Postato |
Le ragazze più belle di ripa |
30-06-2008 by mah... | come fate a dire anzi a mettere al secondo posto nella classifica a simona d'amore ... MAH!!
io mi sentirei offesa |
30-06-2008 by mah... | francesca tavaniello????? MAH ...! |
30-06-2008 by lupin | perche giudicare i gusti degli altri??
offesa o non offesa se piace piace!!!
"non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace" |
30-06-2008 by mah... | o sono loro che si fanno le classifiche o sono loro che si fanno le classifiche. |
30-06-2008 by lupin | o sei invidiosa del fatto che loro ci siano e te no! |
30-06-2008 by x lupin | sinceramente io sono stata nominata poco ma è meglio cosi' perchè so di essere no una bellissima ragazza ma accettabile perchè pochi spasimanti li ho avuti .... pochi ma buoni!
ho qualcuno a me accanto che mi fa sentire unica ;o)
invidia??? cos'è? |
03-07-2008 by ??? | secondo me la più bella di ripa è la figlia di frizzino e rosanna, non ricordo il nome, |
05-07-2008 by amico d ste | credo che a Maria Teresa non la conoscete bene...lei è semplice, non è solo mosse e non si è montata...anzi se sa che qualcuno ha dei problemi fa di tutto per aiutarlo.... |
06-07-2008 by fraffosette | non nominate troppo stè 'bimbe' che già se la credono troppo! sono alte quasi tutte 1 metro e 50...ma dove vogliono andà!simona,cinzia,alba sono indubbiamente carine e sono delle brave ragazze ma niente di più!!le dovete vedè le belle ragazze.................. |
06-07-2008 by dipende | infatti sono ancora un pò tutte immature e ragazzine ma se a nominarle è stato 1 ragazzo della loro età allora d'accordo! il problema è se le nomina chi ha più di qualche anno più di loro.... lui si che conoscendole noterà che sono ancora un pò piccolette! |
06-07-2008 by lea | ..la più bella a ripa resta sempre leandra! |
06-07-2008 by mah... | dobbiamo chiamarla Maria Teresa di Calcutta??? ;O))) |
09-07-2008 by ammiratore segreto | le ragazze più belle sono senza dubbio quelle ke giocano a carte ogni sera sotto il bar valdone!!! Anke se urlano un pò troppo hanno i piedi per terra e sono le unike semplici ke nn se la credono!! |
10-07-2008 by gattina | ma per favore ragazze che giocano a carte e si bevono la birra è una cosa proprio squallida!!!bleee!!! |
10-07-2008 by x ammiratore segreto | allora se fanno i rutti sono belle lo stesso ma................ |