Postato |
Le ragazze più belle di ripa |
31-05-2007 by ripa boy | Senti ripa girl, ma ti sei mangiata un bastimento carico di jogurt? Sarò libero di dire la mia? O mi devi dare tu il permesso? A me mi piace quella ragazza che è venuta al pallone con Ennio D': qualche problema? |
31-05-2007 by !!! | O mio dio
se ripa girl ha mangiato un bastimento carico di yogurt te invece hai mangiato peperoni fritti alle 6 di mattina e poi alle 8 hai fatto colazione con latte avariato ehhhh....
mamma mia e che ti ha detto mai!!!!mahh |
04-06-2007 by scarysmile | calma ragazzi...niente di male a dirvi chi fosse. Era niente di meno che beautiful girl... |
04-06-2007 by ripa boy | Beautiful di nome e soprattutto di fatto...Ennio beato te!!! |
04-06-2007 by ripa girl | Vabbè, anche se nn è di Ripa questa beautiful può avere diritto di cittadinanza in questa discussione: d'altronde bella è bella. Io anche l'ho vista al pallone: camicia viola abbinata ad un paio di trampoli dello stesso colore.Belli. Ma dico io, sei già alta di tuo, pure il tacco dieci/dodici? Noi basse allora che dobbiamo fare? |
04-06-2007 by Spetteguless | Ma insomma è la fidanzata di Ennio, o è libera? Che ci scrivo su Novella 2000...fidanzata o libera? |
04-06-2007 by ripa boy | Ripagirl, tu ti sei soffermata sui trampoli che aveva...io su quelle gambe che nn finivano più. In pratica un'autostrada! |
05-06-2007 by consigli per Angela C. | sei una bellissima ragazza ma sii un pò più espansiva ...... |
08-06-2007 by ALESSANDROcb | PER ME LA RAGAZZA PIU BELLA DI RIPA E JENNA MA NON SO IL COGNOME .MI DISPIACE SOLO CHE E GIA IMPEGNATA E UN PO PICCOLA CIAO JENNA |
08-06-2007 by per ALESSANDROcb | tu continu a rpet.... sthi pruoprj esegurit
by ripa forever |
11-06-2007 by smak | ank'io sono d ripa anke se abito in periferia..secondo me la + bella ragazza d ripa è leandra...e la maggior parte delle ragazze meno di 18anni,(e qlkn sopra i 18)se la tirano un pò...baci |
12-06-2007 by occhio | secondo me le più belle sono michela e caterina |
12-06-2007 by ripese | dorella è la ragazza più bella...quando mi sorride mi fa impazzire...vorrei dirle ke è bellissima ma non ci riesco.... |
12-06-2007 by CCC | CATERINA CON LA GONNA MI FAI MORIRE |
13-06-2007 by GC | Anche il binomio Elvira, Simona non è male!!!!! |