Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 71803 -- Reply : 734

Postato a
25-11-2005
by Jessica

Allora tra i nomi che si sono fatti nel forum"i più belli di Ripa"(lello,loris,giuseppe ecc...)quali ti piacciono Ilaria?
25-11-2005
by Zingaro

Pronto, Ilaria ci sei????
25-11-2005
by xxx..........

A RIPA ci sono bellissime e bellissimi ragazzi!!! Prendiamole ragazze di tra i 15 e i 20 anni ......EHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
I ragazzi poi.........! Anche lì c'è una vasta scelta! L'età migliore è tra i 20 ai 28,circa.
A RIPA si ci moltiplica bene!!!!!
... E ci si fa direttamente la bella copia!(Scherzo, xò ...!)
Ciao ciao!

25-11-2005
by il@ri@

scusa zingaro e scusa anche a te jessica.se la mia risposta arriva solo ora, ma stavo studiando!
bhe jessica,hanno nominato ragazzi davvero belli...e concordo in pieno cn i gusti delle ragazze!i miei nomi,nn cambiano.e magari aggiungerò altri

zingaro...capisco che è un compito arduo...però...io, come tutte le donne, sn curiosaaaa!ma sn vere le infomazione che mi hai dato sino ad ora?o mi vuoi buttare fuori strada?...
25-11-2005
by Zingaro

No,sono vere.Io non amo prendere in giro le persone...e specialmente te poi.
Una domanda:ma hai possibilità di accedere ad internet solo all'università o pure da casa?
Cmq stasera speravo di vederti a Ripa ma...non c'eri.Va bè sarà per un altra volta...Ciao un bacio.
p.s.Fai questa classifica,sono proprio curioso di sapere chi ti piace e ti prometto che se il mio nome sarà tra quelli io te lo rivelerò.
25-11-2005
by il@ri@

zingaro...in qst giorni sn a casa a studiare, per qst mi trovi in internet!
...stasera dovevo venire a ripa...ma la mia alleata (alessia) nn è uscita e quindi verrò domani...NEVE PERMETTENDO!...

...te l ho detto,nn sono capace di fare una top five...dovrei escludere qualcuno che magari merita ci penso su e poi ti dico ...

...ciauzzzz!!!
26-11-2005
by Sportlife

X Ilaria: fino a prova contraria Zingaro lavora da 4 anni e mezzo e di conseguenza quando uno inizia a lavorare la prima cosa che fa è comprarsi la macchina, quindi chiedili che macchina ha e vedi come il cerchio comincia a stringersi... Ciao
26-11-2005
by Lampadina

e dai zingaro, non la fare tanto lunga!!non è che se fai il misterioso aumenti il tuo fascino...palesati!
DACCI UN SEGNO! FAI UN URLO!BATTI UN COLPO!!se poi scopriamo chi sei e sei "ciospo" come la mettiamo?
povera ilaria!
26-11-2005
by il@ri@

ahhhahha buongiono a tutti!...
...zingaro in 5 minuti ti hanno buttato a terra ihihhihihihi...

...sportlife, consiglio molto utile, ma, nn dirà mai, un dettaglio cosi particolare...vuole fare il misterioso...vuoloe mantenere l'anonimato

...lampadina grazie anche a te...ma purtroppo QST UOMO è UN ETERNO MISTERO
26-11-2005
by Zingaro

Buon giorno a tutti.
Per Sportlife:sono di più di quattro anni che lavoro e di macchina non ne ho una sola.Saluti.
Per Lampadina:non ho bisogno di aumentare il mio fascino,questa è una questione tra me e Ilaria e alla fine sarà lei a giudicarmi.Ciao.
Per Ilaria:per buttarmi giù ci vuole ben altro.Ho la fortuna di avere un carattere forte e deciso.Cmq mi dispiace che non vieni a Ripa oggi avrei voluto vederti.Ciao un bacione.
P.S.quando mi attaccano mi devi difendere....come faccio io con te....scherzo!!!!
26-11-2005
by priii

buongiorno a tutti grazie zingaro
26-11-2005
by il@ri@

ahhahhahha io difendo se so ki sei!...
...se so il tuo nome potrei dare anche l'anima nel difenderti

...bhe oggi vado da alessia..quindi sn a ripa!...
...ci si vede...sempre se ti riconoscerò!! baci!
26-11-2005
by alleata

Ila,tutto a posto?Zingaro puoi vederla oggi xchè viene. Contento???
Bacioni!
26-11-2005
by il@ri@

ahahhahha alè! tutto apposto! ihhihhihhih...we nn fare come sempre fatti trovare pronta che nn ti aspetto
26-11-2005
by alleata

Ehhhhhhhhhhh!!! Secondo te sarò puntuale???
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.163.201

  Scrivi il seguente codice:
Codice *