Postato |
Le ragazze più belle di ripa |
08-04-2008 by sicurezza | se vogliamo dire chi è la ragazza più bella del paese,senza considerare carattere e altro,nessuno può dire che non è leandra!!!è bella in viso e fisicamente...cosa si può volere di più?! |
08-04-2008 by per me | secondo me la più bella di ripa è Alba Manzo
|
09-04-2008 by x sicurezza | si puo' volere di piu' un sorriso....... |
09-04-2008 by vip.. | a ripa sono solo 3 le rag.più belle...Mariassunta...Carlotta...Patrizia...e una di cb...la loro amica fede!!!ah..ah... |
10-04-2008 by cb 85 | per me la più bella è lorena... |
10-04-2008 by cb | come avete fatto a lasciarvi sfuggire una bellezza del calibro d Fabiola?è piccola d statura ma è perfetta! |
14-04-2008 by scarysmile | Premetto che questo messaggio non vuole essere un rimprovero a nessuno. Delle volte, però, forse con un pò di leggerezza si tirano in ballo e si esprimono giudizi un pò "cattivelli" sulle persone. Finora non abbiamo avuto grandi problemi grazie alla pazienza e all'intelligenza dei diretti interessati, ma queste cose non sono sempre accettate per quello che alla fine veramente sono e cioè uno scherzo.
Questo messaggio non nasce da nessuna "segnalazione" esterna da parte di qualcuna delle persone menzionate sul forum, ma mi sembra che ci sia un pò questa "tendenza". Vi sarei grato se i messaggi fossero in alcuni casi meno "al limite" tra lo scherzo e la cattiveria/offesa. |
23-04-2008 by giuseppe di bartolomeo | le più belle ragazze di ripa sono le sorelle CRISTOFARO ( simona-teresa) |
23-04-2008 by giuseppe di bartolomeo | rettifico i nomi:
ANGELA e SIMONA |
24-04-2008 by demone della notte | la piu bella è cianna |
24-04-2008 by gianni | secondo il mio modesto pare la più belllllla e booona di ripa è marica o marika di monaco. I love you |
24-04-2008 by ciao | giusè le più belle sono corinna e liliana!!!!!!!!!!!!!!!!! |
28-04-2008 by lupino | anche per me la più bella di ripa è marica.....quando balla sul palchetto dei vip della discoteca è una favola. perchè non ci vediamo?
|
20-05-2008 by io | alba è la più bella.......... |
23-05-2008 by idem | anche secondo me Alba e molto bella e intrigante!..ma è ancora un pò piccola!!! |