Postato |
Le ragazze più belle di ripa |
06-04-2007 by Pè | so dac con 2502,lei è matura,responsabile è amica di tutti.Tutti gli vogliono bene a partire da me,Fla,Gi,Fra,Ste,Lu,Peppe,Elvi,Do,Na,Le,persino l'ex del suo rag,e molti altri. |
07-04-2007 by alessandroCB | la ragazza piu bella di ripa e Michela della pizzeria sotto gli archi |
10-04-2007 by x alessandro cb | uhauhauhauhauhUAHUHAUHAUHAUHA ME ZIT....! |
10-04-2007 by Tony | Siete dei megalomani |
10-04-2007 by alessandroCB | torno a ripetere che a me piace Michela della pizzeria sotto gli archi poi comunque non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio'................Michela vorrei sapere di piu' di te mi interessi ciao e bacioni |
19-04-2007 by ... | A me piace da morire -------!Nn posso dire il nome perchè altrimenti mi picchia. |
26-04-2007 by nn per ... | dai dillo così ti picchio |
26-04-2007 by alessandroCB | non picchiarlo ha espresso solo una sua opinione e poi e bello sentirsi dire che sei bella ciao a tutti |
06-05-2007 by bacco | il mio voto lo do alla cagnata di pompeo saliola la sorella della moglie, LA CUBANA, tosta ragazzi |
12-05-2007 by Walter | Ciao a tutti...volevo sapere qualche informazione su una ragazza che si chiama Katia so che è di Ripalimosani l'ho vista lavorare da MORDI E FUGGI sono veramente interessato!!!!!Vi Ringrazio |
14-05-2007 by Walter | Ogni giorno entro nel sito con la speranza di sapere altre notizie ma... Un amico,Emiliano mi ha detto che è stata fidanzata con un ragazzo (Marco Mariano)ma che è finita da un pezzo...voglio sapere |
14-05-2007 by x walter | Mi spiace caro Walter ma Catia è fidanzata e innamorata felicemente. |
17-05-2007 by Walter | INNAMORATA!!! Potrei sapere di chi?perchè se lo conosco gli starò alla larga altrimenti...Qundi da ciò che ho letto non avrei speranze...Ricordate che se una cosa la si vuole con tutto se stesso la si ottiene...Ma lei non entra mai quì?avrei tanta voglia di cominciare da quì con lei sarebbe più intrigante.Ma Katia o Catia? |
17-05-2007 by X Walter | Senti Walter vedi di nn comprarti guai e gira alla larga!
CHIARO!!!!!!!!!!!!!! |
20-05-2007 by Walter | Scusami ma tu chi sei?non sarai mica il ragazzo?Comunque lei è bellissima e vorrei conoscerla davvero,io gioco a calcetto e dato che lei non entra nel sito potete riferirle che sorò presente nel torneo a S.Giovanni dove giocherà anche la sua squadra! |