Postato |
Le ragazze più belle di ripa |
21-05-2007 by Sambuco | Caterina vatt e RPONN!!!! |
22-05-2007 by da cb | quanto mi piace ANGELA.........DA MORIRE |
22-05-2007 by x walter | stai nella squadra dei sacerdoti?
ritirati...cn Catia è partita persa! |
23-05-2007 by Walter | No mi spiace ma non sono nella squadra dei sacerdoti,comunque ancora non mi dca chi sei!Ieri sera sono stato da lei,non era tnto felice direi che era delusa,non so perchè.L'ho guardata molto attentamente ma lei era presa da qualcos'altro,nonostante il suo stato d'animo è stata lo stesso molto gentile.MI FA IMPAZZIRE!!E'la ragazza più dolce che io abbia mai visto! |
23-05-2007 by x walter | bhe, dikiarati dal vivo!
se sei cosi preso, cosa aspetti?
o forse sei solo un QUAQUARAQUA' che sa solo parlare parlare e parlare... |
25-05-2007 by Walter | Lo farò non preoccuparti...sto temporeggiando per sapere qualcosa in più e sopratutto per sapere se conosco il ragazzo.non sono un...come dici tu un QUAQUARAQUA',ma vabbè non ti devo giustificazioni scusami.Voglio tornare a ripetere che vorrei qualche informazione èuna favola quella ragazza il pomeriggio non vedo l'ora che arrivano le sei così la vedo anche due secondi,mi bastano.A volte la vedo lì fuori che aspetta il proprietario io passo in macchina fino a quando non entra. |
26-05-2007 by giaxxxx | occhio walter stai ben attento.....nn infastidire troppo mia sorella.
|
28-05-2007 by x giaxxx | iamm petan ia... |
28-05-2007 by Walter | Giaxxxx il mio non è una forma di fastidio ma bensì un corteggiamento non mi sembra di meritarmi tutto ciò solo perchè forse mi potrei immamorare di una ragazza,il corteggiamento per fortuna non è un reato. |
28-05-2007 by x walter | Walter dove eri oggi?
Mi aspettavo di vederti con un mega striscione che dikiarasse il tuo amore per catia
che stupido, ops scusami, ma è spontaneo...
e poi a ki staresti corteggiando tu?
ti rimembro che la DESINATARIA DEL TUO FUTILE AMORE... in questo sito NON ENTRA MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
continuo nel dire QUAQUARAQUAAAAAAA |
29-05-2007 by DIRIGENTE | SABATO 02/06/07 CI SARA' LA PARTITA DI RITORNO DEI PLAY-OUT TRA ROCCAVIVARA Vs RIPALIMOSANI.
CALCIO D'INIZIO ORE 16:30 (Roccavivara).
ACCORRETE NUMEROSI. |
30-05-2007 by fall in love | .ma come mai ancora nessuno s'è accorto di lei.........lucia sei il mio amore!!!! |
30-05-2007 by x foll in love | meglio cosi, almento è tutta tua! |
31-05-2007 by ripa boy | Ehi, ma avete visto con che bella f....figliola naturalmente, è venuto a vedere le partite del Maccabi Ennio D'Alessandro? Complimenti Ennio, proprio bona! Ma chi è? |
31-05-2007 by ripa girl | Attenetevi all'argomento: ragazze ripesi. |