventato preda non sono sicuro ma a ripa certamente si |
16-10-2008 by xxxxxx | ragazzi e ragazzi una informazione, la prossima partita di calcio a 5 femminile quando ci sarà ... fatemi sapere ok
ciao a presto |
17-10-2008 by x xxxxxx | questa è un'altra discussione.sveglia! |
17-10-2008 by Miss Italia | ..stanno dimostrando la loro staticità celebrale...allora pice stare tra le braccia di Morfeo... |
17-10-2008 by Miss Italia | ...luomo è sempre stato preda perchè la donna ha scelto sempre lei con chi allietarsi le serate...non siete daccordo?? |
17-10-2008 by x Miss italia | ma sei la stessa Miss dell'altra discussione...che si lamentava e derideva i partecipanti di una discusione insulsa! che se ne faceva di risate all'universià su questo sito!!!e adesso alimenti questa discussione
|
17-10-2008 by x la miss | miss mia cara miss se vieni a ripa ne avrai di serate lieti!!!!.....ciaoo |
20-10-2008 by manuel | sono daccordo simona è la piu'bella di ripa anzi del mondo mi piace dal primo momento che l ho vista al liceo 1a...la sorella pero mica scherza....so anche il suo nome ciao angela e simona vi amo tanto |
20-10-2008 by manuel | cinzia anche è bella...ma io amo simona...mi piaci tu mi piaci tu mi piaci tu ma come te lo devo dire... |
29-10-2008 by feris | secondo me la più bella è Angela C. l'altra.. |
29-10-2008 by d'accordissimo | la più bella è angela C.(80)!!!l'omonima è sicuramente carina ma a giudicarla da fuori si dimostra poco sensuale,troppo sicura di sè,talvolta quasi 1 pò stupidina(in senso buono).Molto meglio la sorellina simona..... |
29-10-2008 by feris | è già..Angela C.(80) è davvero bellissima...lei oltre ad essere bella e sexi è anche molto affascinamete, molto donna, e per di più ha un carisma che non ho mai riscontrato in nessun altra donna...e aqggiungo che ha una testa molto rara.... |
29-10-2008 by x feris | il tuo nome e' angela c. (80) |