Postato |
Le ragazze più belle di ripa |
08-11-2005 by stellina | Grazie boy...
|
08-11-2005 by boy | stellina ti ho chiesto se sei carina...io nn ti ho mai vista...leggi bene..era una domanda...se nn lo avevi capito! |
08-11-2005 by stellina | ma cosa hai mangiato oggi?pane e yogurt?ma come non mi hai mai vista?io non passo inosservata!!!!!! |
08-11-2005 by stellina | va bè..io ora vado via!!!cmq ripeto..mettete gli okki dai 15 ai 18 anni..un saluto atutti!!!!!!!!!!kiss |
09-11-2005 by John Richmond | Secondo me, la ragazza più bella è(e sopratutto sarà) Fabiola Minadeo. Ha un viso molto dolce, occhi chiari, per non parlare del fisico... Una volta la vidi sul pullman con un bel vestito nero(che tra l'altro si sa pure vestire bene) e dei begli occhiali neri e ne rimasi abbagliato! La tenni in mente per più di una settimana! Perchè non partecipi a qualche concorso di bellezza? |
09-11-2005 by bo!!!! | volete sapere chi è la più bella di ripa? VALERIA.....DI 19ANNI
|
09-11-2005 by ...brr!!!!! | ...secondo me la più bella è Silvia..non perchè abbia delle forme particolari ma perchè ha classe...la sua camminata è un mix di umiltà e decisione, di sensualità e....(mi fermo qui)....cosa farei per uscire con lei soltanto per una sera....!!!! |
09-11-2005 by lonewolf | Finalmente (dopo il mio) "un voto" per Silvia,bravo brr!!!!gusti fini. |
09-11-2005 by scat | nomi chi sono queste belle?oltre tutto chi è carina sembra sarà cosa ha... |
10-11-2005 by flg | Secondo me Valeria&Gabriella sono le ragazze più affascinanti di Ripa |
12-11-2005 by joy | a proposito di belle ragazze ripesi.... io vivo a ripa (periferia) ma non sono ripese e conosco ben poche persone di ripa; comunque per qualsiasi cosa amministrativa faccio riferimento a ripa visto che è il mio comune di residenza; l'anno scorso mi sono recato a scuola per fare il mio dovere di elettore (c'erano le comunali e le europee) e mi sono fermato sulle scale a parlare con alcuni amici che erano con me; mentre parlavamo si avvicina verso di noi un gran pezzo di figliola, apparente età di 20 anni, non di più, segni particolari: maggiorata! passa vicino a noi, ci saluta, scende le scale e poi entra a scuola presumibilmente x andare a votare (segno quindi che risiede a ripa); nessuno di noi sa chi fosse quella procace ripese, nessuno la conosceva;comunque dopo aver votato fa la strada a ritroso, ripassa di nuovo vicino a noi saluta di nuovo e spariscea passo svelto in direzione ufficio postale! non l'ho mai più rivista a ripa. Chi sarà mai??? |
13-11-2005 by jack | può essere Catia Di Cillo?
lei ha 20 anni ed è SUPER MAGGIORATA. |
13-11-2005 by lullaby | ..mah!......... |
13-11-2005 by Aristotele | Stellina xkè nn dici ki 6? dai nn vergogniarti tanto la bellessa è soggettiva??? ed io sono un buon indenditore............. |
14-11-2005 by joy | Non so se poteva essere Catia Di Cillo, non mi sembra di conoscerla (almeno id nome), forse se la rivedo potrei dire se era lei o meno. chi è Catia? lavora da qualche parte? perchè è strano il fatto che mi abbia salutato per ben due volte, quindi evidentemente mi ha visto da qualche parte; a meno che non mi abbia confuso co qualcuno che mi somiglia...forse leonardo di caprio!!!!! AH AH AH... |