Postato |
Le ragazze più belle di ripa |
15-11-2007 by X x maturo doc | ah bello stai calmo calmo con "i complimenti" a Leandra! snob e col musone??? ma ke ragazza conosci? Leandra è una dolcissima persona e chi la conosce bene sa ke è completamente diversa da come può sembrare...xciò tu ke non la conosci STAI ZITTO! altrimenti ti attacco alla ruota di dietro della mia macchina e ti faccio vedere chi ha il musone ke striscia a terra! |
16-11-2007 by X xx maturo doc | ahhhhhhh che paura.....guarda che è solo un mio pensiero.....arrivare alle minacce mi sembra troppo esagerato.....io continuo a ripetere quello che penso....è una bella ragazza forse una delle più belle ma nn si può dire che è simpatica.....e lo ripeto lo ripeto lo ripeto lo ripeto fino alla nausea.....e poi stai zitto nn lo dici di certo a me....forse devi attaccare lei alla macchina così finalmente il suo muso si consuma e diminuisce.....ahahahahahahahahah |
16-11-2007 by X xxx maturo doc | Guarda visto che sono un signore non rispondo neanche alle tue provocazioni da persona più ke immatura che crede di avere anche la facoltà di pensare.....guarda lascia stare, continua a pettinare le bambole,BIMBO! |
18-11-2007 by mmale llenghe | la più bella dell'85 è senza dubbio
LILIANA DI CILLO |
18-11-2007 by ragazza dell'85 | Infatti Liliana è una bella piu' belle di Ripa. |
23-11-2007 by PRO MATURO DOC | Sono pienamente daccordo con maturo doc...la bellezza estetica non è data solo dal fisico...la bellezza stà anche in un sorriso, in atteggiamenti naturali e non costruiti come i suoi, sta nel non presentarsi sempre con quella puzza sotto al naso,con quell'atteggiamento snob.
Le minacce mi sembrano completamente fuori luogo...non si può piacere a tutti nella vita....consiglio una buona camomilla calda per tranquillizzarti.... |
23-11-2007 by ank'io | la penso come voi non è una strafiga ce ne sono delle migliori e molte eppuò t'è u muss kì tocc n'derr |
23-11-2007 by sempre io | sono altrettanto daccordo con llengh e 85 su liliana (ke secondo me ha anke un viso + bello di leandra) forse era + bella quando era un pò + in carne |
25-11-2007 by x sempre io | condivido in pieno....Liliana era molto più bella prima quando era in carne....e poi era anche molto solare e simpatica....adesso è un pò distaccata.... |
26-11-2007 by io | claudia la ballerina del maccabi.....è la più bella di ripa...sabato c'ero al palamaccabi a vedere la serie d.... |
27-11-2007 by prncipessa | classifica delle ragazze più belle di ripa |
28-11-2007 by saggezza | Questa è la prima volta che entro nel forum e ho letto le vostre opinioni: ma come fate a dire che a Ripa ci sono soltanto poche belle ragazze...secondo me invece sono tantissime! non mi sembra che chi scrive sia tanto bello e figo (semplicemente perchè di belli e fighi ne conosco davvero pochi a Ripa) da potersi permettere di scartare nessuna delle ragazze ripesi...ma chi vi crdete di essere Brad Pitt! sono convinta che direste sì ad una qualunque delle ragazze di Ripa! |
28-11-2007 by mhmhmhm | non credo proprio. Cmq a ripa ci sono belle ragazze ma di brutte ragazze ce ne sono ancora di più. P.S. pensa come fare per non farti rispondere picche dai ragazzi ripesi |
28-11-2007 by saggezza | nessuno dei ragazzi di ripa mi ha mai risposto picche, sostanzialmente perchè nessuno (o quasi) se lo può permettere |
28-11-2007 by x saggezza | ...e tu ki sei??? Angelina Jolie???
|