Postato |
Le ragazze più belle di ripa |
14-11-2005 by COSTATINA DI MAIALE | facendo una analisi approfondita...direi che la piu bella di ripa sia leandra belfiore
sono aperto a critiche e a consigli |
14-11-2005 by tup | non intendevo offendere nessuno quella è semplicemente la mia opinione...scusami tu chi sei l'avvocato della giustizia? |
14-11-2005 by joy | Ok, ma se non è Catia (che ancora non mi dite chi è, dove lavora o dove posso averla vista....non posso dire se era lei se non mi date informazioni) chi altro poteva essere con tali caratteristiche? |
15-11-2005 by panoramix | secondo me era la tettona di cui sopra....ma come si chiama e che fine a fatto????
Prima si vedav spesso in giro in serate mondate al blue note o oltrove.....
Mi sento un pò orfano delle sue prosperose forme.... |
17-11-2005 by zar | ma chi è questa catia? dove la posso vedere? |
18-11-2005 by Catia | Ciao a tutti volevo dirvi che io ho 19 anni e non 20,non sono mai andata a votare quindi posso assicurarvi che non sono io la tettona di cui parlate e per di più sono felicemente fidanzata......
|
18-11-2005 by zar | e con chi se fidanzata? |
19-11-2005 by premier | Faccio una mia classifica delle ragazze più belle di Ripa:
1. Leandra Belfiore
2. Gabriella Marinelli
3. Valeria Marinelli
4. Silvia Pece
5. Roberta Pasquariello
E voi che ne pemsate???
_Fate la Vs. ToP FiVe_ |
21-11-2005 by amica di catia | caro zar per fortuna per te, catia nn può entrare sempre nel forum ma per tua sfortuna ci sn io che ci entro spesso e volentieri.in sua difesa mi sento di dirti di occuparti un'attimo dei tuoi affari non sono fatti tuoi sapere con chi sta o non sta catia.... capito!!! |
21-11-2005 by confusion | la tettona si chiama manuela...e le sue prosperose forme sono di "saratoga"...bye byeee |
22-11-2005 by colpodifulmine | che ne dite di ilaria pece?domenica al campo mi ha incantato. |
22-11-2005 by curios@ | colpodifulmine ki sei? c'ero anch'io cn lei eri sugli spalti? |
22-11-2005 by x curios@ | si ero sugli spalti.che incanto che ho avuto. |
23-11-2005 by x confusion | ...hai ragione ilaria è proprio una bella ragazza...!(la figlia di gianni pece, vero?)...peccato che ho qualche anno in più! |
23-11-2005 by colpodifulmine | si. è proprio lei.quindi non sono l'unico ad averla notata.
N.B. : complimenti per tua figlia gianni, bellissima ragazza. |