Postato |
Le ragazze più belle di ripa |
19-02-2007 by x lillo256 | non so se hai capito ma stiamo parlando di belle ragazze...CAPITO? |
19-02-2007 by infatti | occhialuto metti gli occhiali + spessi. |
20-02-2007 by x infatti | allora dicci tu la tua classifica. |
23-02-2007 by alfi22 | be che vorresti dire che fa skifo come ragazza ? be apri gli okki oppure mettiti gli okkiali |
23-02-2007 by Virgilius | Il mondo è bello perchè è vario!
Meglio che non siate d'accordo, no?!? Immaginate se piacesse a tutti la stessa ragazza... |
24-02-2007 by xxx | tenete d'occhio le classi '88 e '89 ce ne sono molte di ragazze belle, anche se pian piano si stanno tutte montando la testa. |
25-02-2007 by per xxx | come fai a sapere che si stanno montando la testa??? le conosci?? e poi non generalizzare...le persone non sono tutte uguali...ciaooooo
|
25-02-2007 by xxx | infatti nn sono tutte uguali, ci sono quelle belle e quelle brutte (esteticamente) e quelle belle si stanno montando la testa...se nn l'hanno gia fatto, lo si capisce dai loro atteggiamenti. Anzi nn tutte hai ragione, 1 si salva ed è anche tra le + belle |
26-02-2007 by per xxx | chi sarebbe l'unica che salvi ??
...spero che tu le conosca bene queste ragazze altrimenti daresti solo giudizi senza conoscere le persone...dato che la tua frase: "quelle belle si stanno montando la testa se non l'hanno già fatto" da l'idea che tu queste ragazze le frequenti....
Si che è un atteggiamento tipico del paese parlare senza sapere però....se si evita....meglio.. |
27-02-2007 by xxx | no, non le frequento affatto, e poi il mio nn è parlare senza sapere ma è semplicemente esprimere il mio pensiero |
27-02-2007 by xxx | sembra che tu (per xxx) ci tenga molto a queste ragazze... |
28-02-2007 by per xxx | non è questione di tenerci...sto partecipando ad un forum e come te anche io sono libera di dire cio che penso a me sembra che tu stia giudicando delle persone senza conoscerle.. dato che non le frqeunti non si tratta di esprimere un pensiero ma un GIUDIZIO senza sapere..
cmq come mai non hai rivelato l'unica ragazza che salvi??? ciao ciao |
28-02-2007 by xxx | anche io penso, e il mio pensiero è quello che a te piaccia o meno, se poi avrò l'occasione per cambiare idea lo farò. la ragazza che salvo nn l'ho detto e nn lo farò ma c'è. |
28-02-2007 by bbona | la ragazza più bella, passionale, sensuale e .... sono io, e non sono stata mai nominata, o siete ciechi, o non capite niente di bellezza,
un bacio a tutti gli over 30, maschi, |
28-02-2007 by joint | la mia classifica è la seguente.
1° cianna alias luciie a rnicc
2° rosaria alias a npote d cianna
3° a gatt meiemon da mescuerat 2004 |