Postato |
Le ragazze più belle di ripa |
29-11-2007 by veritiera | ..dai non litighiamo!..a ripa devo dire che ci sono davvero tente belle ragazze e altrettanti bellissimi ragazzi..è un paese all'avanguardia(considerando la "regione" in cui viviamo)e alla fin fine ci si stà bene!nuccò troppe male leng.. però..rispetto agli altri paesini molisani non c'è paragone!! |
29-11-2007 by x saggezza | ..secondo me invece a ripa ci sono molti più bei ragazzi che ragazze!!! |
29-11-2007 by saggezza | forse lo dici perchè sei una donna!?
inoltre nn c'è bisogno di essere Angiolina Jolie per nn essere rifiutata, perchè a Ripa sono talmente allupati da prendere tutto ciò che respira... |
29-11-2007 by x saggezza | sono d'accordo con te |
30-11-2007 by esagerata | ..può darsi.. ma non generalizziamo!!! |
30-11-2007 by mhmhmhm | saggezza stai facendo di tutta un'erba un fascio e poi se sono talmente allupati come mai sei stata rifiutata??? magari se ti guardassi allo specchio ogni tanto lo capiresti |
30-11-2007 by saggezza | x mhmhmhm
se rileggi con attenzione i miei post puoi notare che non ho mai detto di essere stata rifiutata, semmai ciò che ho scritto afferma proprio il contrario.
inoltre mi sembra che ciò che ho scritto ti abbia colpito dato che mi offendi inutilmente (caso mai potresti guardarti tu allo specchio), nn è che senti di far parte anche tu degli allupati e hai la coda di paglia?!!!!! |
30-11-2007 by ragazza dell'85 | brava saggezza! |
01-12-2007 by mhmhmhm | Infatti non l'hai mai detto e non lo farai. Non credo proprio che anch'io faccia parte della categoria degli allupati visto che non mi ci trovo tanto con le ragazze di ripa perchè mi danno fastidio quelle che se la tirano troppo (e a ripa ce ne sono molte ma in poche possono permetterselo). |
23-12-2007 by buon gustaio | a me piace molto una ragazza della comitiva del pilota ... |
06-01-2008 by ripese doc | ragazzi , e alessia?beh ..... |
07-01-2008 by ???? | ki alessia? |
08-01-2008 by ripese doc | nn so come fa di cognome |
08-01-2008 by ???? | vabbè cmq non ricordo belle ragazze di nome alessia quindi... |
08-01-2008 by ripese doc | io si |